nicola81 ha scritto:......Lo sbaglio che fanno tanti è nel pensare che l italia dei valori non abbia proposte alternative. Invito a chi la pensa così a visitare il sito del partito dove ci sono tutte le proposte e tutti gli interventi in parlamento (vedi caso cosentino)

Raffaele ha scritto:Senti,. Cioto Stronzetto, è inutile che posti un riferimento che non era verso di me per evidenziare cose che a me non fanno ne caldo ne freddo...ho solo detto che me ne vado e che non devono prendersela quelli che non vorrebbero che me ne andassi.Sono abituato a salutare prima di andare e a scusarmi con eventuali persone dispiaciute.Detto questo av salut.Batterista cioto da 2 soldi e mezzo!
lethal ha scritto:oh mio drummer ma che dici? era un folle con statuetta, perchè avrebbe dovuto esserci un altro con intenzioni peggiori? o viceversa, perchè non avrebbe potuto esserci quando firmava gli autografi, quando era al comizio o se nessuno gli avesse lanciato niente in faccia?? ...non vedo il nesso tra lancio e ulteriori aggrsioni e tra il fatto che la pericolosità della sua esposizione sia stata solo quando è riuscito dalla macchina...cioè se non succedeva niente l'avresti considerata una mossa pericolosa??

Jelko ha scritto:Birra per me!!![]()
Rossa!
Doppio malto!

portnoy'74 ha scritto:...ma credo che la situazione degenererà molto presto...la vedo grigia, la classe politica è totalmente incapace!!!

The Maus ha scritto::D per fortuna non siamo tutti così.
per fortuna in Italia c'è ancora gente non razzista, onesta e di buon cuore, che non guarda col paraocchi solo il proprio orticello.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti