labatteria.it • Leggi argomento - Si/No code durante le vendite sul forum.

Si/No code durante le vendite sul forum.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bionicseries il dom dic 06, 2009 10:51 pm

Viste le polemiche nate nel mercatino credo sia l'ideale aprire un topic e parlarne.

La situazione non è bella, mi sento chiamato in causa visto che comunque sono molto attivo nella sezione "vendo".

Io proporrei di inserire nel regolamento delle vendite SI/NO code e quindi se l'utente ammette o meno una coda durante la vendita.

Quindi la vendita procederebbe senza alcuna polemica di code o comprare prima.

Io la vedo così...
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SteMito3 il dom dic 06, 2009 11:21 pm

io penso che ognuno debba avere la possibilità di scegliere se utilizzare o non utilizzare il sistema delle code. Probabilmente sceglierà in funzione delle sue imminenti necessità economiche e della fondamentale idea "zerosbatti". Basta ricordarlo a inizio topic.

Le scelte dall'alto, poco motivate, tra l'altro, mi stanno in culo.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom dic 06, 2009 11:22 pm

ma è un problema che non esiste invece. Io sono contrario alle code, chi paga prende e via. E comunque ognuno fa come gli pare e le polemiche non esistono
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom dic 06, 2009 11:26 pm

io credo debba essere libera scelta del venditore, cosa che peraltro non mi pare sia vietata dal regolamento... Ho visto annunci con la dicitura "no code"
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il dom dic 06, 2009 11:35 pm

appunto...se uno ha fretta di vendere, scrive "no code" a inizio topic....in questo caso, il primo che paga si aggiudica l'oggetto in vendita
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom dic 06, 2009 11:41 pm

io delle code me ne sbatto...il primo che mi dà l'ok...l'oggetto in vendita è suo. PUNTO.

io bandirei i COLLEZIONISTI DI FOTO...quelli si che mi disturbano alquanto!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il dom dic 06, 2009 11:42 pm

io vieterei direttamente le code 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom dic 06, 2009 11:45 pm

perchè vietarle? Ognuno decide autonomamente!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il dom dic 06, 2009 11:45 pm

Ma io non sto affatto dicendo che tutti debbano fare le code.

In due topic son stato richiamato perchè gli altri dietro di me si lamentano del fatto delle code.
Che almeno venga messo "a verbale" che chi vuole fare le code (almeno per una questione etica! se io lo contatto per primo e poi uno dietro di me dice subito "pago io pago subito" che senso ha!)...
Non è che posso comprare ad occhi chiusi... devo avere la libertà di estrapolare tutte le info che desidero prima di comprare E TUTTO QUESTO SE IL VENDITORE NON HA URGENZA!

Se il venditore ha urgenza è ovvio che il primo che paga porta via... :|
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il dom dic 06, 2009 11:49 pm

Ma ragazzi va a beneficio di tutti!

Se un tizio senza feedback e con giusto qualche post entra e mette in vendita un piatto senza foto e senza niente perchè devo rischiare comprando subito??

E magari stando con l'ansia che arrivi qualcuno e compri lo compro io subito e mi arriva la sola...

Non è un discorso semplce!

Se si parla di Lollo, 2nd, Fasa che arrivano e mettono un annuncio... cazzo è fidatissimo! Ti viene naturale comprare subito e pagare.

Ma col nuovo tizio che si fa?!
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom dic 06, 2009 11:53 pm

per me il primo che paga si prende la roba..le code le abolirei..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 07, 2009 12:54 am

Anche secondo me valgono poco, nel senso, se io sono interessato pago compro e pretendo non ci giro intorno per giorni.
Stessa cosa vale per vendere, se uno mi dice che domani mi paga e vedo i soldi prende lui l' oggetto se chi è prima non mi ha dato garanzie serie per cui dovrei tenere fermo un' oggetto.

C'è poco da incazzarsi, anche perchè di solito chi ci rimette è colui che non ha soldi ed in qualche modo vuole far passare del tempo per raggiungere l' obbiettivo, purtroppo la legge del mercato vuole che ad un' offerta corrisponda un risposta veloce e sicura, perdere tempo è deleterion per gli affari.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il lun dic 07, 2009 12:58 am

Va bene. Qui sono praticamente l'unica voce fuori dal coro, evidentemente ho un ragionamento sbagliato io.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 1:02 am

più che altro .. se non c'era la coda i due microfoni li avrebbe comprati rik .. invece li hai bloccati .. rik li ha presi altrove .. e tu non li prendi ..
con me chi paga , ha comprato... concordo con lollo quando dice i collezionisti di foto :D
Ultima modifica di Bizio il lun dic 07, 2009 1:05 am, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il lun dic 07, 2009 1:05 am

Rik nel frattempo ha trovato una offerta migliore 8) e comunque il venditore non ha risposto fino a stasera.

Certo, in altra occasione magari non sarebbe stato così.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il lun dic 07, 2009 2:24 am

io ho imparato alcune cose:

per la mia ricerca di correttezza a tutti i costi ho cercato di mantenere, nelle mie ultime vendite, un principio di coda....cosa cmq faticosa...poi (capita spesso, e cmq non faccio nomi anche perchè non ce l'ho ASSOLUTAMENTE con nessuno) il compratore che è pimo, non prende + la roba, o per mancanza di fondi o per occasione migliore...tu e gli altri avete perso tempo, e magari anche soldi, o altri affari che dovevi concludere ma sono scappati perchè nn avevi i soldi...

perciò da oggi, almeno io con le vendite, adotto il lolliano ZEROSBATTI, il primo che paga e da l'ok via MP ufficiale la roba è sua, senza seghe o cazzate.

@bionic: non so se ti riferivi anche a me per i tuoi ultimi acquisti, io stavo scherzando con i miei post (le emoticons servono appunto a supportare il linguaggio scritto, che non possiede le alternative emozionali di comunicazione del linguaggio orale purtroppo), e spero tu l'abbia capito...speravo che si sarebbe potuto fare, con i piatti di fasa, 1 te e uno io, tutto qui, poi mi sono complimentato per l'acquisto...è normale che se uno non sta sul forum H24, abbia un pò di stizza per chi arriva 20 secondi prima di lui, ma è tutto relativo...ehehehehe ohhhhhh poi i soldi finiranno anche a te cazzarolaaa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto mi riguarda, da oggi zero code.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun dic 07, 2009 2:56 am

@ Bionicseries
ma io non ho voluto assolutamente fare polemica....non interpretare male.......ho espresso solo dubbi......che oltretutto si sono puntualmente avverati........ora, non mi interessano le ragioni, ma sta di fatto che i microfoni sono ancora invenduti, quando invece sarebbero potuti essere gia' a destinazione e pagati......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun dic 07, 2009 3:01 am

io per fortuna per lo spash e il china (pochi euro cmq) avevo una frotta di gente...ma se mi andava male...???
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun dic 07, 2009 3:08 am

lollo ha scritto:io delle code me ne sbatto...il primo che mi dà l'ok...l'oggetto in vendita è suo. PUNTO.

io bandirei i COLLEZIONISTI DI FOTO...quelli si che mi disturbano alquanto!

Quoto ma mi sento in colpa ora per avere chiesto una foto della batteria con cassone da 26"...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun dic 07, 2009 9:43 am

Bandire i "collezionisti di foto" e' un p' difficile........
C'e' poco da dire....spesso il controllo visivo di un oggetto vale mezza vendita'........io stesso chiedo foto di alcuni particolari, che voglio verificare.......
La differenza e' che in diversi, pur consapevoli di non potersi interessare all'oggetto, fanno finta di interessarsi, chiedono foto, fanno perdere tempo......e poi spariscono tirando fuori una qualsiasi balla......
In realta', oltre al discorso feedback, si potrebbe anche quello dei falsi interessamenti......uno pubblica delle foto, se vuole.......chi e' interessato chiede altre foto.......il venditore gliele manda e pubblica il nome dell'utente come interessato.......Se questo utente e' seriamente interessato, o acquista, o viene anticipato da un altro utente.......di sicuro rimane traccia dei falsi interessamenti.........cosi' poi un venditore apprende con chi ha a che fare, ed evita di perdere tempo.......se poi quell'utente era seriamente interessato, per una volta, s'arrangia.......impara prima a non far perdere tempo.
Essendo in un forum dove ci si conosce un po' tutti, telematicamente parlando, non dovrebbero esserci problemi.........ma secondo me invece emergono utenti che pare s'interessino a ogni oggetto in vendita sul forum.......senza pero' mai fare il piu' piccolo acquisto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bionicseries il lun dic 07, 2009 11:01 am

@matteo: no no tranquillo ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale :) io non sono assolutamente una persona che porta rancore per niente... semplicemente ho imparato ad essere ingordo qui sul forum per alcune questioni che magari se ti interessa sapere ti racconti in mp :D tanto per farti capire...

@souldrum: non lo so soul... io sinceramente preferisco valutare bene prima di acquistare! sono fatto così... e se il venditore è disposto ad aspettare tempo che visiono tutto e valuto... bene... Prima di spendere anche solo 1€ devo essere sicuro al 1000%o! Non vado ad acquistare alla cieca. Ovvio che se il venditore non mette foto, non mette video... mette solo oggetto e prezzo gli chiedo di mettere qualcosa... posso avere il beneficio del dubbio?
Soprattutto se è un piatto rotto, tornito, modificato ecc!
Se poi codesto venditore ha fretta, non intende fare code... 'zzi suoi :D vendi al primo che compra e pazienza!
Ricordatevi che le cose si fanno in coppia e se qualcuno aspetta prima di vendere è solo perchè l'ha deciso lui... nessuno è con la pistola puntata!
Non vedo quale sia il problema!
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il lun dic 07, 2009 11:05 am

Sinceramente, vieterei le code perchè sono una perdita di tempo inutile e, tante volte, il venditore che blocca la merce in favore di qualcuno, magari rifuta altre offerte di vendita immediata e rimane alla fine fregato...io, per quanto mi riguarda, le abolirei all'istante! :)
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il lun dic 07, 2009 11:07 am

si pure a me ste code mi sta<nno sulle palle...però ci sono casi e casi...ex il ride di cassa..matteo lo cercava da mesi, finalmente aveva venduto il rullo....che cazzo fai glielo levi?! booooo...dipende pure da chi c'è prima e dal grado d'interesse manifestato.
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun dic 07, 2009 11:18 am

io da compratore penso che da oggi in poi non le rispetterò più, contattando direttamente il venditore.
mettiamo che sia un venditore di cui mi fido (se nn so chi è non compro a prescindere) e mettiamo che ci sia una coda ma il primo che s'è prenotato sta temporeggiando.
gli altri davanti a me stanno buoni per rispettare la coda.
allora io cosa potrei fare? se ho i soldi pronti in mano, contatto il venditore e gli dico "senti, io potrei pagarti entro 30 minuti, se ti va bene mandami i dati della postepay che corro a ricaricarti. se invece vuoi rispettare le code fai pure, è una tua decisione".

questa è la soluzione che sceglierò PER ME (e rimpiango di non averlo fatto in passato), poi come regola generale io non metterei nulla anche perchè il venditore deve essere libero di scegliere se rispettare o meno le code.
dipende dalla sua situazione.
magari un utente gli ha detto "compro sicuramente io ma dammi un paio di giorni x avere i soldi disponibili", se il venditore si fida e accetta la soluzione perchè non ha fretta allora va bene, ma è una sua scelta.
chiunque deve essere libero di inserirsi e chiedere, semmai è il venditore che gli dice "no, vendo a tizio che mi paga tra 2 giorni".
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun dic 07, 2009 12:22 pm

io ho sempre fatto così:

se mi serviva assolutamente un oggetto in vendita, ho sempre contattato il venditore in MP dicendogli "guarda, io te lo piglio, ma riesco a pagarti fra 2 settimane circa, se ti va facciamo così, se no, no problema"

e di lì a 2 settimane ho pagato la cosa, facendomela spedire solo dopo il pagamento.

qua su sto forum se vendo qualcosa sono solito dire: "io ti spedisco l'oggetto,me lo paghi dopo che l'hai provato, visionato ecc ecc"

le code:
scusate, ma quando si va al supermercato e si vuole comprare qualcosa, non la prenoto, la compro e basta! il commercio funziona così al 99%

riguardo le foto, i samples...son sempre scettico....per cui...ZERO MA ZERO DI ZERO...SBATTI!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun dic 07, 2009 1:14 pm

io ho sempre odiato le code.

Quando ho i soldi in mano compro, quando non li ho aspetto ad avere i soldi per fare gli acquisti! Provate ad andare in un negozio a comprare un oggetto usato: lo vuoi? ok! lascia una caparra e lo paghi a breve. Non hai i soldi? arrangiati!!

per quanto riguarda le foto: le foto sono l'unico mezzo che si ha per capire il reale stato d'usura di un oggetto acquistato via internet. Non compro nessun oggetto usato senza aver visionato almeno 2 o 3 foto (minimo).
*Davide*
moderatore

Messaggioda matteo t il lun dic 07, 2009 1:22 pm

su quanto dice dylan c'è cmq da riflettere...io devo alla sua gentilezza l'acquisto del ride K di cassa, era un pò che lo cercavo, me n'era già scappato 1 sotto al naso e stavo seguendo come un segugio l'evolversi del piatto di Renzo, ma guarda caso appena lo mette in vendita dallo scambio che era, io non ero online, poi mi hanno avvertito, ho guardato e l'ho preso. Dylan ha fatto una cosa non scontata, per nulla, ma di fatto lo stavo seguendo (il piatto) da settimane, quindi il mio interessamento era palese...ma un altro avrebbe detto: "cassa, dammi il num postepay, ti mando i soldi ed è mio", ma non l'ha fatto.

Ci sono casi e casi....io abolisco le code, ma se so che un itente da un pò sbava per il mio 5000, preferisco darlo a lui, ovvio che non mi deve traccheggiare...io il ride glielìho pagato il gg dopo...
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun dic 07, 2009 2:08 pm

@matteo t
siamo in un forum in cui spesso c'e' buonsenso, e si valuta la priorita' delle esigenze.......e c'e' gente che sa sacrificare una sua esigenze a vantaggio di quella altrui. Ma stai tranquillo che chi si sacrifica, e' perche' non ne ha un bisogno impellente.
Cioe', anche se tu cercavi quel piatto da settimane, magari io, o qualcun altro, lo cercavamo almeno dallo stesso tempo.....senza pero' mai manifestare la cosa.......quale dovere morale avremmo avuto di lasciare l'occasione?

Non si tratta di fare carognate......vedi ad esempio me..........da tempo mi stavo guardando in giro per un set "mini".......per caso ho visto, sabato scorso, l'annuncio di lollo sul forum........e sbattendomene di eventuali code, ho detto "E' mia!!"....pronto a pagare e tutto il resto (vabbe', ho pagato poi stamattina)......se ci fosse stato qualcuno in coda, magari a prendere tempo, io c'avrei solo rimesso, cosi' come lollo......e magari alla fine chi era in coda avrebbe oltretutto declinato l'impegno dell'acquisto.......
E' ovvio che tocca al venditore decidere......se rimane in parola con qualcuno, prima di vendere a un acquirente immediato, giusto che ne parli subito......ma se poi l'acquirente non e' disposto ad aspettare magari 1 giorno o 2?....

Non si tratta di abolire le code, ma solo di premettere che le code, dovessero anche esserci, lasciano il tempo che trovano........perche' io, se ho bisogno, mi propongo immediatamente come acquirente, con soldi alla mano.......e non sento alcun dovere morale di aspettare gente, che magari poi conclude pure niente. Se il venditore vuole aspettare e' liberissimo......
Se invece io stesso non sono convinto se acquistare o meno, non mi metto certo in coda.....al massimo faccio un commento d'apprezzamento, dove dico che sto valudando l'acquisto.......ma non voglio vincolare nessuno, ne' essere vincolato....se poi mi decido e ho 0 persone davanti, che lo paghino subito....altrimenti lo prendo io, PUNTO!

Per il discorso delle foto, non voglio dire che non devono esserci foto.....se uno vuole pubblicare quante piu' foto vuole, di un oggetto da vendere, e' liberissimo.......Ma io sono per lo ZERO SBATTI......metto una foto, 2 al massimo........se poi e' seriamente interessato, gliene mando anche di piu' di foto, chiedendo anche queli dettagli vuole, e perche'...in modo da poter spiegare la cosa.
Invece c'e' gente che chiede foto, da mettere appunto in "collezione", ma l'interesse all'acquisto non e' serio, o magari c'e' pure, ma con la consapevolezza di non avere fondi per concludere.........ma le foto le chiede comunque....
la richiesta di foto dettagliate rientra gia' in una trattativa seria....altrimenti uno si tiene le foto indicative che comunque e' giusto che ci siano con l'annuncio....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il lun dic 07, 2009 2:11 pm

rispondo solo perchè sono stato citato:

io i mic di nickyts, come avevo detto, li avrei presi al volo;
sicuro di perderli (visto che c'erano altre 2 persone davanti a me)
ho continuato la ricerca e il caso ha voluto che li trovassi nuovi ad un prezzo conveniente
quindi a me mi è andata bene (se avessi saputo subito dell'esistenza del nuovo a quel prezzo non sarei neanche intervenuto nel topic di nickyts)
però nickyts non ha venduto
poniamo il caso che io, anzichè nuovi, li avessi trovati usati magari a 65€ (10€ in più di nickyts)
li avrei dovuti prendere per forza; non potevo aspettare gli sviluppi del topic poichè probabilmente alla fine avrei perso entrambi..
quindi avrei speso 10€ in più (badate, è un esempio, 10€ in più non sono una tragedia)
per poi scoprire che i mic di nickits li avrei presi io (avendo gli altri lasciato)
mi girerebbero altamente le palle..
poi ripeto
si sarebbe trattato di 10€...
ma se fosse stato il caso di un rullante, o di un set intero, ci sarebbe stato in palio un risparmio più consistente..
in sostanza
è il venditore che decide
è lui che ha l'interesse a vendere
nickyts, secondo me, doveva dire: "rik, tu hai i soldi in mano, pagami e buonanotte"
e saremmo stati contenti tutti
purtroppo lui me l'ha proposto quando ormai avevo trovato il nuovo a 75€ (per 20€ se permettete...)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 07, 2009 2:15 pm

è la stessa cosa che ho pensato e detto rik .. ti quoto appieno.
Quella vendita è stata un esempio di incorrettezze... fossi in nicky .. mi sarei incazzato non poco.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto