soundgarden ha scritto:beh le ultime due sono compaesane (tra di loro) e stanno a 200 km di distanza da brescia (abbondanti)
la terzultima a 10 km circa (ma non ci ho ciulato. solo lingua) e la quartultima a una ventina (questa invece punita)
Però devo ammettere che con la terzultima e quartultima ce l'avevo messa tutta per trombarle.. mentre le ultime due han fatto tutto loro..
Cmq ecco, proprio ora che ne ho parlato la tipa ha smesso di cagarmi sul facebook, probabilmente avrà già trovato chi le rettifica il cilindro

soundgarden ha scritto:Il discorso è: queste sono ragazze che vengono considerate "serie" e si son sempre atteggiate come tali.. sono ragazze normalissime.. certo, belle ragazze ma normalissime...
[...]
Perchè han bisogno di fare queste stronzate?!?!?!?!? Non trovano di meglio dalle loro parti???? (abitiamo a DUECENTO kilometri di distanza)
E allora io dico... : perchè resistere? Hai tempo per trovare la donna da sposare... divertiti!soundgarden ha scritto:Però quando hai a che fare con PEZZI DI FIGA la tentazione è davvero tanta.. anche perchè qui ultimamente sto andando in bianco da 2/3 mesi...
Io dico che ti sottovaluti man! Secondo me hai fatto un'ottima "prestazione" con l'altra e questa ti vuole "provare"soundgarden ha scritto:La settimana scorsa mi arriva una mail da un'altra ragazza.. guarda caso DELLO STESSO PAESE DELLA PRECEDENTE!!!
[...]
E il fatto è che io non sono di certo uno bello e che da nell'occhio.. anzi.. sono uno sfigato.. e mi chiedo che cazzo..........................

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti