ma da tanto fastidio?

Max78 ha scritto:X souldrum.
Se te ad una persona dici che ha scritto qualcosa di ipocrita,gli dai dell'ipocrita,non venirmi a dire che non è così per favore.
Io non ti conosco e non mi permetterei mai di offenderti,direi semplicemente non sono d'accordo con te.
........
.....La figura della donna con il burqua che tutti amano usare come titolo di repressione(vedi"mioddio che posto di merda")è ben diversa in medio oriente e molto più limitata.....

Max78 ha scritto:..........
La figura della donna con il burqua che tutti amano usare come titolo di repressione(vedi"mioddio che posto di merda")è ben diversa in medio oriente e molto più limitata.
I talebani,gli estremisti (e tutti i preconcetti che ha chi non conosce le cose direttamente) sono il 10% di quel popolo e di quella cultura,che spesso è non peggiore e limitante della nostra.Di sicuro è meno ipocrita.
........
Max78 ha scritto:Io non ce l'ho con la religione.
Io ce l'ho con la chiesa.
Ha commesso troppi crimini,ha avuto troppi legami mafiosi e politico-economici.
Si è troppo arricchita.
Ha fatto troppi danni.
Qualcuno ha ragione a dire a proposito della pedofilia negli ambienti ecclesiastici"eh,ma non è che per poche mele marce,si può accusare tutti",
però mettetevi nei panni di chi ha subito quelle violenze e soprattutto cercate di capire che si è formato in questi ultimi anni(non voglio assolutamente mettere l'inquisizione nel calderone,appartiene ad un'altra epoca)una visione d'insieme della chiesa orrenda,raccapricciante,invasa dal marcio umano e dall'ipocrisia.
Queste non sono opinioni.
Questa è storia,con un punto di vista imparziale.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti