matteo t ha scritto:...ivano sempre stato persona seria----> mancanza di rispetto che va avanti da 1 mese-----> qualcosa di grave che gli ha impedito di osservare il suo abituale, serio comportamento.
DannyK ha scritto:e uno con 40 euro non ci porta manco la ragazza a cena in un ristorante decente...perchè se poi ivano torna e ci racconta un problema veramente grave, di fronte a cui 25 euro sono carta straccia, dobbiamo tacere tutti. se non torna, gli daremo del truffatore e, in fin dei conti lo hai detto molte volte (prima), ti è andata pure bene...

DannyK ha scritto:e uno con 40 euro non ci porta manco la ragazza a cena in un ristorante decente...
ma dai siamo seri...
capisco perfettamente la rabbia di chi si sente truffato, ma non facciamo tutti quanti un processo alle intenzioni senza la controparte. ivano è un utente del forum e prima o poi tornerà, visto che dubito SERIAMENTE che si voglia truffare per 40 euro...
che poi anche tu mrfabbro... prima dici "vabbè sono solo 25 euro, se proprio mi doveva truffare meglio per 25 euro ecc ecc"...
ora stai iniziando a mandare messaggi che manco t'avesse fregato 300 euro... (te lo dico sinceramete... il tuo messaggio di prima che io ho commentato sdrammatizzando, cosa che non hai neanche colto nonostante lo abbia scritto, non mi era piaciuto per nulla)
ho detto che capisco la tua delusione, però insomma, sembri due persone diverse... mettiti l'anima in pace che tanto ivano torna (a meno che non gli sia successo nulla di grave) e non sentirti troppo dalla parte della ragione (con questo non intendo che tu non l'abbia, ma solamente evita gli atteggiamenti di stra-superiorità che si generano in ognuno di noi quando siamo consapevoli di averla...). perchè se poi ivano torna e ci racconta un problema veramente grave, di fronte a cui 25 euro sono carta straccia, dobbiamo tacere tutti. se non torna, gli daremo del truffatore e, in fin dei conti lo hai detto molte volte (prima), ti è andata pure bene.
o sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti