labatteria.it • Leggi argomento - social network VS sentimenti

social network VS sentimenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio dic 17, 2009 3:57 pm

L'altro giorno un mio amicO su facebook mi ha scritto: A te ne serve casso? :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Stefano Testa il gio dic 17, 2009 6:19 pm

- -
Ultima modifica di Stefano Testa il dom feb 24, 2013 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Stefano Testa
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il gio dic 17, 2009 7:13 pm

ma scusa tra tutte quelle che troieggiano con te (cazzo sei fortunato eh) non ce n'è una che ti piace e abita vicino?
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 7:56 pm

beh le ultime due sono compaesane (tra di loro) e stanno a 200 km di distanza da brescia (abbondanti)

la terzultima a 10 km circa (ma non ci ho ciulato. solo lingua) e la quartultima a una ventina (questa invece punita)

Però devo ammettere che con la terzultima e quartultima ce l'avevo messa tutta per trombarle.. mentre le ultime due han fatto tutto loro..

Cmq ecco, proprio ora che ne ho parlato la tipa ha smesso di cagarmi sul facebook, probabilmente avrà già trovato chi le rettifica il cilindro :D
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il gio dic 17, 2009 8:31 pm

W le bicilindriche :D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il gio dic 17, 2009 8:52 pm

soundgarden ha scritto:beh le ultime due sono compaesane (tra di loro) e stanno a 200 km di distanza da brescia (abbondanti)

la terzultima a 10 km circa (ma non ci ho ciulato. solo lingua) e la quartultima a una ventina (questa invece punita)

Però devo ammettere che con la terzultima e quartultima ce l'avevo messa tutta per trombarle.. mentre le ultime due han fatto tutto loro..

Cmq ecco, proprio ora che ne ho parlato la tipa ha smesso di cagarmi sul facebook, probabilmente avrà già trovato chi le rettifica il cilindro :D

sta bon che eri brutto e sfigato. :lol:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il gio dic 17, 2009 8:59 pm

no dai ho detto così per esagerare...

sono un ragazzo normalissimo, ho avuto qualche ragazza come è normale, come tutti...

mi stupisce la facilità di fare certe cose con facebook...

ho finito 30 secondi fa di parlare di sesso con le mestruazioni con la tipa in questione... ma sento che qualcosa si è rotto nel nostro rapporto.. non c'è più tensione sessuale.. eh eh!!

fanculo va... trombata persa :D lo sento quando non si arriverà fino in fondo.. :suk
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il sab dic 19, 2009 7:42 pm

Che poi il 17 notte ha ricominciato a puttaneggiare..

ieri non l'ho sentita.. oggi faceva la vaga.. allora ho tagliato netto, no tempo da perdere baby :D

falla annusare a qualcun altro...

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il dom dic 20, 2009 12:52 am

Stu viziat'

:D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il dom dic 20, 2009 2:50 am

soundgarden ha scritto:Il discorso è: queste sono ragazze che vengono considerate "serie" e si son sempre atteggiate come tali.. sono ragazze normalissime.. certo, belle ragazze ma normalissime...
[...]
Perchè han bisogno di fare queste stronzate?!?!?!?!? Non trovano di meglio dalle loro parti???? (abitiamo a DUECENTO kilometri di distanza)

Forse il fatto è che dalle loro parti preferiscono continuare ad essere considerate "SERIE".
Andando a fare le libertine lontano da casa non si rovinano la reputazione e si divertono comunque! :D :D

soundgarden ha scritto:Però quando hai a che fare con PEZZI DI FIGA la tentazione è davvero tanta.. anche perchè qui ultimamente sto andando in bianco da 2/3 mesi...
E allora io dico... : perchè resistere? Hai tempo per trovare la donna da sposare... divertiti! :D :D

soundgarden ha scritto:La settimana scorsa mi arriva una mail da un'altra ragazza.. guarda caso DELLO STESSO PAESE DELLA PRECEDENTE!!!
[...]
E il fatto è che io non sono di certo uno bello e che da nell'occhio.. anzi.. sono uno sfigato.. e mi chiedo che cazzo..........................
Io dico che ti sottovaluti man! Secondo me hai fatto un'ottima "prestazione" con l'altra e questa ti vuole "provare" :D :D Io ribadisco: dacci dentro! :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda duca_conte * banned * il dom dic 20, 2009 3:25 am

la mia versione della firma di lollo...TROPPO BLABLA E POCA POLMONELLà...quando le vedi tirale una cartella in faccia e poi faglie na pecorina devastante cosi imparano a prender in giro noi maschi...che la pecora sia con te
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom dic 20, 2009 3:34 am

quoto la badilata sui denti :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda soundgarden il dom dic 20, 2009 11:29 am

Dubito la vedrò, ieri sera ho proprio tagliato.. non acidamente, ci mancherebbe, ma le ho fatto intuire che non mi piace perdere tempo.

Fermo restando che mi reputo un ragazzo SERIO e che non mi piacciono molto queste cose su internet...

PERO' se c'è ad trombare e la ragazza è bella non mi faccio alcun problema... non sono un moralista...

La cosa che mi da fastidio è la FINZIONE: scusa, se fai la troia poi la devi dare altrimenti che senso ha?!?!?!?!

Se dovessi vederla (ma sta a 200 km da casa mia) la badilata non gliela toglie nessuno!

Io voglio solo brave ragazze o troie vere!
Le storie o si fanno SERIE o si fanno MAIALE... le chattate sconce non mi servono a un cazzo se poi non si puccia!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom dic 20, 2009 9:38 pm

@ soundgarden
ma anche te pero'!........puo' mica dartela via email! :D :D :D :D
E tu dove lo pocci?.......nella porta USB? :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il dom dic 20, 2009 10:21 pm

no no.. non parlo di sesso virtuale.. è da segaioli e non lo farò mai....

io se una tipa fa la "facile" do subito l'appuntamento.. così scopro se è una chiacchierona o no..

questa è una chiacchierona.. faceva tanto la sciolta e poi quando c'è stato da andare al dunque "eh ma ora c'è natale.. le cene.. e poi sono incasinata.. MAGARI ci vediamo quando faccio un salto a milano"

Sì sì.. magari.. magari inculati!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom dic 20, 2009 10:35 pm

@ soundgarden
scusami eh.....se non vuoi perdere tempo, come pare, allora, appena ti si avvicina una cosi', tu le chiedi subito..."Sei una con cui instaurare un rapporto serio?---e/o se usciamo a cena, poi me la dai?"......e capisci subito se e' il caso di perderci del tempo o meno........e non ti tirano fuori nemmeno quelle menate li' del Natale...... :D :wink:
C'e' poco da incazzarsi!......ora...solo perche' te n'e' capitata qualcuna che senza sapere come ti chiamavi, era gia' ignuda e "pronta", non e' detto che debbano essere tutte cosi'......e poi se tu non parli chiaro fin da subito!.......
Cioeì....sei tu che devi dire......"vuoi una storia seria? o ti va bene anche una semplice trombata sicura?"...eh! :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il dom dic 20, 2009 10:46 pm

allora... le troie vogliono sempre mantenere un po' di ritegno (a meno che non siano proprio mignotte sfondate e allora non mi interessano)

Se chiedi "senti ma si tromba con te" ti rispondono "per chi mi hai preso"...

Devi riuscire a dare l'appuntamento.. se poi ci si vede è fatta..

Ma mai parlare direttamente "senti vediamoci che si tromba" se no scappa...

Se non scappa, ripeto, è perchè è talmente VACCA che .... meglio evitarla!!!

Questa voleva solo sentirsi qualcuna... e probabilmente voleva far vedere al suo ex moroso (che sicuramente controlla la sua pagina) che se lei ne ha voglia ha 500 ragazzi che le scrivono in bacheca ..

CAzzo mi sento un po' un puttano a scrivere ste cose!!
:D

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto