Cesko ha scritto:minchiarenna che figata di colore!
la orion ? semplicemente stupenda, ce l'ha anche il batterista degli ascra (cover band dream theater per chi non li conoscesse).
A proposito! Se andate sul loro sito, http://www.ascra.net, si possono scaricare file audio e video. Vi consiglio il lie drum solo.. cos? in un colpo solo sentirete il suono della orion e le qualit? del buon enrico... considerato che ? praticamente autodidatta... per me ? un mostro di tecnica... voi che ne dite?

giuliame ha scritto:Cesko ha scritto:
minchiarenna che figata di colore!
la orion ? semplicemente stupenda, ce l'ha anche il batterista degli ascra (cover band dream theater per chi non li conoscesse).
A proposito! Se andate sul loro sito, http://www.ascra.net, si possono scaricare file audio e video. Vi consiglio il lie drum solo.. cos? in un colpo solo sentirete il suono della orion e le qualit? del buon enrico... considerato che ? praticamente autodidatta... per me ? un mostro di tecnica... voi che ne dite?
Il link che hai dato non mi funziona; sei sicuro che sia esatto?
Always ramble on...

lorenzo ha scritto:Rispetto a quelle della mia 9000 son meglio queste della Mapex (la mia 9000 ? mooolto vecchia, senza gli Yess).
qualcuno ha scritto:Come regolazione si fa bene, hanno l'omniball e non bisogna forzare perch? stiano fermi, basta stringere normalmente.
Quelli della 9000 essendo vecchi un po' devo forzarli (infatti una volta trovata la posizione su rack non li ho pi? mossi per paura di rovinarle ulteriormente).
qualcuno ha scritto:Dalle prime botte son rimasto molto soddisfatto, ? aggressiva come suono, molto rock, magari meno versatile della DrumSound ma io jazz non lo faccio quindi per i miei gusti ? un bene![]()
qualcuno ha scritto:Hai visto che bella la Starclassic che ? arrivata?
C'? anche una Pearl MMX color ambra a 900 euro, vecchio modello. Il colore non mi piace ma se suona come quella che avevo io ? da provare!

lorenzo ha scritto:eh! Magari suonassimo coi Salmacis!
Quella ? una data dell'anno scorso, quest'anno niente![]()
Mi sa che ? meglio che scriva anche l'anno![]()
Il 2003 ? stato terribile, nessuna data coi salamacci, e le uniche che avevamo sono saltate miseramente, sto vecchio prog non ce lo caga nessuno![]()
giuliame ha scritto:Comunque un po' vi odio ci sono due topic in corso dove non si fa altro che parlare di Drum Sound e mi sta venendo voglia di comprarne una... Ma non ho i soldi!

woder ha scritto:Oggi vado a ritirare la yamaha maple custom absolute!![]()
Sono scettico, non mi sono mai avvicinato ad una yamaha??: ....vengo fuori da una tama ed una premier.
Vediamo se ? vero che la yamaha ? una sognora batteria come dicono...
quanto al rullante ho ascoltato il man? da 6.5...? una favola??: , in confronto lo starclassic in acero sembrava un fustino del dixan..
![]()
Chissa, magari ? solo euforia!!!![]()

Cesko ha scritto:minchiarenna che figata di colore!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti