labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il mar dic 15, 2009 2:27 pm

cmq solo per sdrammatizzare sentite questa:

duomo in miniatura- miniatura d'uomo 1-0
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 2:28 pm

Di Pietro vede in berlusconi il fulcro del problema italiano; Non è possibile collaborare e credere in un governo dove a capo c' è una persona che sta lì per fare le leggi a suo uso e consumo invece di fare l' interesse del popolo. Lo sbaglio che fanno tanti è nel pensare che l italia dei valori non abbia proposte alternative. Invito a chi la pensa così a visitare il sito del partito dove ci sono tutte le proposte e tutti gli interventi in parlamento (vedi caso cosentino)
nicola81
battipentole

Messaggioda DannyK il mar dic 15, 2009 2:29 pm

hahaha... forte :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il mar dic 15, 2009 2:43 pm

nicola81 ha scritto:......Lo sbaglio che fanno tanti è nel pensare che l italia dei valori non abbia proposte alternative. Invito a chi la pensa così a visitare il sito del partito dove ci sono tutte le proposte e tutti gli interventi in parlamento (vedi caso cosentino)

mi mandi il link preciso?....sul loro sito non c'e' niente.......a parte le solite chiacchiere di questi giorni.....

Se non lo trovi fa lo stesso....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 2:58 pm

vai sul sito www.antoniodipietro.it e sulla sinistra vedi "l'alternativa di governo in 10 punti", subito sotto c' è "idv channel" dove ti fanno vedere tutte le proposte concrete che fanno in parlamento e in piazza...poi ti ricrederai :wink:
nicola81
battipentole

Messaggioda yehudi il mar dic 15, 2009 3:04 pm

Jelko ma odi Di Pietro per la frase con cui se n'è uscito dopo l'aggressione di Berlusconi?
Neppure io ho apprezzato il suo intervento, mi è sembrato rozzo e poteva risparmiarselo davanti alle telecamere..ma alla fine il senso del suo messaggio non è sbagliato, anche se suona scomodo. Di Pietro come al solito è solo molto ma molto schietto.. se ci pensi sono stati proprio Berlusconi e il governo ad alimentare questo clima di esasperazione, e adesso ignorando gli appelli di Napolitano, continuano a strumentalizzare questo episodio incolpando l'opposizione e i gruppi sui social network.. :oops:
Massimo Tartaglia non c'entra nulla con la politica, è stato un gesto isolato e ribadisco, va lasciato stare in pace..non è neanche giusto nei suoi confronti innalzarlo a eroe nazionale o inneggiare a lui su internet, perchè è uno psichiatrico..ma ovviamente c'è gente come Cicchitto che non ha capito una mazza oppure peggio, fa finta di non capire..
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nicola81 il mar dic 15, 2009 3:10 pm

non che non capisce una mazza...sta sfruttando il caso a suo favore e la meneranno con ste stronzate per mesi e mesi...ma dimmi te che c' entra Travaglio, Santoro, Di Pietro, Galbanelli, Lerner ecc...stenno delirando e sono furbi
nicola81
battipentole

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 3:22 pm

Yehudi sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo quello che ha detto Di Pietro su questo fatto! :mrgreen:

Non ha tutti i torti ma come al solito non è che si è espresso molto bene!! :mrgreen: Un corso di dizione glielo farei fare!! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 15, 2009 3:37 pm

:D al solito il fiume è tracimato...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda yehudi il mar dic 15, 2009 3:38 pm

Sì quello è vero, Di Pietro si esprime molto meglio in Molisano che non in Italiano!! :mrgreen: Ahah!!

..Comunque Raffa, dopo aver insultato anche il buon Cioto forse adesso è ora che te ne vai davvero
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar dic 15, 2009 3:38 pm

Raffaele ha scritto:Senti,. Cioto Stronzetto, è inutile che posti un riferimento che non era verso di me per evidenziare cose che a me non fanno ne caldo ne freddo...ho solo detto che me ne vado e che non devono prendersela quelli che non vorrebbero che me ne andassi.Sono abituato a salutare prima di andare e a scusarmi con eventuali persone dispiaciute.Detto questo av salut.Batterista cioto da 2 soldi e mezzo!

per quanto mi riguarda era anche verso di te e verso tutti quelli che fanno come hai fatto tu.

magari in questo topic sei stato più pacato, non ho letto tutti i tuoi interventi, ma in altri il tuo comportamento non è certo da forumista ideale. lo dimostra anche la parola che hai usato verso cioto.

non apprezzo proprio chi si comporta così... 9 volte su 10 hai la presunzione di non fregartene delle conseguenze e ti permetti cose che ad altri non sono concesse...

se fossi come te ora ti saluterei con "avvocato da 2 soldi"... per fortuna che non lo sono... mi limito a ciao! ed a differenza tua non ho bisogno di insultare per prevalere sugli altri.

e tu abbi almeno il coraggio di fare quello che pubblicizzi... se ci sono persone dispiaciute, da loro il tuo numero di telefono e la tua mail... non sentiranno la tua mancanza...

PS ci tengo a precisare che questo intervento esula dal topic o dalle idee politiche di colui a cui è interessato. id est, non sono di sinistra :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda cioto il mar dic 15, 2009 3:57 pm

se avete un minuto guardate questo intervento e ditemi se non vi fanno schifo certe persone...
http://www.youtube.com/watch?v=lZQNGgojKbs

Raffaele mi prendo la licenza di non mandarti dove meriti, mi basta cancellare il tuo post per non far degenerare il topic.
Hai gia' avvisato che stai andando via, chiudi la porta dopo, ok?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda drummer15 il mar dic 15, 2009 4:02 pm

lethal ha scritto:oh mio drummer ma che dici? era un folle con statuetta, perchè avrebbe dovuto esserci un altro con intenzioni peggiori? o viceversa, perchè non avrebbe potuto esserci quando firmava gli autografi, quando era al comizio o se nessuno gli avesse lanciato niente in faccia?? ...non vedo il nesso tra lancio e ulteriori aggrsioni e tra il fatto che la pericolosità della sua esposizione sia stata solo quando è riuscito dalla macchina...cioè se non succedeva niente l'avresti considerata una mossa pericolosa??

Forse non ci siamo capiti! Certo che era un folle con una statuetta ma la security avrebbe, a parer mio, dovuto comunque impedire a Berlusconi di uscire dalla macchina una volta che era stato fatto entrare! Avrebbero poi dovuto sgombrare immediatamente e lui non avrebbe dovuto fare l'"eroe" a tutti i costi esponendosi ulteriormente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 4:03 pm

MAMMA MIA CHE BRUTTA PIEGA HA PRESO 'STA DISCUSSIONE!

CI BEVIAMO UN CAMPARI E SOTTERRIAMO L'ASCIA DI GUERRA?

OFFRO IO

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar dic 15, 2009 4:04 pm

Birra per me!! :mrgreen:

Rossa!

Doppio malto!

:mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 15, 2009 4:05 pm

L' intervento di cicchitto è assurdo veramente, un modo di interpretare alcuni fatti che è assolutamente fuori dal mondo, ho aggiunto un mio commento al filmato, speriamo non mi arrestino! 8) :oops: :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 4:05 pm

di questo passo , quest'uomo ci porterà alla guerra civile .. e non scherzo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 15, 2009 4:07 pm

E sì, direi che i leghisti i fucili li tireranno fuori molto presto. :x :oops:

PS: no vorrei dirlo ma siamo sempre guelfi contro ghibelli, c'avesse insegnato qualcosa la storia! :o :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar dic 15, 2009 4:10 pm

Jelko ha scritto:Birra per me!! :mrgreen:

Rossa!

Doppio malto!

:mrgreen:

cazzo, adesso offro io e decidete voi?

mica dovremo litigare anche per bere :D :wink:

Ok per la birra, e poi, concedetemelo, pensatela come volete, ne avete tutto il diritto, viva la libertà, mi incazzo solo se vi trovo a letto con mia moglie, in quel caso, sappiatelo, sarò molto cattivo :lol:

Ma fin che si parla di politica, e del resto, mi innervosisco ma mi batterò perchè ognuno dica la sua.

HOSTESSS, PORTA DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 4:12 pm

le prime 4 ce le ho già nel cognome .. basta che cambi le ultime 2 e sono un guelfo a tutti gli effetti. :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar dic 15, 2009 4:18 pm

Pazzesco, sempre più giù! Quest'uomo è una merda completa, l'ho sempre detto!!! In questi giorni mi stò scannando con amici e conoscenti che sono dalla parte politica opposta alla mia, ma credo che la situazione degenererà molto presto...la vedo grigia, la classe politica è totalmente incapace!!! :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar dic 15, 2009 4:21 pm

berlusconi ha scoperto l'altra faccia della medaglia. a forza di offendere chi non la pensa come lui, di fare sempre e comunque l'arrogante ha trovato qualcuno che gli ha fatto capire (probabilmente nel modo sbagliato) che non tutti sono dei pecoroni rincoglioniti.

dipietro deve fare qualcosa di piu' che limitarsi ad essere la brutta copia di berlsucojoni. l'italia ha disperatamente bisogno di levarsi dalle balle quel mega mafioso di premier e porca puttana ancora non vedo un degno antagonista. vorrei già che fosse il 2012 e che magari il mondo conosciuto fosse già sparito
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar dic 15, 2009 4:21 pm

portnoy'74 ha scritto:...ma credo che la situazione degenererà molto presto...la vedo grigia, la classe politica è totalmente incapace!!! :x

forse e' meglio... meglio arrivare davvero nella merda e dare un forte scossone a tutto il sistema italia e magari far svegliare un po' di persone dal letargo... politicamente credo che si e' accesa davvero una miccia di quelle pazzesche...
cioto
Admin

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 15, 2009 4:23 pm

...mio padre su facebook si è iscritto al gruppo,presidente siamo con te :D ...pure mio zio ed un sacco di amici.... :lol: ...io boh...un atto di violenza rimane sempre una cosa da incivili...mi ha fatto ridere un pò la foto che è girata su i giornali,anche in UK era in prima pagina ovunque...però nulla di più...ora come ora al governo non avrei da fare scelte tanto migliori di lui..ho sempre pensato che fosse però un uomo che sa come funziona il mondo (il mondo è marcio,punto),con un gran pelo sullo stomaco...e comunque può governare chiunque che tanto la maggior parte degli Italiani vive per riuscire ad aggirare le cose...a noi ci rispecchiano i servizi delle iene e di strisci la notizia...quello siamo...poi avanti a dire io no ed il mio amico neanche...ma siamo 60 e passa milioni...hai voglia........
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar dic 15, 2009 4:24 pm

Sono d'accordo Cioto! Credo che ormai il processo si sia innescato e stia per esplodere una bella bomba...forse è veramente l'unico modo per fare piazza pulita e cercare di ripartire!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 15, 2009 4:25 pm

:D per fortuna non siamo tutti così.

per fortuna in Italia c'è ancora gente non razzista, onesta e di buon cuore, che non guarda col paraocchi solo il proprio orticello.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 15, 2009 4:37 pm

:x più che altro sono nauseato all'estremo dal nostro paese .. un paese di grandi ignoranti .
Ieri c'era l'onorevole IVA ZANICCHI politico europeo che ci dovrebbe rappresentare (di cosa??) .. non la farei rappresentare nemmeno come cantante al circolo dei caduti alla prima guerra mondiale ..
era con berlusconi alla manifestazione ..... si è espressa in maniera raccapricciante e antiliberale .. di un ottusità da far rivoltare le budella.
che schifo ragazzi. :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar dic 15, 2009 4:40 pm

si' l'ho vista ieri Bizio, ho pensato la stessa cosa... ma era cosi' simpatica a presentare i suoi programmi TV... ma c'era bisogno dico io di fare il passo piu' lungo del cervello... :x
cioto
Admin

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 15, 2009 4:44 pm

The Maus ha scritto::D per fortuna non siamo tutti così.

per fortuna in Italia c'è ancora gente non razzista, onesta e di buon cuore, che non guarda col paraocchi solo il proprio orticello.

...si si come no...certo...lo so pure io...ma sono una minimissima parte...e non conta un cacchio.Al governo potete metterci chiunque,che prima di far cambiare direzione e mentalità nelle persone...uff...il sole si spegne prima.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar dic 15, 2009 4:49 pm

che se ne dica...che se ne parli, egli continua imperterrito a farsi i cazzacci suoi, e francamente non mi spiego come possa vincere le elezioni...saremo tutti rincoglioniti????

Non so.

Non mi fa pena, per nulla.

è da incivili? Sì.

Se lo meritava? Sì...

Come cazzo fa a domandarsi il perchè di tanto odio...ma come fa!!!!Vabè, son comunicati stampa...lui vuole bene a tutti...soprattutto a previti (farabutto) e dell'utri(doppiamente farabutto), a loro vuole bene eccome.

Di Pietro, anche se rozzissimo, è l'unico che in Italia, fa opposizione.

Il male minore è sta sinistra, senza spina dorsale, che si assenta in aula in CERTE votazioni, che non ha una cazzo di idea, QUI CI SAREBBE DA CAMBIARE UN'INTERA CLASSE POLITICA!!!

Tutti a casa, non dx o sx, TUTTI!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto