io (e quache altro bastardo) eretico della classe, lo usavamo per fare tiro a segno, con le cerbottane bicSamugrind ha scritto:Ok ma ci vengono imposte tante di quelle stronzate!
Per un cristiano è un simbolo divino, per un ateo un pupazzetto...
Non capisco come possa un crocifisso ledere i sentimenti di qualcuno

Mattiadrummer ha scritto:...io non mi sento violentato da quella visione...ma essendo l'Italia un paese Laico,con un dito in C+++,il vaticano nel mezzo,penso sia giusto non ostentare per forza i crocifissi eccetera nei luoghi pubblici...o tutti in un paese Laico (notare bene,LAICO)possono ostentare i propri simboli oppure non è giusto costringere persone di credo diverse a convivere per forza con simboli di religioni diverse....che poi vedere un crocifisso non dovrebbe turbare così tanto un credente di un'altra religone dovrebbe essere normale,ma non siamo tutti uguali....e basta andare un pochino all'estero per capire quanto in italia ci siano ancora molte persone con idee alquanto opinabili sulle culture straniere........
Mattiadrummer ha scritto:...significa che qualcuno ha imposto di metterlo....tutto lì....

Si però sono a casa mia. Di certo non vado a sparare i simboli di un paese islamicoMattiadrummer ha scritto:...ocio che in certi posti se non rispettate le religioni,ci giocano con voi come bersaglio.

Bizio ha scritto: ..se la scelta và presa .. nessun problema ... ma deve essere una nostra scelta , non deve partire dalle lamentele di un ospite.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti