labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:54 pm

sareste capaci di dare del poverino pure ad hitler, pazzesco :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 2:56 pm

Dave Grohl ha scritto:sareste capaci di dare del poverino pure ad hitler, pazzesco :lol:

quanto hai ragione!!! quello che mi fa piangere riguarda una dichiarazione di berlusconi fatta (credo) oggi: NON CAPISCO TANTO ODIO :lol: :lol: :lol:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 2:58 pm

hitler says: perchè gli ebrei ce l'hanno con me? :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 3:05 pm

se oltre a prendere per il culo la gente e s pararsi il culo con leggi sempre piu' vergognose, fosse veramente bravo come dice di essere io sarei il primo a riconoscerglielo. ricordiamo che lui è stato il primo ad aprire una campagna diffamatoria bollando chiunque non la pensi allo stesso modo come comunisti, attaccando la magistratura, offendendo altri politici e mettendo in dubbio la costituzione. IO DOVREI AVERE PIETà PER UN ESSERE DEL GENERE?? COL CAZZO, ANZI CHE LO AVESSERO LAPIDATO!!
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda THE SUPER TUST il lun dic 14, 2009 3:07 pm

quoto l' avatar di lidel 79!!!!!!!!!!!!!
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:10 pm

bEH, francamente il paragone con Hitler proprio non ci sta, per rispetto di chi lo ha conosciuto ed ha subito certi crimini.

E poi, ribatando la frittata, questa stronzata gli farà pure guadagnare voti, e come al solito, la sinistra Italiana ha trasformato in cacca tutto quello che tocca.

E' logico che ora Silvio utilizzi questo a suo vantaggio, che volete che faccia? Che si rilanci una statuetta in faccia da solo?

Quello che Raffaele ( e anche altri ), intelligentemente, ha detto, è che una persona si è beccata una tranvata in faccia e molti gli si sono scagliati contro di botto e senza se e senza ma.

Io non dico di beatificarlo, se ha colpe è giusto che paghi, eccheccazzo, ma vederlo sanguinante non mi ha reso felice. Sarò felice quando sarà sconfitto alle urne, tra 3400 anni forse, quando in Italia si saprà cos'è la politica vera.

La violenza non paga, mai. E questi episodi lo rafforzeranno, sempre di più, purtroppo. Non parlo di pietà o di carità cristiana, ma del sano rispetto per il proprio avversario.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:15 pm, modificato 2 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 3:12 pm

..e quando in Italia ci sarà un politico vero che valga la pena votare...aggiungo io
Quotone per Dirty Snare
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:13 pm

il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite? :lol: :lol: :lol: :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 3:14 pm

DIRTY SNARE ha scritto:bEH, francamente il paragone con Hitler proprio non ci sta, per rispetto di chi lo ha conosciuto ed ha subito certi crimini.

Beh dai a queste affermazioni non bisognerebbe nemmeno farci caso... :x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun dic 14, 2009 3:15 pm

non mi va di discutere la solita questione.......
Dico solo, come al solito....
OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.......SIA CHE L'ABBIA VOTATO CHE NO......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun dic 14, 2009 3:16 pm

Quotone a Dirty. Nessuno qui santifica il Silvio (per me sempre pezzo di cacca rimane), ma davvero non è possibile giustificare un gesto del genere (almeno in paese civile).
Ultima modifica di The Maus il lun dic 14, 2009 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun dic 14, 2009 3:16 pm

@Raffaele: "Mi vergogno di quella parte di italiani che dice di essere nel giusto schierandosi con di pietro.Hanno ragione alcuni a dire che con la sinistra non si ragiona ed è meglio lasciar l'italia nelle loro mani...non prima di essersene andati dall'italia"

nemmeno la Carfagna alle invasioni barbariche avrebbe potuto esprimere un concetto così profondo

ti auguro di fare buon viaggio! :mrgreen:
Ultima modifica di lethal il lun dic 14, 2009 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:17 pm

mah, il padre di un mio amico ha un numero tatuato sul braccio, che dici, lui ci avrebbe fatto caso?

In parte hai ragione, sono paragoni "pur parler", ma io volgio solo sottolineare il rispetto "sportivo" che si dovrebbe avere per gli avversari, mai detto che ho provato pietà per Berlusconi.

"Io dico e ho sempre detto questo al mio avversario: io combatto la tua idea, che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perché tu la tua idea la possa esprimere sempre liberamente." Sandro (Superman) Pertini
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 3:18 pm

Raffaele ha capito che Berlusconi non è l'UNICO problema dell'Italia!

E' sicuramente uno dei più grossi ma gli altri non scherzano mica.... :x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:19 pm

@jelko: hai fatto centro
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 3:20 pm

Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite? :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D dave, tu sei troppo :lol:
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 3:23 pm

chi pensa che berlusconi sia l'unico problema da italiani farebbe meglio a spararsi in testa. berlusconi è solo il risultato di un sitema politico che è allo sfascio e di una popolazione che non ha le palle per protestare.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 3:30 pm

la libertà e la giusstizia si ottengono solo combattendo.. e per combattere non intendo un corteo con qualche striscione.. sono loro i più forti..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:33 pm

i velenosi pensieri sinistrorsi vi avvelenano, ormai siete solo pieni di odio e non vedete assolutamente nient'altro che quello.Grazie per il buon viaggio :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:33 pm

souldrum ha scritto:OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.......SIA CHE L'ABBIA VOTATO CHE NO......
ma che discorso è mai questo? :o :o

DIRTY SNARE ha scritto:La violenza non paga, mai. E questi episodi lo rafforzeranno, sempre di più, purtroppo.

E' questo il concetto cazzo!
Cioè:
siamo tutti contrari a Berlusconi e la sua pseudo politicomania, ma sappiamo tutti che questa storia andrà a suo vantaggio, no? Quindi a svantaggio di noi che lo vorremmo indebolire, non rinforzare.Lui ha già detto che "dio lo vuole con due occhi" e che "è un miracolato"; il prossimo passo sarà perdonare il suo "carnefice" ed ecco che si sarà aggiudicato il favore di molti altri

In più sono già partiti con le accuse ai "mandanti morali rossi" come saggiamente previsto fin da ieri! Quindi ulteriore perdita di credibilità per i vari Travaglio, Santoro, ecc ecc...

Stabiliti i limiti in cui questa storia andrà a suo favore, vediamo i motivi per cui i suoi oppositori dovrebbero esultare...

:cry: :cry: :cry:

non ce n'è ragazzi! Se non godere per vedere una persona soffrire insaguinata, cosa riprovevole in ogni caso!! Avrei voluto vederlo soffrire, ma non per una botta in faccia! :cry:

Quanto vantaggio che gli viene dato!
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:34 pm

o.t. Raffa, io sono accecato solo dalla fame di gnocca e di salama da sugo, per la salama da sugo riesci a risolvere il problema spedendomene una quantità industriale a casa? :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 3:36 pm

tutti comunisti quelli che vedono che berlusconi è un delinquente? se berlusconi cade e sale uno di sinistra lo prenderemmo nel culo 2 volte.. perchè magari qualcuno ci spera davvero che cambi qualcosa.. non cambia niente.. non esistono destra e sinistra..
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:36 pm

No...non siamo tutti contrari a berlusconi....ricordo che la maggioranza degli elettori è con berlusconi e io con loro.Quindi , parlate al singolare please :) Ma avete preso in considerazione le cose concrete fatte dal berlusca in questi due anni?Le avete confrontate con quelle fatte dalla sinistra?Le avete confrontate con quelle fatte in decine di anni dalla democrazia cristiana?vedete un pò voi...av salut bel e brut, vado a lavorare.Noi di destra lavoriamo!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:36 pm

DIRTY SNARE ha scritto:"Io dico e ho sempre detto questo al mio avversario: io combatto la tua idea, che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perché tu la tua idea la possa esprimere sempre liberamente." Sandro (Superman) Pertini
Mi pareva di Voltaire la citazione comunque! :D :wink:

daigoro ha scritto:tutti comunisti quelli che vedono che berlusconi è un delinquente? se berlusconi cade e sale uno di sinistra lo prenderemmo nel culo 2 volte.. perchè magari qualcuno ci spera davvero che cambi qualcosa.. non cambia niente.. non esistono destra e sinistra..
Non ho afferrato cosa intendi dire... :oops:
Ultima modifica di Alov il lun dic 14, 2009 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 3:38 pm

che cosa avrebbe fatto berlusconi DI CONCRETO per il popolo italiano?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 3:40 pm

non ho detto che son tutti comunisti.. ho detto che x voi son tutti comunisti quelli che vedono che berlusconi è un malavitoso.. e cmq vai a lavorare tu che sei di destra.. vai a produrre.. vai a farti succhiare il sudore dallo stato e dalle banche..e vantatene.. perchè tu sei di destra..
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:40 pm

Raffaele ha scritto:No...non siamo tutti contrari a berlusconi....ricordo che la maggioranza degli elettori è con berlusconi e io con loro.

Se era riferito al mio post... mi pareva ovvio che il tutti
era riferito a chi sta "esultando" per l'accaduto... che centra che devi sbandierare sta verità assoluta? :x
Alov
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il lun dic 14, 2009 3:42 pm

alov era una risposta a raffaele che diceva che siamo tutti comunisti.. e poi ho detto che se anche sale uno di sinistra al governo.. non cambia nulla.. anzi lo prendiamo nel popò doppiamente perchè avremmo la speranza che possa cambiare davvero qualcosa..
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il lun dic 14, 2009 3:43 pm

cioto ha scritto:perche' dici che fara' del bene a lui?

secondo me,dopo che l'iter giudiziario avrà fatto il suo corso,si troveranno in una trasmissione televisiva/in privato e silvio perdonerà ufficialmente il suo aggressore,al fine di aumentare l'aura semireligiosa che già lo circonda
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:43 pm

Raffaele ha scritto:vado a lavorare.Noi di destra lavoriamo!

Per altro... NOI di sinistra ci scaccoliamo il naso? :x :x

Pazzesco! Che generalizzazione sciocca e sterile! Mhà! :cry:
Alov
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto