labatteria.it • Leggi argomento - chiudere, grazie!

chiudere, grazie!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tooltool il mer dic 16, 2009 3:55 pm

beh io ricordo quando dopo aver ricevuto il pacco con le meccaniche gli avevo mandato un paio di mp anche in merito al feedback che avrei gli messo... e lui NIENTE... però intanto aggiornava il suo post di vendite... boh...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer dic 16, 2009 3:58 pm

eh ricordo la faccenda...sinceramente nn so che dire...il brutto di un mezzo quale internet è che non metti la tua faccia in prima linea ma un alias, quindi si è protetti in un certo senso, e se fai casini o altro puoi sparire tranquillamente...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 16, 2009 4:00 pm

...mah,che debba chiamarlo Bizio eccetera mi sembra una cazzata...dare il numero delle persone in giro non mi sembra una buona cosa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer dic 16, 2009 4:03 pm

ci serve lei per questo caso:
Immagine
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 4:05 pm

si mattì .. ma non si può andare avanti con supposizioni ... non credo che uno faccia sòle di 25 euro .. almeno per schiarirci le idee e porre fine alla questione.
e poi con ivano diciamo che c'è un rapporto amichevole , mi fà piacere sentirlo e soprattutto sapere se stà bene.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer dic 16, 2009 4:32 pm

matteo t ha scritto:...ivano sempre stato persona seria----> mancanza di rispetto che va avanti da 1 mese-----> qualcosa di grave che gli ha impedito di osservare il suo abituale, serio comportamento.

Infatti è la cosa più logica questa, secondo me.

DannyK ha scritto:e uno con 40 euro non ci porta manco la ragazza a cena in un ristorante decente...perchè se poi ivano torna e ci racconta un problema veramente grave, di fronte a cui 25 euro sono carta straccia, dobbiamo tacere tutti. se non torna, gli daremo del truffatore e, in fin dei conti lo hai detto molte volte (prima), ti è andata pure bene...

Che mi sembra un buon ragionamento questo.

Succo del discorso.
La serata me l'ha organizzata, verissimo, ma questo penso evinca da questo tipo di discorsi...anche perchè è in "fabbricazione" da tempo sta serata...

Abbiamo parlato ovviamente del problema e mi ha assicurato che sta facendo il possibile per rimediare a tutti i sospesi che ha con voi ragazzi.
Evidentemente il problema è molto più grosso di quanto non possa sembrare così su due piedi.

Di più non so.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 16, 2009 4:57 pm

...boh,Fabri,so che tu fai tutto in buona fede,se ti senti che puoi prenderti la briga di farlo,va benissimo allora...OT...la signora in giallo la odio...ogni puntata finisce con lei che ride...sta troia!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer dic 16, 2009 5:41 pm

la signora in giallo la odio anch'io! :D

DannyK ha scritto:e uno con 40 euro non ci porta manco la ragazza a cena in un ristorante decente...

ma dai siamo seri...

capisco perfettamente la rabbia di chi si sente truffato, ma non facciamo tutti quanti un processo alle intenzioni senza la controparte. ivano è un utente del forum e prima o poi tornerà, visto che dubito SERIAMENTE che si voglia truffare per 40 euro...

che poi anche tu mrfabbro... prima dici "vabbè sono solo 25 euro, se proprio mi doveva truffare meglio per 25 euro ecc ecc"...

ora stai iniziando a mandare messaggi che manco t'avesse fregato 300 euro... (te lo dico sinceramete... il tuo messaggio di prima che io ho commentato sdrammatizzando, cosa che non hai neanche colto nonostante lo abbia scritto, non mi era piaciuto per nulla)

ho detto che capisco la tua delusione, però insomma, sembri due persone diverse... mettiti l'anima in pace che tanto ivano torna (a meno che non gli sia successo nulla di grave) e non sentirti troppo dalla parte della ragione (con questo non intendo che tu non l'abbia, ma solamente evita gli atteggiamenti di stra-superiorità che si generano in ognuno di noi quando siamo consapevoli di averla...). perchè se poi ivano torna e ci racconta un problema veramente grave, di fronte a cui 25 euro sono carta straccia, dobbiamo tacere tutti. se non torna, gli daremo del truffatore e, in fin dei conti lo hai detto molte volte (prima), ti è andata pure bene.

o sbaglio?

allora, cercherò di risponderti in breve e di limitarmi perchè non voglio perdere tempo a litigare e rischiare di farmi bannare!
sembro 2 persone diverse??? nn ti è piaciuto il mio messaggio???
cosa vuol dire che sembro 2 persone diverse?
dire "vabbè, meglio perdere 25 euro che 300" mi pare molto logico, era solo una considerazione, non sono disperato x sta faccenda xò nn significa che mi piaccia la situazione.
superiorità dove? ma quale superiorità?
ho semplicemente notato che Ivano è ricomparso già una volta chiedendo scusa ma nn è cambiato nulla e che qualcuno aveva scritto "tornerà e si scuserà".
ora, a me basta riavere i soldi, può anche non chiedermi scusa, una volta che ho riavuto i soldi sono contento e non mi interessano le scuse.
avere le scuse ma nn riavere nulla è un po' inutile, no?
io non ho dato del truffatore a nessuno, ho reso pubblica questa questione perchè è molto contorta (tra l'altro ringrazio bollo dell'idea della ricarica, non c'avevo pensato. xò forse è meglio il vaglia).
dobbiamo tacere tutti?
io nn dò un giudizio universale proprio perchè non so come è messo Ivano, non posso sapere se ha dei problemi o no e quanto sono grossi sti problemi se li ha.
vedo solo che il tempo passa e nn succede niente, semmai sono seccato perchè non mi piace aspettare 1 mese, xò nn posso concludere nulla in modo certo, questo è vero.
ma cosa vuol dire "dobbiamo tacere tutti?"???
taci tu semmai, questa questione riguarda in prima persona solo me, matsugoro e ivano.
tutti gli altri sono invitati a dare consigli (sennò mica aprivo il topic), ma evita di dirmi come devo comportarmi, cioè, adesso dovrei sentirmi in colpa io???? ho sbagliato io? ma quando mai!
nn ti ho proprio capito...

da ultimo, io non lo chiamo perchè non sono io che devo chiamare lui, è lui che deve chiamare me (o venire sul forum).
non mi sembra neanche giusto che si metta Bizio a chiamarlo al posto mio, xò a Bizio dico: se vuoi il numero perchè sei preoccupato x lui e vuoi farci una chiaccherata (non chiamarlo al posto mio) te lo mando, io ce l'ho.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 5:55 pm

già ho il numero .. lo chiamo solo per sapere come stà .. non mi passa manco per l'anticamera del cervello di chiamarlo in tua veste , mi sembra normale :wink:
Riguardo tutta la storia .. marco lo ha visto ieri e ci ha parlato , ha problemi di cui ne lui e ne io sappiamo .. possono essere famigliari o qualsiasi altra cosa .. l'unica cosa che mi pare ovvia da parte mia è dargli sostegno morale.
Uno che vuole fare truffe , non le fà da 25 euro ... non lo faccio per rispetto a ivano .. ma pagherei io al posto suo se c'è questa urgenza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer dic 16, 2009 6:10 pm

Bizio non mettermi a disagio, secondo te ho urgenza?
io non voglio mica fare casini x 25 euro, ma prova a metterti nei miei panni.
è passato un mese.
le notizie mi arrivano da te e da Marco, Ivano nn mi fa sapere nulla in modo diretto (un mp? un sms?), in passato ci sono stati episodi in cui ha letto i miei mp, non mi ha risposto ed è sparito.
che ha problemi l'ha già detto anche lui e anche a me sembra ovvio che uno non si mette a fregare 25 euro, ci mancherebbe!
xò io cosa devo pensare?
sono preoccupato e mentirei se dicessi che va tutto bene e che mi va bene come stanno andando le cose.
non è che sono uno che si mette a rompere il cazzo x 25 euro, xò pagare il 13 novembre e essere qui il 16 dicembre a sentirmi stronzo perchè rivoglio i miei soldi non è bello.
+ va avanti sto discorso + mi sembra che sia io ad aver fatto una cosa che non va bene, quando invece credo di aver ragione.... (mi riferisco più a Dannyk, non a Bizio).

sentite, facciamo così: io me ne sto buono buono ad aspettare il ritorno di Ivano, quando tornerà sul forum ci sentiremo x mp e sistemeremo la faccenda.
dovessi aspettare 1 anno.
se passa 1 altra settimana nn lo farò notare.
se passa 1 altro mese nn lo farò notare.
così almeno nessuno mi dovrà dire che sono bastardo e non ci saranno casini di sorta.

anzi chiedo a un moderatore di chiudere il topic così la questione è conclusa, io continuerò ad attendere e quando tutto sarà andato a posto aggiungerò un "no" dopo il punto di domanda che c'è nel titolo.
chiudete pure
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mer dic 16, 2009 6:10 pm

partendo dal presupposto che mrfabbro ha ragione al 1000%, volevo dirgli questo.
è inutile che ogni minuto ti metti ad imprecare contro ivano! ormai abbiamo capito tutti che hai ragione, a questo punto ti tocca solo aspettare l'intervento di ivano, punto. la tua fortuna, come hai sottolineato, è che in fin dei conti si tratta di 25 euro. cifra che sicuramente ti fa vivere lo stesso, pur facendoti sentire ugualmente truffato.
ripeto, aspetta un altro pò, poi onestamente io metterei una croce sulla situazione chiudendo la questione. te lo ripeto per essere ancora più chiaro: HAI RAGIONE!!! :D :wink:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer dic 16, 2009 6:15 pm

spè .. non ti dò torto , ma ad una persona può capitare di tutto !!!
toccati le palle ... una malattia colpisce o ti muore un genitore .. stai a pensare alla vendita al mercatino ??
bisogna valutare molti fattori .. che ognuno poi non dice in pubblica piazza .. tantomeno i siciliani che hanno un carattere molto dignitoso e riservato .
se era una transazione da 500 euro potevo capire .. ma per una transazione da 25 euro .. lasciami il dubbio che può essergli capitato qualcosa di grave.
Con questo non ti condanno .... penso solo che forse non hai valutato queste cose. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer dic 16, 2009 6:24 pm

se io fossi stato in lui e tu e Marco foste venuti a ricordarmi che c'è quel bastardo di mrfabbro che rompe le balle perchè sta aspettando i suoi 25 euro (perchè in una situazione grave giustamente mi sarebbe totalmente passato di mente il forum e le trattative) avrei preso il cellulare (se proprio nn entro nel forum posso cmq mandare un sms, il numero ce l'ho) e scritto a mrfabbro: "vedi di non scassare il cazzo, mi è successo questo, questo e quest'altro quindi fino a data da destinarsi non ti rimando i soldi. ci risentiremo quando avrò risolto i miei problemi".

invece qua la storia è stata strana sin dall'inizio: le poste rimandano indietro 2 pacchi al mittente senza aver mai tentato di consegnarli al destinatario.
ti sembra normale?
Ivano legge i mei mp e non mi risponde (se sei connesso e hai letto, in 30 secondi puoi anche mandare una risposta, no?).
ti sembra normale?
poi Ivano arriva, dice di aver avuto problemi ma assicura la restituzione entro 1 settimana. e la settimana passa.

la questione non è che io sono bastardo e pretendo che Ivano si ricordi di me mentre ha dei problemi, la questione è che io non mi fido.
x niente.
poi se volete pensare che sono bastardo fatelo, non c'è problema.

ripeto: si chiuda qua la questione e si chiuda anche il topic, non c'è nient'altro da aggiungere.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto