labatteria.it • Leggi argomento - chiudere, grazie!

chiudere, grazie!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 6:23 pm

si può chiudere, grazie.

Salve a tutti.
vorrei portare il forum a conoscenza di un mio "acquisto" effettuato sul mercatino del forum.
spero che la cosa non finisca come credo sia finita, ma ormai mi sento sicuro su com'è andata.
dunque, cercherò di narrare dettagliatamente i fatti.

il giorno 13 novembre io ho fatto una ricarica postepay dell'importo di 25 euro all'utente Ivanotsunami perchè avevo deciso di acquistare un microfono da lui messo in vendita nel mercatino.
dopo qualche giorno il pacco parte.
passa una settimana e io non ricevo nulla.
cerco di mettermi in contatto con Ivano che dopo diversi giorni mi fa sapere che lui ha spedito 3 pacchi e tutti sono ritornati al mittente.
la cosa mi sembra praticamente impossibile (all'indirizzo che avevo dato ad Ivano c'è sempre qualcuno in casa e nn era arrivato niente), ma visto che siamo in Italia e visto che Ivano ha molti feedback positivi su questo forum non ho dubbi sul fatto che sia uno strano errore delle poste.
anche se è strano che il codice x tracciare la spedizione non funzioni.
passano i giorni senza più sapere nulla.
Ivano avrebbe dovuto recarsi alle poste x sistemare la questione, ma io nn ricevo più sue notizie.
nel frattempo io mando vari sms ad Ivano (dovrebbero essere 4 in totale, l'ultimo spedito ieri) x richiamare la sua attenzione.
qualche giorno fa ricompare sul forum dicendo che ha avuto dei problemi che l'hanno tenuto impegnato e chiedendo ai compratori (non ci sono di mezzo solo io) se vogliono il rinvio della spedizione o la restituzione dei soldi.

io all'inizio penso "bè il microfono lo voglio ancora, meglio il rinvio", poi xò vedendo che il tempo passa e sapendo che già una volta le poste nn mi hanno fatto pervenire il pacco (o almeno così dovrebbe essere andata) penso sia meglio farmi restituire i soldi.
e di conseguenza scrivo x mp a Ivano.
finchè vedo che passa il tempo ma Ivano non ha ancora letto i messaggi non mi preoccupo, è solo questione di qualche giorno, quando entrerà sul forum la questione verrà risolta.

poi però ieri mi accorgo che l'mp è stato letto.
io non ho ricevuto risposte.
mando un altro sms, inizio a essere preoccupato.
(ne cito il testo: "Ivano so ke hai letto i miei mp ma non hai risp nulla, sto iniziando a preoccuparmi, devo pensare male?" )
passano 24 ore e inizio a pensare che non rivedrò mai più i miei 25 euro, nè tantomeno il tanto atteso microfono.

ora, io non sto cercando di esprimere pareri ma solo di riportare dei fatti realmente accaduti. come noterete, nel titolo del topic c'è un punto di domanda, poichè non esiste ancora la certezza su come sia finita questa vicenda (semmai esiste nella mia mente).
la mia speranza è che Ivano arrivi presto sul forum e mi dica che sono stato stronzo a pensare male e che sta x farmi riavere i soldi.
è ovvio che la mia speranza sia quella! :D

commenti: 25 euro son pochi e tutto sommato in caso ci fossero sviluppi x me negativi, poteva andarmi peggio.
xò io, da studente, ci impiego almeno 2 settimane a metterli insieme.
un lavoratore li guadagna in mezza giornata (inoltre io nn li guadagno, mi vengono dati).
infatti non riesco a spiegarmi questa situazione... :cry:
Ultima modifica di mrfabbro il mer dic 16, 2009 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven dic 04, 2009 6:34 pm

ivanotsunami mi ha sempre dato l'idea di una persona onesta..vedrai che non mancherà alla sua parola.. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven dic 04, 2009 6:39 pm

Ultimamente si sono aperti topic per beghe simili e la maggior parte delle volte si sono risolti in una bolla di sapone.
Dato che la questione non è ancora chiusa, che senso ha venire a mettere pubblicamente in cattiva luce un utente del forum se la faccenda non è definita?
Capisco che sia incazzato per questo via vai di pacchi che non ti arrivano mai...ma cosa ci guadagni così? Anzi rischi solo di fare una figuraccia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 6:39 pm

lo pensavo anche io, altrimenti non avrei comprato.
non mi fiderei mai di uno che è sul forum da 2 giorni, di uno che c'è da tanto tempo e ha fatto tanti affari ovviamente si.
xò sono molto preoccupato.
è ovvio che voglio che si risolva tutto bene, nn voglio rimetterci 25 euro! :D
ma la vedo molto grigia
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il ven dic 04, 2009 6:40 pm

Boh non saprei cosa dire, credo sia una persona onesta, però è strano che non si sia più fatto sentire
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven dic 04, 2009 6:40 pm

quoto
poi sono 25€
non ci si sputtana per così poco
avrà avuto dei problemi ma sono sicuro che rimedierà
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 6:50 pm

Xanadu ha scritto:Ultimamente si sono aperti topic per beghe simili e la maggior parte delle volte si sono risolti in una bolla di sapone.
Dato che la questione non è ancora chiusa, che senso ha venire a mettere pubblicamente in cattiva luce un utente del forum se la faccenda non è definita?
Capisco che sia incazzato per questo via vai di pacchi che non ti arrivano mai...ma cosa ci guadagni così? Anzi rischi solo di fare una figuraccia.

io non faccio nessuna figuraccia, di fronte all'evento ho tutto il diritto di essere preoccupato.
secondo me non ci saranno ulteriori sviluppi, io sono convito che sia finita qua.
xò questa è solo la mia impressione e spero di sbagliarmi.
se non c'è motivo di essere in cattiva luce allora io nn sto mettendo in cattiva luce nessuno.

ricordo il topic di zildiano e mad4drum, era stata un'incomprensione e si è risolto bene, mad4drum nn è stato messo in cattiva luce.
anzi, io leggendo quel topic ho visto che mad4drum è un utente onesto.
e di Silvano nn ho pensato male, aveva tutto il diritto di essere preoccupato.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven dic 04, 2009 6:53 pm

E invece tu Ivano lo metti in cattiva luce così, quantomeno prematuramente.
Xanadu
moderatore

Messaggioda cardio18 il ven dic 04, 2009 7:00 pm

speriamo che finisca bene
ma capisco la tua preuccupazione
auguri
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven dic 04, 2009 7:12 pm

:D massììì avrà avuto dei contrattempi ... ivanuccio è un guasto .. ma non è truffaldino .

sta sempre comprando e vendendo sul mercatino... abbi fede .. al massimo ti ridà i soldi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven dic 04, 2009 7:13 pm

...che palle sta storia di aprire i topic a sta maniera...se alla fine una cosa va male,segnalatela nel mercatino dando un feedback negativo...io mi incazzerei,può essere successo di tutto,lavoro,problemi,perdere il cellulare,mille cose...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 7:13 pm

io non metto in cattiva luce nessuno, se la cosa si risolve bene sarà l'ennesima dimostrazione che Ivano è onesto e chi avrà visto questo topic penserà "che stronzo sto mrfabbro".
qualcuno può essere messo in cattiva luce solo se ci sono dei fatti che lo dimostrano.
se i fatti non ci saranno e le mie preoccupazioni verranno smentite allora nn ci sarà cattiva luce se nn x me.
e poi scusa, secondo te ho aperto il topic così a caso?
solo perchè Ivano non mi risponde in tempi brevi?
no, perchè dopo 3 settimane inizio a essere preoccupato, perchè non mi sembra normale che arrivati a questo punto lui legga i miei messaggi e sparisca senza rispondermi. e neanche dopo un sms.
l'sms chiariva il fatto che io vedendo che i messaggi erano stati letti e non avendo ricevuto risposta mi stavo preoccupando e aspettavo una rassicurazione (quando leggi l'mp sei già sul forum, puoi benissimo rispondere una roba tipo "tutto ok, sono un po' impegnato ma ti ricarico il prima possibile").
la rassicurazione non arriva e io rimango preoccupato.

avessi descritto i fatti a tutti solo perchè Ivano non aveva controllato il forum x qualche giorno dopo il mio ultimo mp (e sms) allora sarei un cretino.
ma sta di fatto che gli mp li ha letti, questo come me lo spieghi?
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven dic 04, 2009 7:18 pm

Credo però che qui NON si discuta sulla onestà della gente, bensì sul fatto che siamo dotati di Internet, Mail, Cellulari, SMS e quant'altro.... e in 10 secondi, utilizzando uno tra sti metodi, si potrebbe fugare ogni dubbio..... se poi i giorni passano... a maggior ragione.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il ven dic 04, 2009 7:20 pm

...boh,sono cose che io personalmente gestirei per gli affari miei...assodato che la cosa va male,metterei in guardia gli altri,ma solo alla fine...questione di carattere...tutto lì...magari sbaglio io...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven dic 04, 2009 7:21 pm

Mattiadrummer ha scritto:...che palle sta storia di aprire i topic a sta maniera...se alla fine una cosa va male,segnalatela nel mercatino dando un feedback negativo...io mi incazzerei,può essere successo di tutto,lavoro,problemi,perdere il cellulare,mille cose...

Secondo me i feedback negativi non sono molto utili per segnalare truffe o altro..topic così sono molto utili però credo vadano aperti solo a conclusione negativa.
Certo che risp a sms o mp non ha mai ucciso nessuno :wink:
Ultima modifica di Andrea88 il ven dic 04, 2009 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven dic 04, 2009 7:23 pm

Mattia e quando vuoi mettere in guardia gli altri? dopo 2 anni?? :D sono passate 3 settimane, e anche a me dopo 3 settimane da un acquisto girerebbero non poco le balls.

spero che la cosa si risolva per il meglio ;) ivano si saprà far perdonare :)
Ultima modifica di *Davide* il ven dic 04, 2009 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Fingal il ven dic 04, 2009 7:24 pm

secondo me vi state incazzando con mrfabbro per niente!ha ragione ad essere preoccupato,dal 13 Novembre è passato parecchio tempo!uno può essere impegnato,ma tempo per rispondere ad un messaggio ce l'hai sempre,puoi anche scrivere mentre stai cacando per quel che mi riguarda.
Comunque se tutti dicono che l'utente è onesto e bravo va benissimo,però gli consiglio di essere un pelo più reperibile quando vende e compra qualcosa :D
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 7:24 pm

appunto, leggendo qui uno può solo scoprire come sta andando il mio acquisto, non ho parlato male di nessuno, ho solo citato dei fatti.
io continuo a sperare che Ivano sia onesto come ha sempre dimostrato e non potrò essere io a darne un giudizio diverso, solo lui con le sue azioni può farlo.

edit (modifico perchè mentre scrivevo altri hanno risposto):
parlarne solo a trattativa finita?
e come faccio a capire che la trattativa è finita?!
x quanto ne so io potrebbe anche essere finita.
aspetto un paio d'anni x essere sicuro che magari Ivano nn si ricordi di rispondermi e poi apro il topic dicendo "nell'ormai lontano 2009..." :D
Ultima modifica di mrfabbro il ven dic 04, 2009 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven dic 04, 2009 7:27 pm

ivano gay :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lupin il ven dic 04, 2009 7:33 pm

Mattiadrummer ha scritto:...che palle sta storia di aprire i topic a sta maniera...se alla fine una cosa va male,segnalatela nel mercatino dando un feedback negativo...io mi incazzerei,può essere successo di tutto,lavoro,problemi,perdere il cellulare,mille cose...

il feedbak negativo viene dato quando la trattativa si chiude e non è questo il caso.
Se ho pagato una cosa e dopo tre settimane non h ancora ricevuto niente, mi sembra il minimo che il venditore mi manda una mail per dirmi che ha qualche problema.
Mi sembra chr mrfabbro non stia facendo nulla di male a parlarne, e poi come lui ha detto se la trattativa finisce bene,allora ok!

p.s.Resta il fatto che non è un comportamento corretto (quello di ivano)
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 7:39 pm

a lupin devo precisare che cmq nn è che nn ho mai avuto notizie x 3 settimane, quello che mi ha preoccupato è stato vedere che il mio ultimo mp è stato letto e non c'è stata risposta. nonostante io abbia anche spedito degli sms.
poi cmq anche gli eventi precedenti (la strana storia della spedizione) li ho visti sotto un'altra luce quando ho iniziato a preoccuparmi.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matsugoro il ven dic 04, 2009 7:54 pm

Idem a mrfabbro,ho effettuato la ricarica ad ivano e nessuna risposta,io capisco tutti i problemi del mondo e spero sempre che anche se non mi riguardano si risolvano nel migliore dei modi.
Però è anche vero che a mandare un messaggio visto che la tecnologia ci supporta in 1000 modi non è complicato,sà (e non dico che lo sia) di negligenza e poca serietà.
Insomma la ricarica era di 15 euro per un clamp e quindi l'importo ed il pezzo erano esigui però azz un minimo di serietà me la aspettavo da un frequentatore del forum come lui...
Ultima modifica di matsugoro il ven dic 04, 2009 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Freedomfighter il ven dic 04, 2009 7:55 pm

io mi rivolgerei a chi l'ha visto :lol:
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il ven dic 04, 2009 7:58 pm

sai che nn c'avevo pensato?! :D
magari è stato rapito dagli alieni e io son qua che penso ai miei 25 euro!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il ven dic 04, 2009 9:31 pm

mrfabbro ha scritto:Salve a tutti.
vorrei portare il forum a conoscenza di un mio "acquisto" effettuato sul mercatino del forum.
spero che la cosa non finisca come credo sia finita, ma ormai mi sento sicuro su com'è andata.
dunque, cercherò di narrare dettagliatamente i fatti.

il giorno 13 novembre io ho fatto una ricarica postepay dell'importo di 25 euro all'utente Ivanotsunami perchè avevo deciso di acquistare un microfono da lui messo in vendita nel mercatino.
dopo qualche giorno il pacco parte.
passa una settimana e io non ricevo nulla.
cerco di mettermi in contatto con Ivano che dopo diversi giorni mi fa sapere che lui ha spedito 3 pacchi e tutti sono ritornati al mittente.
la cosa mi sembra praticamente impossibile (all'indirizzo che avevo dato ad Ivano c'è sempre qualcuno in casa e nn era arrivato niente), ma visto che siamo in Italia e visto che Ivano ha molti feedback positivi su questo forum non ho dubbi sul fatto che sia uno strano errore delle poste.
anche se è strano che il codice x tracciare la spedizione non funzioni.
passano i giorni senza più sapere nulla.
Ivano avrebbe dovuto recarsi alle poste x sistemare la questione, ma io nn ricevo più sue notizie.
nel frattempo io mando vari sms ad Ivano (dovrebbero essere 4 in totale, l'ultimo spedito ieri) x richiamare la sua attenzione.
qualche giorno fa ricompare sul forum dicendo che ha avuto dei problemi che l'hanno tenuto impegnato e chiedendo ai compratori (non ci sono di mezzo solo io) se vogliono il rinvio della spedizione o la restituzione dei soldi.

io all'inizio penso "bè il microfono lo voglio ancora, meglio il rinvio", poi xò vedendo che il tempo passa e sapendo che già una volta le poste nn mi hanno fatto pervenire il pacco (o almeno così dovrebbe essere andata) penso sia meglio farmi restituire i soldi.
e di conseguenza scrivo x mp a Ivano.
finchè vedo che passa il tempo ma Ivano non ha ancora letto i messaggi non mi preoccupo, è solo questione di qualche giorno, quando entrerà sul forum la questione verrà risolta.

poi però ieri mi accorgo che l'mp è stato letto.
io non ho ricevuto risposte.
mando un altro sms, inizio a essere preoccupato.
(ne cito il testo: "Ivano so ke hai letto i miei mp ma non hai risp nulla, sto iniziando a preoccuparmi, devo pensare male?" )
passano 24 ore e inizio a pensare che non rivedrò mai più i miei 25 euro, nè tantomeno il tanto atteso microfono.

ora, io non sto cercando di esprimere pareri ma solo di riportare dei fatti realmente accaduti. come noterete, nel titolo del topic c'è un punto di domanda, poichè non esiste ancora la certezza su come sia finita questa vicenda (semmai esiste nella mia mente).
la mia speranza è che Ivano arrivi presto sul forum e mi dica che sono stato stronzo a pensare male e che sta x farmi riavere i soldi.
è ovvio che la mia speranza sia quella! :D

commenti: 25 euro son pochi e tutto sommato in caso ci fossero sviluppi x me negativi, poteva andarmi peggio.
xò io, da studente, ci impiego almeno 2 settimane a metterli insieme.
un lavoratore li guadagna in mezza giornata (inoltre io nn li guadagno, mi vengono dati).
infatti non riesco a spiegarmi questa situazione... :cry:

allora io ti dico.. con me ivo ha fatto la stessa cosa.. il pacco ci ha messo molto ad arrivare e anche lui mi ha detto che glieli avevano rispediti indietro.. per carità, io ho sempre pensato che fosse in buona fede e ho aspettato
alla fine con UN MESE di ritardo la roba è arrivata e: sorpresa! tra le varie meccaniche c'era un reggicharly diverso da quel che avevamo pattuito. per carità, buono lo stesso, ma che sul nuovo costa una 40ina di euro in meno. lui prima si è giustificato in modo quantomeno dubbio e poi non mi ha più risposto, comunque ho scritto tutto nel thread dei feedback e non sto a ripetere qua.

ok magari non è in cattiva fede ecc ecc... sta di fatto che non mi sembra affidabile al 100% uno che si comporta in modo così ambiguo, e soprattutto che NON RISPONDE MAI AGLI SMS, LEGGE I PM E NON RISPONDE... qualche volta risponde se gli telefoni, ecco. qualche volta. non aspettatevi che vi richiami, ovviamente.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab dic 05, 2009 10:17 am

avevo letto il tuo feedback, ma purtroppo l'ho letto solo dopo aver comprato, l'avessi saputo prima c'avrei riflettuto meglio.
bè, ancora una decina di giorni e sarà passato un mese anche x me.
secondo me la vicenda è già conclusa (quando ne sarò certo al 100% metterò anche un feedback, anche se devo dire che io personalmente se devo comprare da qualcuno nn vado a leggermi 40 pagine di feedback prima...), ormai sti 25 euro li considero persi, dispiace ma almeno non era una grossa cifra e cmq non posso farci nulla
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab dic 05, 2009 12:01 pm

'bboni ... 'ttate 'bboni ....
Immagine

appettate almeno la replica del venditore ..... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab dic 05, 2009 12:16 pm

ho detto "secondo me".
poi in ogni caso qui chi ci perde sono io, se arrivasse una replica del venditore sarei contento!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab dic 05, 2009 12:21 pm

giusto ... non ho detto che non hai ragione ... se non arriva la replica con scuse plausibili .... hai ragione al 100% .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab dic 05, 2009 1:22 pm

Sapevo della storia di tooltool e gli avevo consigliato di raccontarla a tutti perchè ok che magari non sei un truffaldino, però sei sicuramente una persona poco seria e scorretta!!! Ivano mi propose uno scambio che probabilmente avrei accettato se non avessi saputo della vicenda di tooltool dunque è giusto che tutti sappiano di quanto sia ambiguo questo personaggio. Ora vedo che la situazione si è ripetuta nella stessa identica maniera ai danni di mrfabbro e matsugero e miei cari signori, in dieci anni che spedisco pacchi, non so voi, ma io non ho mai avuto problemi così esasperati con le poste, lui invece più volte in poche settimane?! Mi spiace ma te la sei cercata caro Ivano!!!

EDIT: I thriad dei feedback e delle valutazioni degli strumenti passano troppo inosservati. Visto che parliamo di argomenti di una certa consistenza, a mio parere si dovrebbe creare una sezione apposta! Non smetterò mai di dirlo, perchè non so voi ma io in quei due thriad non ci vado mai a dare un occhio e questo non perchè sono cieco ma perchè sono effettivamente thriad messi da parte.
|2D|STANCE|

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto