siamo partiti male noi 2 ma ora sei tra i miei preferiti, mi mancheraixtremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dave, tu sei troppo

DIRTY SNARE ha scritto:@ alov: quella frase venne detta da Pertini durante un suo comizio. A peschiera Borromeo c'è pure una lapide con scritta questa frase. Se poi la disse anche Voltaire, questo non lo so, io tifo Pertini! Voltaire era quel compagno di squadra di Zidane?

Dave Grohl ha scritto:siamo partiti male noi 2 ma ora sei tra i miei preferiti, mi mancheraixtremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dave, tu sei troppo
![]()
![]()
Comunque io son troppo, ma pure silvio è troppo, cristo di un dio![]()
Dovrei fare come lui, cambio le regole del forum come lui vuole cambiare la costituzione![]()
Diventerebbe un posto migliore
![]()
Comunque questi bollettini medici sanno di ferito di guerra, sono imbarazzanti...

Dave Grohl ha scritto:siamo partiti male noi 2 ma ora sei tra i miei preferiti, mi mancheraixtremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:il paragone ci sta perchè è proporzionato al fatto che silvio è vivo e non ha praticamente un ghezz, ne parliamo come fosse morto...vabbè che ha una certà età. Ma non era superman? che cazzo era un pezzo di kryptonite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dave, tu sei troppo
![]()
![]()
Comunque io son troppo, ma pure silvio è troppo, cristo di un dio![]()
Dovrei fare come lui, cambio le regole del forum come lui vuole cambiare la costituzione![]()
Diventerebbe un posto migliore
![]()
Comunque questi bollettini medici sanno di ferito di guerra, sono imbarazzanti...

si ma il draguvon è da cecchino comunista!Jelko ha scritto:Macchè Dragunov che fa schifo!!!
M21, M200, PSG-1, M82, TAC-30, ecc. ecc. ma non Dragunov!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite