labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:44 pm

@ alov: quella frase venne detta da Pertini durante un suo comizio. A peschiera Borromeo c'è pure una lapide con scritta questa frase. Se poi la disse anche Voltaire, questo non lo so, io tifo Pertini! Voltaire era quel compagno di squadra di Zidane?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:45 pm

xtremeflier ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite? :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D dave, tu sei troppo :lol:
siamo partiti male noi 2 ma ora sei tra i miei preferiti, mi mancherai :o :B

Comunque io son troppo, ma pure silvio è troppo, cristo di un dio :lol:

Dovrei fare come lui, cambio le regole del forum come lui vuole cambiare la costituzione :lol: :lol: Diventerebbe un posto migliore :lol:

Comunque questi bollettini medici sanno di ferito di guerra, sono imbarazzanti...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:47 pm

DIRTY SNARE ha scritto:@ alov: quella frase venne detta da Pertini durante un suo comizio. A peschiera Borromeo c'è pure una lapide con scritta questa frase. Se poi la disse anche Voltaire, questo non lo so, io tifo Pertini! Voltaire era quel compagno di squadra di Zidane?

Si :D :D :D
Oh non è che ti volevo sfottere, eh! Era per ridere! :D :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 3:47 pm

hai detto giusto: IMBARAZZANTI. questa è tutta una montatura
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:49 pm

ci mancherebbe! E io non volevo arrabbiarmi, mi sono arrabbiato?
Vabbè, metto il tirapugni nel cassetto e tolgo il mirino laser dal calibro 50!

:wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 14, 2009 3:49 pm

Dave Grohl ha scritto:
xtremeflier ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite? :lol: :lol: :lol: :lol:

Dovrei fare come lui, cambio le regole del forum come lui vuole cambiare la costituzione :lol: :lol: Diventerebbe un posto migliore :lol:

Comunque questi bollettini medici sanno di ferito di guerra, sono imbarazzanti...

Fai da bravo e torna presto :wink:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 3:49 pm

no no era per sicurezza... TVB!!! :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda themucco il lun dic 14, 2009 3:49 pm

Ma se si levasse dal cazzo, no dico, è un'uomo come tutti, se lo colpisci sanguina, se lo incalzi s'icazza e si difende ecc... , io fossi in lui mi toglierei dalle palle.;)

Per come la vedo io, il suo tempo l'ha fatto, ormai specialmente dopo questo gesto è stato "santificato" e "iconizzato" da tutti quelli che lo sostenevano e mai più questi elettori penseranno di dare un voto ad una corrente che non si schieri con il quella che lo rappresenta.
La sua presenza fisica sulla scena politica ormai è ininfluente, tutto il suo enturage è ormai impreganto del berlusconesimo applicato nella ortodossia più accanita.

Potrebbe benissimo, ritirarsi a vita privata, farsi processare e assolvere visto che a detta sua è innocente di tutto, e quel punto avrebbe ancora di più da guadagnarci in popolarità.

Fossi in lui la chiuderi qui. :wink:

PS: se l'aggressione NON fosse stata preordinata e organizzata, silvio dovrebbe riflettere e capire che non è irrangiungibile e se continua su questa strada il pazzo con la pistola lo trova. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:55 pm

oppure lui Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

senza contare che esistono giocattoli come il dragunov (la scelta è ponderata, è il fucile della madre russia, il preferito dai magistrati cattocomunisti, fottuti campanilisti!), che ti prende tra i 2 occhi da 1200m :B :B

Immagine
Ultima modifica di Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 3:57 pm

@ ALOV: :ros SMACK SMACK

@MUCCO: ti avviso che il detector anti comunisti sta lampeggiando proprio sopra Firenze, se non mi spedisci 4 cartoni di olio novello ti mando una troupe di rete 4 a riprenderti mentre costruisci miniature del duomo di milano in titanio e ricoperte di acciaio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 3:58 pm

ho trovato il mio regalo per natale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: adesso guardo se su ebay vendono un dragunov
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 4:00 pm

Macchè Dragunov che fa schifo!!!

M21, M200, PSG-1, M82, TAC-30, ecc. ecc. ma non Dragunov!! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 4:02 pm

Dave Grohl ha scritto:
xtremeflier ha scritto:

perdonate l'O.T. Si all'inizio mi stavi veramente in culo :D ...Mi mancherai anche tu Dave.. :B (già pregusto le battute successive :D ). Ho letto sull'altro topic (impropriamente chiuso.. Mod: siete un regime dittatoriale..) che dovrai allontanarti per problemi di salute..spero nulla di grave e ti faccio i miei auguri. spero di rileggerti prestissimo.

Chiedo ancora scusa per l'OT
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Samugrind il lun dic 14, 2009 4:04 pm

Menghia, due interventi :oops:
Mi associo all'o.t. scusate...
Auguroni Dave!
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 4:06 pm

Jelko ha scritto:Macchè Dragunov che fa schifo!!!

M21, M200, PSG-1, M82, TAC-30, ecc. ecc. ma non Dragunov!! :mrgreen:
si ma il draguvon è da cecchino comunista! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

@xtremeflier: nulla di complicato, ma non si sa mai nella vita. La chiusura mega rapida, a mo di regime totalitario, fa passare la voglia di tornare :P
Ciao bello :D E grazie per gli auguri e tutto il resto :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 14, 2009 4:06 pm

Dirty c'hanno già pensato, proprio ieri ho subito un'attacco informatico e non riesco a togliere l' infezione dal fisso...ci spiano e già sono passati al contoattacco. :wink: :D 8) :lol: :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il lun dic 14, 2009 4:08 pm

Berlusconi è l'uomo più martoriato d'Italia perchè è uno dei più grandi delinquenti d'Italia.
Non sono supposizioni.
Sono cose reali,non immaginate.
Se anche tutti i giornali di DESTRA di TUTTO il mondo aprono inchieste su di lui,scrivendo migliaia di articoli,ci sarà anche un perchè.
Tra l'altro non sono nemmeno un comunista sfegatato.
E' da anni che seguo la vicenda Berlusconi,documentandomi su quello che lo riguarda,dalla P2 a Mangano,passando per la costruzione di Milano 2 ed il 20% delle azioni di Fininvest che "nessuno"(ahahahahahahahahahahh) sa da dove vengano(soldi della Mafia riclati)
In tempi non sospetti il suo padrino spirituale Carlo Rasini(si si,proprio il proprietario della banca Rasini,proprio lui)si faceva vanto di come il suo caro figlio spirituale Silvio riusciva a far diventare 10 miliardi sporchi in 500 miliardi puliti.
Questi sono fatti,come gli altre 458(non è un numero inventato) crimini che ha compiuto in campo finanziario e politico.
Poi che non sia d'accordo con l'aggressione è chiaro.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 4:09 pm

o.t. hai provato con Norton Bondi Anti Virus?

Immagine

dicono faccia miracoli
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun dic 14, 2009 4:09 pm

post che scatenerà l'ira di molti...

da quello che ho letto, alcuni di voi sono delle belle persone di merda. Io sono apolitico e me ne sbatto i coglioni della politica ma non trovo giusto che un Lidel79 si metta in avatar una foto di berlusconi sanguinante. Mi fa schifo la vostra moralità assente, il vostro modo di attaccare e di bearsi del dolore altrui. berlusconi sarà anche un pezzo di merda infame nano psicopatico ma è pur sempre una persona e, come tale, andrebbe rispettato il suo stato attuale. Che sia successo a lui o a uno della sinistra poco mi importa, è la questione di principio di non enfatizzare e non giovarsi di quello che è successo. Non pensavo che la scarsa intelligenza di alcuni di voi, portasse addirittura a questo. Non ho parole.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 4:11 pm

con parole meno esplicite in alcuni abbiamo detto lo stesso, appoggio l'idea, ma si poteva dire in maniere meno alla "the punisher" :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 4:13 pm

orgoglioso di essere una persona di merda. berlusconi non rispetta nessuno e io perchè dovrei rispettarlo?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun dic 14, 2009 4:13 pm

hai ragione dirty..ma chi prova soddisfazione dal dolore degli altri mi fa girare i coglioni e scrivo senza tante regole.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 14, 2009 4:13 pm

Six, il logo di lui sanguinante anche a me non piace, da quel punto di vista in pò di rispetto per la persona, altro discorso è il piano meramente politico.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 4:13 pm

paolo quello che dici è giusto in quanto apolitico! se fossi schierato e cosciente della politica italiana attuale, non potresti avere il tuo punto di vista. Ad ognuno il suo! Il tuo è il più sano eticamente parlando, ma politicamente è sterile.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 14, 2009 4:13 pm

Io credo che certi sentimenti di rigetto non debbano essere causati solo dalla percezione della violenza fisica.
Xanadu
moderatore

Messaggioda sixwise il lun dic 14, 2009 4:14 pm

sul piano politico non metto becco..il mio era un post a difesa di persona in quanto essere umano..
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun dic 14, 2009 4:17 pm

:D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 14, 2009 4:19 pm

mi piacerebbe continuare ma cassa4 si è svegliato dal letargo e deve bannare qualcuno per motivare la sua presenza sul forum :lol: :lol:

addio :D

vi voglio bene, non a tutti, ma sapete a chi :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 4:20 pm

io di norma non godo nel dolore altrui (anzi proprio mai), berlusconi è la prima (e credo) unica persona nella quale sono stato felice di vederlo ridotto così ed anzi è stato anche troppo poco quello che gli han fatto, come posso provare pietà per uno che se ne infischia bellamente dei problemi della gente ed anzi fa anche le battutine del cazzo? io almeno non sono ipocrita e giuro che non ho mai odiato un'essere umano così tanto in tutta la mia vita. i politici si sa sono notoriamente dei gran bugiardi ma non ho mai sentito una persona sparare così tante cazzate
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun dic 14, 2009 4:21 pm

è un berlusconiano cosa ti aspetti che dica??

il bello che prima dice "mi vergogno per quella parte di popolazione ecc..."(in cui mi sento inserito-dunque si vergogna di/per me) e poi dice "i velenosi pensieri sinistrorsi vi avvelenano, ormai siete solo pieni di odio e non vedete assolutamente nient'altro che quello"...d'altronde la coerenza in persone come questa non me l'aspetto!

davvero mi ricorda troppo l'intervista memorabile della Carfagna :tru

Edit: era in risposta ad Alov riferito al fatto che i comunisti si scaccolano il naso :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto