DIRTY SNARE ha scritto:bEH, francamente il paragone con Hitler proprio non ci sta, per rispetto di chi lo ha conosciuto ed ha subito certi crimini.

Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite?![]()
![]()
![]()

ma che discorso è mai questo?souldrum ha scritto:OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.......SIA CHE L'ABBIA VOTATO CHE NO......
DIRTY SNARE ha scritto:La violenza non paga, mai. E questi episodi lo rafforzeranno, sempre di più, purtroppo.

Mi pareva di Voltaire la citazione comunque!DIRTY SNARE ha scritto:"Io dico e ho sempre detto questo al mio avversario: io combatto la tua idea, che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perché tu la tua idea la possa esprimere sempre liberamente." Sandro (Superman) Pertini
Non ho afferrato cosa intendi dire...daigoro ha scritto:tutti comunisti quelli che vedono che berlusconi è un delinquente? se berlusconi cade e sale uno di sinistra lo prenderemmo nel culo 2 volte.. perchè magari qualcuno ci spera davvero che cambi qualcosa.. non cambia niente.. non esistono destra e sinistra..

Raffaele ha scritto:No...non siamo tutti contrari a berlusconi....ricordo che la maggioranza degli elettori è con berlusconi e io con loro.

cioto ha scritto:perche' dici che fara' del bene a lui?

Raffaele ha scritto:vado a lavorare.Noi di destra lavoriamo!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite