Jelko ha scritto:Ma si, se godete per questo fatto allora spero che non vi lamenterete se mai qualcuno vi colpirà perchè gli state sulle balle!
DIRTY SNARE ha scritto:adesso dirò qualcosa che mi procurerà una pioggia di bacchette avvelenate contro:
se dovessi analizzare il personaggio Silvio B., dico che ha carisma e di gente così non ne trovi tanta, sono sicuro che se lo trovassi in giro, uno del genere, ti fa passare la serata a sghignazzare e ti diverti un sacco, non pensate? Per questo la persona Silvio B. non "mi sta sulle palle" sulle palle ti sta uno antipatico e fastidioso, lui è un anchor man, è nato per non stare antipatico.

Dave Grohl ha scritto:mi piacerebbe continuare ma cassa4 si è svegliato dal letargo e deve bannare qualcuno per motivare la sua presenza sul forum![]()
![]()
addio![]()
vi voglio bene, non a tutti, ma sapete a chi

xtremeflier ha scritto:come no bizio... ma secondo te l'attuale "dialettica politica" (si..lo scannarsi prendendosi a male parole..) è in qualche modo assimilabile a quella dei tempi di Berlinguer e Almirante?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti