labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 4:28 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun dic 14, 2009 4:29 pm

lidel dove sarebbe l'ipocrisia? può starmi sul cazzo uno senza per questo desiderarne la morte?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun dic 14, 2009 4:33 pm

infatti... :cry:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda sixwise il lun dic 14, 2009 4:36 pm

in risposta all'ultimo post di lidel e poi mi ritiro dal topic..nessuno ha detto che bisogna provare pietà del dolore del berlusca..io intendevo che non mi piace chi ne estrapola piacere personale..tutto qui..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 4:41 pm

adesso dirò qualcosa che mi procurerà una pioggia di bacchette avvelenate contro:
se dovessi analizzare il personaggio Silvio B., dico che ha carisma e di gente così non ne trovi tanta, sono sicuro che se lo trovassi in giro, uno del genere, ti fa passare la serata a sghignazzare e ti diverti un sacco, non pensate? Per questo la persona Silvio B. non "mi sta sulle palle" sulle palle ti sta uno antipatico e fastidioso, lui è un anchor man, è nato per non stare antipatico.

Analizzo l'aspetto politico e la vita dell'uomo d'affari Silvio B, mi leggo la sua biografia, quella che mi ha mandato a casa prima delle elezioni, faccio i dovuti confronti con quello che mi sono letto da altre fonti, leggo 3 quotidiani al giorno, quando posso, 1 anche dei suoi,e mi rendo conto che lui è il potere mediatico per eccellenza, ha ottenuto tutto, potere, donne e un sacco (dicono) di inciuci con la mala e la P2, decine di processi sul groppone, gaffes e balle a destra e sinistra. Allora dico che questo tipo di uomo politico mi fa schifo, aborro questo tipo di politica. Ma mi viene da dire una cosa, lui fa il suo gioco, e che gli avversari facciano il loro. E poi, in quanto a star sulle palle, il 90 percento della gente che lo vota, mi è sempre e sempre mi starà sulle palle, ma non appoggerò mai chi tirerà anche una sola caccola di pulce addosso a uno di loro. La violenza è di chi non ha più parole o fatti da sostenere.
In attesa di una classe politica degna di un voto "poitico", aspetto seduto sulla riva del fiume, su questi miei due grossi testicoli che neanche un divano dell'ikea può superare in grandezza e pesantezza.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 14, 2009 4:41 pm

chi cerca trova .....
non voglio discutere sulla questione .... ma ... AMPIAMENTE MERITATE ....

Vince anche il mongolino d'oro: con 20 guardie del corpo [ la più piccola 1,90x110kg ], praticamente "in casa" è riuscito a farsi menare da un mentecatto!!!
Ma non era un DURO .... un uomo con le palle LUI???? :mrgreen:

Una vita passata volendo essere sempre al centro dell'attenzione mediatica e dentro la notizia: cosa di meglio che prenderle in diretta TV .... 20 giorni di prognosi e di trasmissioni televisive e giornalate monotematiche ... Onore alla carriera!
Gli frutterà anche dei soldi .. TANTI ... tra dirittti TV e vendita giornali, che sono tutti suoi!!!
Con tutti i soldi che prende e che ruba ... 2 sganassoni sono anche troppo pochi. Non si lamentasse!
Gli frutterà anche in POLITICA ... Lo faranno martire, santo subito e arrivederci a tutti i suoi processi e via con le riforme ed altre leggi ad personam [ del tipo, le statuette gadgets del duomo dovranno essere in gommapiuma ].

Ovviamente è stata colpa di tutti i 'cccomunisti di sinistra, cribbio .... Riapriamo le camere a gas per essi!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 14, 2009 4:43 pm

Nel suo essere come è è sicuramente il numero 1.
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 4:44 pm

berlusconi doveva fare lo showman non il politico
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun dic 14, 2009 4:47 pm

Quella "statuetta" a livello politico gli varrà più di 10 premi nobel e oscar messi insieme! :o 8) :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 4:47 pm

Io personalmente le mie posizioni le ho espresse, diciamo che lo disprezzo abbastanza, come una discreta fetta della popolazione, pero' quando l'ho visto insanguinato ho provato pieta'. Questa no, non ci voleva ed e' deleteria.

TUTTAVIA...

non mi sento di condannare chi non riesce a provare pieta' e anzi si spinge in la' con i sentimenti (non voglio parlare di godimento ma anche solo di pacata soddisfazione), e questo perche' almeno io personalmente che non lavoro (studio) e non ho famiglia da mantenere, sono esasperato dalla valanga di schifezze che questa persona ha detto e ha fatto per anni, fottendosene di tutto e tutti, gettando fango sulla magistratura, definendo "stronzi" gli italiani che avrebbero votato Prodi ecc ecc.
Pertanto, vogliamo parlare umanamente? Credo che non sia giusto privare chi e' talmente esasperato da questo individuo, dal provare quasi soddisfazione da una cosa del genere. Si tratta di reazioni umane (dove umano ha un'altra accezione del "solidale", qui significa proprio che ha a che fare con la natura umana).
Ripeto, non e' il mio caso, ma ammetto che questa possa essere la ragione a molti commenti di queste ore...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 4:53 pm

Ma si, se godete per questo fatto allora spero che non vi lamenterete se mai qualcuno vi colpirà perchè gli state sulle balle! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 4:54 pm

cioto hai descritto esattamente la situazione nella quale mi sento: ESASPERATO
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 4:56 pm

Jelko ha scritto:Ma si, se godete per questo fatto allora spero che non vi lamenterete se mai qualcuno vi colpirà perchè gli state sulle balle! :wink:

Ragionando come ragioni tu non dovrebbero esserci quotidianamente liti che arrivano alle mani nei condomini, negli stadi, nelle manifestazioni, nelle famiglie, fra amici...
e' nella natura umana, non possiamo razionalizzare tutto, siamo pur sempre animali con istinti, rabbia e aggressivita' (che puo' manifestarsi in molti modi).
cioto
Admin

Messaggioda drummer15 il lun dic 14, 2009 5:01 pm

DIRTY SNARE ha scritto:adesso dirò qualcosa che mi procurerà una pioggia di bacchette avvelenate contro:
se dovessi analizzare il personaggio Silvio B., dico che ha carisma e di gente così non ne trovi tanta, sono sicuro che se lo trovassi in giro, uno del genere, ti fa passare la serata a sghignazzare e ti diverti un sacco, non pensate? Per questo la persona Silvio B. non "mi sta sulle palle" sulle palle ti sta uno antipatico e fastidioso, lui è un anchor man, è nato per non stare antipatico.

Intervengo ancora questa volta e poi basta! Sinceramente a me sta sulle palle pure la persona e, anzi, se dovessi passare una serata con lui penso che mi risulterebbe ancora più antipatico! Da quello che si sente in tv o si legge sui giornali mi sono fatto l'idea di che persona sia e a me, in tutta onestà, non piace per nulla quest'idea, al di là (giuro) dell'aspetto politico!

Comunque, ripeto, ho provato pena per le immagini che ho visto, sembrava davvero sconvolto e inerme, tuttavia non riesco a dispiacermi di quanto è accaduto (e me ne vergogno perchè alla violenza non si dovrebbe arrivare mai) se non per il fatto che, lo do quasi per scontato, sopra sto fatto verrà ricamato di tutto e di più e verrà strumentalizzato a non finire!
C'è da dire che poco prima Berlusconi non c'era andato leggero con dei contestatori, sempre col suo fare arrogante e "offensivo" a tutti i costi, sebbene neppure ciò avrebbe giustificato un atto di risposta violento (e si sa che comunque l'aggressore non ha a che fare con nessuno di questi)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 5:03 pm

Cioto, io non sono un Santo, anzi....

Però certi tipi di violenza non li concepisco.... perchè colpire un uomo indifeso (si vabbeh ora parlatemi delle guardie del corpo, dai) inutilmente? INUTILMENTE, si! Perchè questo atto non porterà a nulla se non a far godere qualche ragazzino che ride vedendo le foto di berlusconi ferito.... e stop!!

Posso tollerare alcuni tipi di violenza però utilizzati come contrattacco a chi utilizza la violenza! Per esempio sono il primo a volere che i polizziotti negli stadi vengano autorizzati a menare duramente gli Ultras!

Ora però non voglio andare OT.

Questo PER ME è stato un atto di violenza gratuita, inutile e stupida! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 14, 2009 5:05 pm

ma su questo non ci piove...
cioto
Admin

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 5:07 pm

Dave Grohl ha scritto:mi piacerebbe continuare ma cassa4 si è svegliato dal letargo e deve bannare qualcuno per motivare la sua presenza sul forum :lol: :lol:

addio :D

vi voglio bene, non a tutti, ma sapete a chi :wink:

Ho letto e se ti bannano m'incazzo. Voglio sapere le motivazioni che adduce cassa4
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 14, 2009 5:08 pm

Concordo assolutamente con cioto, in più una bella marchetta all'admin magari mi fa diventare ministro. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 5:12 pm

39 pagine, e andiamo per la 40a, delle stesse cose ripetute fino alla noia. Due posizioni contrapposte senza possibilità di incontro. Anche qua c'è un'ala moderata ed un'ala estremista..
Io lo chiuderei 'sto topic
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 14, 2009 5:14 pm

più che altro sento parlare in tv di spirale di violenza !!!
Ora vabbè passi ieri ... deprecabile ... ma tutta quest'altra violenza politica dov'è ??
non andare in tribunale è violenza ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 14, 2009 5:14 pm

beh, perchè ci si deve incontrare, ognuno esprime la sua posizione, basta che non ci prendiamo a rulannti in bocca! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 5:16 pm

come no bizio... ma secondo te l'attuale "dialettica politica" (si..lo scannarsi prendendosi a male parole..) è in qualche modo assimilabile a quella dei tempi di Berlinguer e Almirante?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun dic 14, 2009 5:16 pm

La violenza,lo ribadisco, non è accettabile,massimo rispetto per il danno fisico e anche psicologico di B.

Non ho mai provato piacere per quello che ho visto,anzi,era anche un po' da film horror com'era preso,e non poteva non essere scosso.

Non lo dico per sparlottare a vanvera,ma lo credo veramente,ovvero bisognerebbe sprecare un po' più di parole di giustizia contro la violenza per le vittime indifese e pacifiche a seguito dei colpi della polizia nelle varie manifestazioni,che non hanno neanche trovato giustizia molti di loro.

E' vergognoso ciò che è accaduto,ma non per questo bisogna intenerirsi...anzi,l'episodio verrà usato pure come mezzo sleale per infangare la rappresentanza della sinistra...è un opinione,ma è da mettere in conto.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun dic 14, 2009 5:18 pm

ahh ok ... se la metti sulla dialettica mister B è il più violento ci sia , ha poco da lamentarsi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 5:19 pm

non mi sorprenderei se berlusconi usasse nei prossimi manifesti elettorali il suo muso rotto con una scritta offensiva rivolta verso i catto-comunisti- terroristi cugini di primo grado di bin laden
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun dic 14, 2009 5:20 pm

sulla DIALETTICA, TUTTO il centro dx è arrogante e violento (poi si lamentano che li odiano).
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun dic 14, 2009 5:20 pm

Di Pietro invece è un agnellino! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun dic 14, 2009 5:21 pm

anche dipietro non scherza tanto e purtroppo per lui non ha il carisma di mr muso rotto
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il lun dic 14, 2009 5:22 pm

xtremeflier ha scritto:come no bizio... ma secondo te l'attuale "dialettica politica" (si..lo scannarsi prendendosi a male parole..) è in qualche modo assimilabile a quella dei tempi di Berlinguer e Almirante?

Se posso permettermi di rispondere: NO

Altri tempi, altri ideali, altri scontri anche più violenti di questa semplice cagata, tanti morti e tante manifestazioni violente in piazza... Non giudicate solo il gesto ma fermatevi per un attimo a pensare a quello che significa....

Alla metà degli anni 70 sono successe cose abominevoli sia da una parte che dall'altra... tutti pronti a condannare e a puntare il dito verso chi ha combattuto per un ideale (rosso o nero che fosse).... ma nessuno si è fermato a pensare che forse quei movimenti avevano qualcosa di concreto da dire...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun dic 14, 2009 5:27 pm

Vabbuò.. boys, io passo e chiudo, vado in qualche altro topic a parlare di pelli, piatti, rullanti e accordature che mi diverte di più.
Vi voglio bene :B e fate i bravi se potete
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto