labatteria.it • Leggi argomento - cosa ne pansate di questo discorso?? asilo degli orrori!

cosa ne pansate di questo discorso?? asilo degli orrori!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Max78 il sab dic 12, 2009 12:51 am

Sono d'accordo con l'autore del video che però pecca di una saccenza che lo renderà a molti,antipatico a priori.
Non voleva assolutamente difendere le maestre.
Dice solo una tetra verità,che ormai sono i media che ci dicono di cosa dobbiamo scandalizzarci.
Purtroppo le varie guerre mondiali,lo sfruttamento del lavoro minorile,la fame e la povertà non fanno notizia.
L'asilo cip e ciop,erika e omar,Il delitto di Garlasco etc,SI e vanno a rimpolpare un sistema televisivo sadico e opportunista di programmi come porta a porta.
E' il chiaro esempio dell'ipocrisia tutta italiana.
Gente che darebbe fuoco ai tossicodipendenti e poi si sbronza di continuo e picchia il figlio o guida in stati penosi.
Gente che brucerebbe vive le maestre dell'asilo e chiama negri di merda quei disgraziati che scappano da paesi in guerra dove si muore di fame tutti i giorni,venendo ad infestare la nostra grande Italia.
Detto questo,spero che diano la pena massima alle maestre del cip e ciop.
Però è inconfutabile il fatto che la televisione ci sta facendo degenerare i metri di giudizio.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il sab dic 12, 2009 8:54 am

@ Max78
IL problema del video postato da quel coglionazzo, perche' solo di questo si tratta, e' che vuole scaricare nella TV tutti i mali del mondo.......vuole fare dell'assoluto qualunquismo, mai come in questo caso fuoriluogo.

Allora forse c'ho ragione io quando mi lamento di Murdoch, patron di sky e monopolista dell'informazione mondiale (oltre che manipolatore dei governi che gli fanno le leggi ad hoc per continuare nella sua opera)......quando invece in Italia non ci si fa caso, e ce la si prende col berlusca, che in confronto all'australiano e' un angioletto.......
Ma niente......il nano ha tutte le colpe del mondo........
Almeno io, questo paragone, lo faccio quando c'e' uno scontro tra i 2........per il resto mi preoccupo del berlusca....perche' mi governa in casa......mi sembra normale no?.......

In poche parole....i "qualunquisti" come il coglionazzo che ha fatto quel video, sono i piu' inconcludenti di tutti, al mondo........gente che sa salvare il mondo solo a parole!.........che vada al diavolo!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 12, 2009 11:16 am

...leggermente d'accordo con il mangiapiadine qui sopra :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il lun dic 14, 2009 3:21 am

X Souldrum
Leggiti la biografia di Murdoch e poi quella di Berlusconi,i processi aperti,le inchieste etc.
Murdoch in confronto è un boy scout.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il lun dic 14, 2009 9:38 am

@ Max78
lascia stare dai!.......e rifletti un po' di piu' su alcune questioni........le conclusioni sono matematiche e ovvie........ma se a te va bene cosi', fai pure......

Cosa ne pensi dell'asilo degli orrori?........

p.s.
la differenza tra il ano e il canguro, e' che uno si fa le leggi per porre rimedio alla propria situazione, l'altro si fa fare le leggi prima di fare cose che sarebbero del tutto illegali.......
Strano che uno contro l'ipocrisia, come te, non c'abbia fatto caso.......il confronto stesso delle biografie e' ipocrisia allo stato puro.......quindi trovo le tue affermazioni del tutto incoerenti co tuo modo di pensare, o almeno quello che esprimi e che posso leggere....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il mar dic 15, 2009 3:35 am

X Souldrum:

Facciamo così,soprattutto dopo la questione del crocefisso e dopo il messaggio privato che mi hai mandato:
Non consideriamoci più.
Continui a darmi dell'ipocrita,a mandare quelle tue frecciatine del cazzo sull'ipocrisia,senza conoscermi.
Non ti permettere più, io non ti ho MAI offeso.Te lo fai in maniera anche viscida,non palese.
Preferirei tu mi mandassi in culo.
Devi essere una persona poco abituata ad essere contraddetta.
Dopo un mio commento di quattro parole ti permetti di rispondere in questa maniera,arrogante e saccente.
Poi,ti ripeto:prima di parlare informati.
Io per orgoglio personale,prima di scrivere qualcosa,mi assicuro di conoscere alla perfezione l'argomento,come vedrai infatti intervengo su pochi temi....non ho(purtroppo) una cultura immensa,assolutamente,ma le cose che conosco,le ho studiate a lungo.
Io su Murdoch ho dato la tesi,l'ho studiato per mesi e mesi e mesi,tutti i testi esistenti su di lui in inglese e spagnolo,tutte le inchieste,tutte le sue aziende,a partire da anni luce prima della News corporation.
E mi sta anche particolarmente sulle palle come personaggio,quindi non lo sto assolutamente sminuendo nel suo essere maligno.
Comunque chiusa parentesi.
Fai il favore di non mandare messaggi privati,fai finta che io non esista.
E per favore non fare quello che casca dalle nuvole.
So già che verrò ripreso dai moderatori e mi scuso con loro in anticipo,non sono il tipo che fa queste cose.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il mar dic 15, 2009 8:36 am

@ Max78
Ripeto...fai come credi....per quanto sia troppo facile volerla mettere sul piano personale, per evitare il confronto. E mi spiace, ma e' gia' la seconda volta che lo fai........volendo vedere offese laddove non ce n'e' (se facessi anche io come te dovrei sentirmi offeso in continuazione).
In ogni caso, visto che conosci bene la bibliografia di Murdoch, al contrario di me che vedo solo cio' che ha palesemente fatto in diversi paesi del mondo, come puoi non vedere come ha condizionato governi per fare cio' che voleva?
Solo che guardi in Italia.....ti puoi accorgere di come abbia fatto stravolgere le leggi sulla TV satellitare, per non diventare del tutto illegale, ed essere monopolista della TV satellitare italiana. E questa e' storia di 6 anni fa.
La mia non e' saccenza e arroganza........paragono solo un ladro di automobili a un ladro di caramenlle.......solo che il ladro d'automobili, le ruba in tutto il mondo....il ladro di caramelle, le ruba quasi esclusvamente in casa mia......e il ladro d'automobili prima di rubarle fa fare qualche legge per non finire in galera, poi le ruba, il ladro di caramelle, prima le ruba, poi cerca di porre rimedio facendosi qualche legge.
Se non trovi giusta questa mia teoria, puoi magari spiegarmi le motivazioni........

E in ogni caso hai saltato al domanda che avevo posto, che e' ben piu' in tema con l'argomento del topic.........tu cosa ne pensi dell'asilo degli orrori? Perche' hai dato ragione a uno che ha fatto un video in cui, alla visione della situazione di tale asilo, ha risposto dicendo che non gli fa ne' caldo ne' freddo........perche' ogni anno muoiono 28.000 bambini........
Ora......renditi conto di cio' che ha detto, ma pensaci bene.......e dimmi che bisogno c'e' di dire che la colpa e' della TV che ci mangia il cervello facendoci ignorare cose ben piu' gravi.......Che ci siano cose gravissime in Italia e nel mondo, nessuno lo mette in dubbio......ma fare certe riflessioni di fronte alla notizia dell'asilo degli orrori, e' roba da matti.....
Tu oltretutto hai figli e capisci benissimo certe cose.......dimmi se non hai pensato al fatto che sarebbe potuto, o potrebbe succedere, a tuo figlio (non so quanti anni ha)...........o hai pensato solo che la TV ci condiziona e ci sono mali ben piu' gravi al mondo?
Ecco cosa voglio dire........ed ecco per cui ritengo il tipo del video, un perfetto idiota inconcludente e finto sapientone del piffero......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar dic 15, 2009 8:53 am

bboniii...state bbboooniiiiii...
Personalmente non condivido la teoria di Max78 su Murdoch Vs Berlusconi e considero quelle di souldrum rispettabili ma un pò..fantasiose ed in linea su quanto espresso in maniera un pò troppo generalista dalla maggior parte degli utenti del forum specie nel topic specifico su berlusconi e rispetto ai quali sono personalmente agli antipodi per mia forma mentis.
Detto ciò credo che la reazione di Max sia un pò spropositata... Come giustamente dice souldrum ci si confronta, non tutto deve necessariamente essere visto e vissuto come uno scontro.. Siete due persone di cultura elevata, è evidente da ciò che scrivete e dal modo con cui lo scrivete.. non scendiamo a questi livelli...! Confrontarsi arricchisce, sempre e comunque.
Volemosi bene dai... :tru

Edit. Mi rimangio quello che ho detto sul souldrumpensiero. Pardon ma ancora non mi sono realmente svegliato. Ho riletto tutti i post precedenti di souldrum, che quoto pienamente. Avevo frainteso leggendo solo l'ultimo!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 15, 2009 1:41 pm

@ xtremeflier
il confronto Marduch vs Berlusconi lio faccio solo quando si parla di monopolio della TV....o quando si fa un confronto globale..........ed e' il motivo per cui l'ho riportato, come paragone, in questo topic, dove c'e' un pazzo che fa del qualunquismo piu' assoluto, la sua "sapienza" (mi riferisco a chi ha fatto il video).
Per il resto e' ovvio che il problema a me piu' vicino e' quello di Berlusconi, ed e' quello con cui mi scontro quotidianamente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto