labatteria.it • Leggi argomento - distrutta in un incidente la Lamborghini della polizia

distrutta in un incidente la Lamborghini della polizia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sgt. Pepper il mar dic 01, 2009 10:22 pm

Che coglionazzi... Quanti soldi buttati nel cesso!!!! Soliti pulotti esaltati!!!
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Yami il mar dic 01, 2009 10:34 pm

leggere gli altri post? non sono soldi nostri perchè era una donazione della lamborghini, non stavano correndo, la guidavano poliziotti che avevano fatto il corso, quindi non sono i "soliti pulotti esaltati" e non andavano a 300km/h
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 1:22 am

...sta storia dei pulotti esaltati o subito dare contro è assurda...e se magari con quell'atto l'agente,istruito per la guida di una macchina che voi vi mettereste per cappello alla prima curva se non state attenti,avesse salvato una vita evitando un coglione che esce da uno stop senza guardare?...meglio andare contro macchine in sosta magari...e poi...quanti anni è che hanno la Lambo...un sacco oramai e non è mai successo nulla...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il mer dic 02, 2009 1:55 am

Vabbè,finche le dinamiche dell'incidente non sono chiare,non possiamo dire nulla.
Comunque vi racconto un simpaticissimo aneddoto.
Anni fa vicino casa mia, passò una volante a sirene spiegate,bucando pienamente il limite di velocità e superando macchine e biciclette.
Dopo 1 minuto vado al bar sotto casa e vedo la macchina parcheggiata fuori e i due agenti che si bevevano un caffè al bancone,tranquilli tranquilli.
A questo punto nel bar entra un vecchietto che era stato quasi investito dalla volante poco tempo prima.
Giustamente il signore comicia ad offenderli.
Loro invece che starsene zitti e fissarsi le scarpe in silenzio ittico,cosa fanno secondo voi?
Prima la minacciano e poi lo portano in questura,partendo anche questa volta a sirene spiegate.

The end
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 02, 2009 5:10 am

...perciò?...tutti fanno così....il marcio esiste in ogni campo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer dic 02, 2009 8:22 am

E dopo questo fatto vogliamo condannare TUTTI i polizziotti? :o Li arrestiamo tutti??

Dai su, anche io non sopporto, come tutti penso, i poliziotti che abusano del loro potere.... però non si deve mai generalizzare!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Max78 il mer dic 02, 2009 4:30 pm

Scusate,mi sarò espresso male.
La discussione verteva su una macchina delle forze dell'ordine ed io ho raccontato un aneddoto su una situazione simile.
Chi ha generalizzato?
Chi ha detto che sono tutti da condannare?
Ho anche detto riferito alla Lamborghini che finchè non si sanno le dinamiche,non bisogna dir nulla.
Bah....
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda Sgt. Pepper il mer dic 02, 2009 9:40 pm

Bè... In quanto coglioneria vi racconto un aneddoto di quest'estate...
Penultimo giorno di vacanza...Io e un po' di miei amici decidiamo di fare la nottata in una baita (casa mia) in montagna, a 30 minuti dal paese in cui vivo...
Partiamo scialli ed esaltati con un po' di birra nel baule..... :tru Dopo un tornante chi mi trovo davanti...?! Carabinieri che mi spalettano... Da buon neopatentato accosto sul lato della carreggiata e incominciamo con un'aria del tipo, IO SONO POTENTE, HO LA PISTOLA IL DISTINTIVO, IL CAPPELLO DA CARAMBA E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, a chiedermi se ho canne e roba varia...
Io, che non fumo neanche e sono decisamente contro droghe leggere e troiate varie gli spiego che non ho assolutamente niente...
E questi cosa fanno?!?!?
Affermano che io faccio uso di stupefacenti e iniziano a perquisirmi la macchia alla cazzo di cane e continuano a chiedermi se ho droga... La storia va a vanti per una buona mezzora Alla fine dopo aver ribaltato l'auto e non trovando niente mi lasciano andare...
Il fatto che mi fa inc...azzare come una iena è il loro atteggiamento!!!
OKOK ci sta controllare....Ma non ti puoi imporre così!!!E' ovvio che poi scateni l'odio folle delle persone...

Per chiarire il fatto di sprechi da parte delle forze dell'ordine...
Tutte le manifestazioni da burattini e le parate in onore di chi sa solo costano una valanga di soldi che possono essere usati per altri scopi più nobili ed utili... Vedo che per alcuni farmaci che costano un occhio della testa e SALVANO persone lo stato non fa assolutamente niente o tira un sacco di storie....

Continuiamo a fare le parate e a premiare i bravi soldatini...Che sparano con la pistolina...!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio dic 03, 2009 1:48 am

...si vabbè...se dormite nei vostri letti tranquilli è perchè alle volte ci sono persone anche che rischiano la vita,ok per lavoro..però generalizzare così,come se ogni giorno un poliziotto sparasse alla cazzo a qualcuno o facesse danni,magari metterei ordine nella parte burocratica (di tutta l'Italia magari)...io nella mia vita ne ho incontrati di gentili ed educati,come di maleducati e saccenti,di solito quelli del sud devo dire...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il gio dic 03, 2009 7:44 am

Si infatti...dimenticavo... questi due erano panzoni (se uno scappa a piedi lo vedono con il binocolo) e poi erano maledettamente DIVERSAMENTE SETTENTRIONALI :mrgreen:
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto