zonder ha scritto:cioè, chi cazzo è questo marco? Quanto lavoro ha fatto per quel disco? Quanta gavetta a dovuto subire?
Cosa manca a me che lui ha?
NULLA
Il mondo è pieno di ingiustizie...
Però, facendo così non si arriva a molto...
Io non so chi sia Marco, sono arrivato ieri e l'ho visto per la prima volta
Sicuro, però, il ciccio ha vinto un concorso e decine di migliaia di persone lo hanno votato. La tua band ha un tale supporto?
Il tuo genere, ad esempio, tira in Italia? Ha un mercato?
Siete, effettivamente, migliori degli altri?
Per dire, Gianluca lo conosceva pure Bizio da anni. Io non so chi cazzo conosceva Marco.
Giusy Ferreri cantava con quelli del mio ex-gruppo, per dire. Ha fatto la gavetta per anni e anni ed era finita alla cassa del supermercato.
Io non so le storie di tutti i partecipanti, voi?
Fate conto, poi, che molte volte nelle storie dei famosi manca un passaggio, qualche dettaglio. E non sempre è solo la botta di culo. Ma è il segreto per sfondare. Non è uno uguale per tutti, ovvio.
Ma chi lo sapeva che i Coldplay, ad esempio, hanno fatto il primo EP in 500 copie e le hanno mandate a tutte le etichette e case discografiche dell'Uk? e ne sono avanzate solo una 50ina per vendere agli amici?
L'ho scoperto su Wiki. Poi son stati notati dalla Parlophone e han fatto loro un contratto da 5 album (immagino un contratto di merda). Hanno sfondato, avranno ricontrattato o si saranno "accontentati" dei guadagni degli show. Sticazzi.
Il bassista, ho letto, che ha un patrimonio personale di 30 milioni di sterline.
Ma quindi?
Io rosico?
No, beate lui. È stato bravo e fortunato. Faceva il barista per coltivare il suo sogno.
Bizio, ha avuto la sfiga di essere italiano. Fosse stato inglese, magari, i Tazenda sarebbero stati i Coldplay e il nostro amico girava di Aston Martin con puttanazza annessa
Ora gira male e mi spiace per lui. Anche perché ha vissuto giorni gloriosi. Purtroppo, quei giorni li ha vissuti nel posto sbagliato.
La vita è una merda, alle volte. Ma immagino Bizio sappia che la sua parte di vita da leone l'ha fatta e son convinto si ritenga fortunato per questo. Certo, le bollette e gli affitti non li paghi con i giorni gloriosi, questa è la fregatura.
Il mondo odierno non è strutturato per persone con passione. E, spesso, vale la tristissima dicotomia:
essere ricco o essere felice.
C'è poi chi ha sfiga e non ha nessuna delle due
L'ipotesi ricco e felice la escludo, perché li maledico giornalmente
