da souldrum il mar dic 15, 2009 8:36 am
@ Max78
Ripeto...fai come credi....per quanto sia troppo facile volerla mettere sul piano personale, per evitare il confronto. E mi spiace, ma e' gia' la seconda volta che lo fai........volendo vedere offese laddove non ce n'e' (se facessi anche io come te dovrei sentirmi offeso in continuazione).
In ogni caso, visto che conosci bene la bibliografia di Murdoch, al contrario di me che vedo solo cio' che ha palesemente fatto in diversi paesi del mondo, come puoi non vedere come ha condizionato governi per fare cio' che voleva?
Solo che guardi in Italia.....ti puoi accorgere di come abbia fatto stravolgere le leggi sulla TV satellitare, per non diventare del tutto illegale, ed essere monopolista della TV satellitare italiana. E questa e' storia di 6 anni fa.
La mia non e' saccenza e arroganza........paragono solo un ladro di automobili a un ladro di caramenlle.......solo che il ladro d'automobili, le ruba in tutto il mondo....il ladro di caramelle, le ruba quasi esclusvamente in casa mia......e il ladro d'automobili prima di rubarle fa fare qualche legge per non finire in galera, poi le ruba, il ladro di caramelle, prima le ruba, poi cerca di porre rimedio facendosi qualche legge.
Se non trovi giusta questa mia teoria, puoi magari spiegarmi le motivazioni........
E in ogni caso hai saltato al domanda che avevo posto, che e' ben piu' in tema con l'argomento del topic.........tu cosa ne pensi dell'asilo degli orrori? Perche' hai dato ragione a uno che ha fatto un video in cui, alla visione della situazione di tale asilo, ha risposto dicendo che non gli fa ne' caldo ne' freddo........perche' ogni anno muoiono 28.000 bambini........
Ora......renditi conto di cio' che ha detto, ma pensaci bene.......e dimmi che bisogno c'e' di dire che la colpa e' della TV che ci mangia il cervello facendoci ignorare cose ben piu' gravi.......Che ci siano cose gravissime in Italia e nel mondo, nessuno lo mette in dubbio......ma fare certe riflessioni di fronte alla notizia dell'asilo degli orrori, e' roba da matti.....
Tu oltretutto hai figli e capisci benissimo certe cose.......dimmi se non hai pensato al fatto che sarebbe potuto, o potrebbe succedere, a tuo figlio (non so quanti anni ha)...........o hai pensato solo che la TV ci condiziona e ci sono mali ben piu' gravi al mondo?
Ecco cosa voglio dire........ed ecco per cui ritengo il tipo del video, un perfetto idiota inconcludente e finto sapientone del piffero......