labatteria.it • Leggi argomento - Milan - Inter ... vergognoso

Milan - Inter ... vergognoso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mdg.rush il mer apr 13, 2005 1:07 pm

Ma che pretendete da una curva piene di skin?
E' la peggiore oltre a Verona e Lazio.

Hola.rush...triste interista... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mer apr 13, 2005 1:08 pm

che cagata...
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Pippo il mer apr 13, 2005 1:31 pm

Se ti riferisci ai fatti di Genova o a Napoli sei proprio fuori strada. Se invece ti riferisci agli idioti ultras, per quanto mi riguarda, potrebbero manganellarli per sei mesi.

Per meglio chiarire la mia posizione a riguardo, specifico che a me il calcio piace e ci ho giocato, anche a livelli discreti, per decenni. Per? secondo me essere "ultras", ed in particolare delle frange violente, denota chiari segni di povert? intellettuale e civile, di immaturit? e di ignoranza.

MaxEtere ha scritto:La cosa incredibile che spesso dopo episodi di violenza ci siano pi? poliziotti indagati che non teppisti puniti. Questo ? assurdo.
Pippo
moderatore

Messaggioda ADM il mer apr 13, 2005 2:55 pm

Vergogna.
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mer apr 13, 2005 3:07 pm

Con chi ce l'hai?
ADM ha scritto:Vergogna.
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il mer apr 13, 2005 3:24 pm

Pippo ha scritto:Con chi ce l'hai?
ADM ha scritto:
Vergogna.

...pippo, non fare il permaloso !
credo che ce l'abbia con la partita di ieri !

in fin dei conti e' poi il titolo del 3d ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il mer apr 13, 2005 3:41 pm

Ma quando mai... la mia era una domanda vera, non avevo capito con chi ce l'avesse...

pliko ha scritto:...pippo, non fare il permaloso !
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il mer apr 13, 2005 4:54 pm

Pippo ha scritto:Ma quando mai... la mia era una domanda vera, non avevo capito con chi ce l'avesse...

pliko ha scritto:...pippo, non fare il permaloso !

...allora....ops... :oops:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zionano il mer apr 13, 2005 5:52 pm

parlo da ex tifoso che al massimo nn rispondeva al telefono il luned?, ma amante del calcio: ieri sera si ? toccato il fondo. gi? l'italia calcistica nn era considerata a livello internazionale ora sar? trattata alla stregua del venezuela o dello zimbawe. il problema maggiore, come ? stato gi? detto, ? l'importanza esagerate che viene data a questo sport; troppe trasmissioni, discussioni, adesso si chiede anche un'interrogazione parlamentare. ? mia opinione che tutti quelli che girano intorno al calcio dai dirigenti ai " giornalisti" i calciatori ed i tifosi dovrebbero guerdare come ci si comporta in altri sport. faccio l'esempio del rugby perch? come ex giocatore ed appasionato credo di avere la competenza giusta per dirlo: mai una protesta plateale in campo, nessun giocatore che si scaglia contro l'arbrito, ci si picchia per 80 minuti, ma se fai un fallo cattivo ( tipo placcare l'avversario alla gola) sono i tuoi stessi compagni a mazzolarti di brutto. in australia ad esempio ha lo stesso seguito che qui in italia ha il calcio e nn ci sono facinorosi esaltati che si uccidono sugli spalti ma tifosi che vanno allo stadio per divertirsi. polemiche quasi zero. sono andato a vedere italia francia del 6 nazioni al flaminio e per quanto odi i francesi come popolo nn mi ? minimamente venuto di andare da un gallinaccio per picchiarlo, anche se ci hanno distrutto in campo. nn credo che il calcio mi appassioner? pi?.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il gio apr 14, 2005 2:03 am

Pippo ha scritto: :mrgreen:

P.S.: il gol era da annullare, c'era un subdolo fallo su Dida, chi ha giocato a calcio ed ? onesto l'ha visto...

per favore pippo non ti ci mettere anche te... mastico calcio da quando avevo 6 anni e ieri ero la davanti al televisore... cruz a sfiorato dida. ste cose succedono praticamente ogni domenica...
altafini subito da sleale antisportivo quale ?: eh s? c'? fallo su dida... gli ha tirato una spallata... (io ho giocato anche a rugby e le spallate altafini allora unn'ha mai viste) poi dopo il lancio dei petardi subito a nascondere la mano: no io dico che l'arbitro ha visto fallo per? in effetti il gol sembra regolare...
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio apr 14, 2005 8:19 am

ou, non parlate di gol che c'era o meno, ? l'ultimo problema, in questo momento...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio apr 14, 2005 8:30 am

Beh ragas...stiamo parlando dell inter e degli interisti...una categoria a parte !!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il gio apr 14, 2005 8:33 am

mdg.rush ha scritto:Ma che pretendete da una curva piene di skin?

Hola.rush...triste interista... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry:

Ehm... 8 arresti, scontri con la polizia, tre auto date alle fiamme.... non ? successo marted? al Meazza ma mercoled? al Delle Alpi. Ah, dimenticavo un tifoso del Liverpool ferito. Ma finch? avviene fuori dallo stadio e lontano dalle telecamere va tutto bene???
Ma soprattutto:
<b>COSA VI ASPETTATE QUANDO L'UEFA DECIDE CHE DARE UNA TESTATA AD UN AVVERSARIO NON E' ANTISPORTIVO????</b>
Vediamo: Sheva fuori al 15', Milan in 10, ovviamente niente gol di Sheva al 30'.... bravo crucco di un arbitro!!!! Poi magari passava comunque il Milan che, in ogni caso, se lo sarebbe meritato.
State certi che se la testata l'avesse data Materazzi a quell'altro brodo di ucraino, ora sarebbe impiccato in tutti i bar e tribunali d'italia (come sarebbe stato giusto).
Bye!!!
M.

ps: Dimenticavo, brava Juve, eh!!!!
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio apr 14, 2005 12:44 pm

SignoriDrums ha scritto:
mdg.rush ha scritto:
Ma che pretendete da una curva piene di skin?

Ehm... 8 arresti, scontri con la polizia, tre auto date alle fiamme.... non ? successo marted? al Meazza ma mercoled? al Delle Alpi. Ah, dimenticavo un tifoso del Liverpool ferito. Ma finch? avviene fuori dallo stadio e lontano dalle telecamere va tutto bene???
Ma soprattutto:
<b>COSA VI ASPETTATE QUANDO L'UEFA DECIDE CHE DARE UNA TESTATA AD UN AVVERSARIO NON E' ANTISPORTIVO????</b>
Vediamo: Sheva fuori al 15', Milan in 10, ovviamente niente gol di Sheva al 30'.... bravo crucco di un arbitro!!!! Poi magari passava comunque il Milan che, in ogni caso, se lo sarebbe meritato.
State certi che se la testata l'avesse data Materazzi a quell'altro brodo di ucraino, ora sarebbe impiccato in tutti i bar e tribunali d'italia (come sarebbe stato giusto).
Bye!!!
M.

ps: Dimenticavo, brava Juve, eh!!!!

guarda, conoscendo i due contendenti, se sheva ha fatto quello che ha fatto vuol dire che materazzi se l'? meritata... ? poi quel somaro di giocatore ha fatto ben peggio sia in campo(ricordiamo interventi da macellaio sullo stesso sheva e inzaghi in vecchi derby), sia fuori dal campo rifilato a quel tizio del siena.
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il gio apr 14, 2005 12:59 pm

No, dico, stiamo scherzando??? Siamo arrivati a giustificare uno che d? una testata ad un altro??? No, non ci siamo proprio....
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MetalDream il gio apr 14, 2005 1:52 pm

SignoriDrums ha scritto:No, dico, stiamo scherzando??? Siamo arrivati a giustificare uno che d? una testata ad un altro??? No, non ci siamo proprio....
M.

Io ho visto solo la partita, nn ho visto moviole o altre trasmissini in seguito.

In diretta a me ? sembrato che Materazzi si ? avvicinato a Sheva per cercare il FACCIA-FACCIA <b>(gi? questo dimostra quanto sia </b><b>viscido e attaccabrighe il deficiente:nel senso di "mancare" di cervello!) </b>...Sheva nn affatto altro che abbassare la testa colpendolo.

Insomma io nn posso dire di essere stato colpito da una porta in faccia, semmai sono io che sono finito contro la porta!!!! ... per me se l'? cercata Materazzi quindi l'arbitro ha visto bene, i falli di Materazzi invece rientrano nel codice penale alla voce "SONO UNO SCARPONE CHE PER PASSARE LA PALLA LA BUTTO IN FALLO LATERALE, PERO' DATEMI UN ESSERE UMANO DI FRONTE CHE GLI SPEZZO LE CAVIGLIE E QUINDI SONO BRAVO"

ah materazzi....mavaccagher.............
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SignoriDrums il gio apr 14, 2005 2:45 pm

A: non sto difendendo Materazzi n? voglio farlo.
B: un premio a Sheva che invece il cervello ha dimostrato di averlo limitandosi ad abbassare la testa; lo ha usato come zavorra.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio apr 14, 2005 3:01 pm

SignoriDrums ha scritto:A: non sto difendendo Materazzi n? voglio farlo.
B: un premio a Sheva che invece il cervello ha dimostrato di averlo limitandosi ad abbassare la testa; lo ha usato come zavorra.
Bye!!!
M.

mah... cmq prima bisogna sapere esattamente come sono andate le cose

la cosa che fa riflettere ? il fatto che sheva si sia abbassato a fare sta minchiata, cosa non da lui, quindi materazzi deve aver fatto qualcosa sicuramente, che ? roba da lui

cmq stiamo parlando sempre per ipotesi
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il gio apr 14, 2005 5:26 pm

Io non sto facendo ipotesi. Non mi interessa chi ha cominciato. Ed in ogni caso non era il modo per farla finire.
Neanche un "campione" come Shevchenko si pu? permettere di fare una ca22ata del genere. Non ? che se uno ? pi? bravo di un altro ? autorizzato anche a prenderlo a calci senza subire conseguenze.
Non c'? provocazione che tenga.
Bell'esempio, s?....
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven apr 15, 2005 2:56 am

non dite cazzate ragazzi io ho visto tutto il guardalinee era la... cazzo stava guardando tutto...
solo il problema ? che l'ha fatta il tuo caro sheva...se lo faceva zampagna o mascara gli aprivano il culo con il crick... ma questo daltronde ? calcio... non possiamo farne a meno...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven apr 15, 2005 2:57 am

cmq ha fatto bene...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven apr 15, 2005 8:00 am

certo ? che la violenza negli stadi non smetter? cos? facilmente, se i primi a fere i deficienti sono i giocatori....
poi non ti fanno quasi niente per testate, gomitate, pugni e cose simili, e ti espellono per un intervento "agonistico", soltanto un po' duro, ma non cattivo....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MetalDream il ven apr 15, 2005 9:35 am

tommylee85 ha scritto:certo ? che la violenza negli stadi non smetter? cos? facilmente, se i primi a fere i deficienti sono i giocatori....
poi non ti fanno quasi niente per testate, gomitate, pugni e cose simili, e ti espellono per un intervento "agonistico", soltanto un po' duro, ma non cattivo....

DACCORDISSIMO.. dovrebbero dare il buon esempio e invece.... tristezza...
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda qotsa il ven apr 15, 2005 11:30 am

nessun giocatore che si scaglia contro l'arbrito, ci si picchia per 80 minuti, ma se fai un fallo cattivo ( tipo placcare l'avversario alla gola) sono i tuoi stessi compagni a mazzolarti di brutto.

Questi si chiamano professionisti!
Quello che una buona parte di calciatori italiani non sono.
Questa mattina ho visto in tv su rai3 un programma che si chiamava Tifo Violento credo dove alternavano immagini di repertorio con giocate e gol fantastici ad interviste ad ultras e immagini di scontri,cori razzisti ed altro....cose e commenti allucinanti la cosa assurda ? che permettano a certe persone che io non reputo ultras anche di respirare!

Questa non ? passione per qualcosa o per qualcuno ma pura mancanza di ogni minima regola e rispetto per chiunque.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il ven apr 15, 2005 2:51 pm

Io sono Ascolano e mi stanno sul cazzo tutte e due le Milanesi, Milan in testa.
Non ? questione di squadra, qui si tratta di civilt?. Certe cose non accadono nemmeno in Turchia. Poi venissero a insultare la condotta di napoletani, tarantini, palermitani o altri che sono vere tifoserie.

per mdg.rush: la politica non c'entra nulla: guarda la tifoseria dell'Ascoli...puro spettacolo.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven apr 15, 2005 4:48 pm

LCF drummer ha scritto:Io sono Ascolano e mi stanno sul cazzo tutte e due le Milanesi, Milan in testa.
Non ? questione di squadra, qui si tratta di civilt?. Certe cose non accadono nemmeno in Turchia. Poi venissero a insultare la condotta di napoletani, tarantini, palermitani o altri che sono vere tifoserie.

per mdg.rush: la politica non c'entra nulla: guarda la tifoseria dell'Ascoli...puro spettacolo.

Ehm... parliamo di Salernitana??? Oppure prova a vedere che succede durante il derby Pisa-Livorno (o viceversa).
Il problema ? sempre quello: i coglioni sono molti pi? di due.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il ven apr 15, 2005 6:33 pm

Meno male che sono andato all'andata...
Cmq il gol era REGOLARISSIMO e lo dico da milanista.
Per quanto riguarda Sheva, ho visto una sola volta la moviola e francamente ritengo che si Materazzi l'ha "sfidato", ma Sheva non si ? tirato indietro. Direi che un provvedimento ci stava.
Sono d'accordo per? sul fatto di non usare la prova tv in quanto il guardialinee era in una posizione pi? che favorevole per giudicare.
Tornando ai fattacci, direi che non esiste giustificazione possibile per quello che ? successo: a mio parere la punizione giusta sarebbe 5 partite a porte chiuse. Troppo facile il campo neutro, bisogna fare si che sia la socet? a rimetterci pesantemente.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il ven apr 15, 2005 6:50 pm

Qu? si parla di esclusione dalle competizioni europee per la prossima stagione per l'Inter. Pesante...ma pi? che giusto!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pedrodrum il lun apr 18, 2005 11:51 am

beautifulday ha scritto:non voglio giustificare quegli infami interisti ma l'arbitro ha una notevole parte di colpa...

L'ARBITRO NON C'ENTRA UN CAZZO ..... !!!! La colpa e' di quelle persone ignoranti che con il gioco del calcio non c'entrano niente . :cry: :cry:
Sono in tanti e in tutti gli stadi . Gente che va allo stadio solo per menarsi e dimostrare quanto sono coglioni ... gente che aspetta i tifosi dell'altra squadra con l'unico scopo di creare disordini e succede ogni domenica sempre da anni !!!! Poi ci sono quelli che si credono ancora piu furbi e forti e attaccano direttamente le forze dell'ordine ..... e tutto uno schifo e vergogna !!! Eppure queste persone esistono .... Anni fa andavo allo stadio a tifare JUVE non sono un ultra io e non sono mai andato in trasferta ,ma in curva ho visto gente e situazioni imprassionanti :
capi ultra che si menavano tra di loro in curva per ragioni sconosciute a me forse per il posto in balconata o forse per la posizione di uno striscione .... botte su botte ! ! ! !
Ma la scena piu incredibile e stata all'ultima di campionato qualche anno fa .....Juventus Atalanta : a meta' del primo tempo dalla curva nord parte un petardo enorme verso il settore ospiti dove c'erano i tifosi atalantini, prima non succede niente poi un boato e fumo ovunque ... tutti nello stadio hanno iniziato a fischiare per protesta .... pochi secondi dopo tutti ma proprio tutti i tifosi bergamaschi hanno iniziato a correre ed andare via verso l'uscita dello stadio . La stessa cosa dalla curva nord tutti i capi ultra dalla balconata e decine di persone fuori anche loro dallo stadio per cercare di entrare in contatto con i tifosi atalantini ..... Quello che e successo dopo non lo so mi ricordo solo tanta polizia e ambulanze .......
Il problema della violenza negli stadi e molto seria e secondo me difficile da risolvere perche ci sono tante ma tante teste di cazzo !!!!
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto