labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il ven dic 18, 2009 5:54 pm

Bizio ha scritto::D Grande fini , stà acquistando punti ogni giorno.

Fini invia a Feltri un flacone di Valium
“per un Buon Natale senza allucinazioni”

Il direttore del Giornale: il presidente della Camera per il Pdl
è un problema da risolvere in fretta
ROMA (18 dicembre) - Secondo quanto riporta la Velina rossa di Pasquale Laurito, Gianfranco Fini avrebbe inviato come regalo di Natale a Vittorio Feltri, direttore del Giornale, un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri. Con un messaggio esplicito: “Egregio Direttore, per festività serene senza ossessioni e allucinazioni”. Firmato: Gianfranco Fini. Gli auguri sono stati inviati ieri dopo che su Il Giornale era comparso un editoriale di Feltri che sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini.

Fini è un problema da risolvere. «Avere un Fini che rema contro non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta». Così Feltri risponde intanto sul Giornale di oggi a una lettera aperta del deputato del Pdl Amedeo Laboccetta nella quale il parlamentare sosteneva che non sarebbe in vista nessun divorzio tra Fini e Berlusconi visto che Fini non è «un nemico» del Cavaliere ed è «uno che non tradisce». «Nella testa di Fini - ribatte Feltri - è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA

E Feltri replica :lol:

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_18/fini-feltri-valium-lambrusco_4e580e0c-ebe6-11de-b41e-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 6:04 pm

fobia :lol:
vedono comunista ovunque ... non sapendo che il comunismo non esiste più da qualche decennio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven dic 18, 2009 6:22 pm

ma LOL ... ci vada piano con lambrusco ... col valium ....

ma questi pigliano 60,000 € al mese gentilmente dal popolo concessi per pigliarci per il culo ......
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven dic 18, 2009 7:23 pm

potter ha scritto: Voto il POLO X ..... Perchè DI PIETRO è troppo esaltato ... è all'opposto ma come il Mr.B .... Il PD non esiste ... Rutelli e D'Alema DIO ce ne scampi e liberi ....
Resta, come dice Bizio, il meno peggio .....

Che d pietro cada anche sul ridicolo son d'accordo...ieri sera c'è stato un momento che ha perso le staffe più del solito...in un futuro governo non ce lo vedo,ma continuo a sostenere che è uno dei pochi che veramente alza i toni come si deve in questa battaglia per la salvezza della democrazia...come si deve!

Non ricordo esattamente se dopo il discorso di B. a bonn,o comunque a seguito di un attacco grave recente alla Costituzione, ho visto il commento di Bersani,era traaaainquillo...ma come si fa ad essere cosi tranquilli? Mentre di pietro ha risposto come si deve.
Esagera,ma almeno le canta,li svergogna come si deve...e non è certo lui che ha sfornato il clima odioso che si respira in questo paese...

Riguardo a fini,continuo a condannarlo,e ho spiegato il perchè alcune pagine fa,cambierò opinione quando vedrò qualcosa di concreto,di radicalmente concreto.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven dic 18, 2009 7:34 pm

tra bersani e di pietro ... di pietro tutta la vita , mi sembrava di rivederlo in aula di mani pulite !!
è sempre stato così di pietro , non lo scopriamo oggi .. uno verace , pane al pane vino al vino.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven dic 18, 2009 7:48 pm

Ma non volevo criticare DI PIETRO ... Di Pietro ha ragione, Solamente che per difendere la sua [ giusta ] causa perde le staffe e diventa arrogante e tutto ciò non arriva all'elettore medio, che preferisce farsi abbindolare ed inculare dal nano!

Per il resto, DI PIETRO secondo me doveva continuare a fare quello che sa fare egregiamente ... il PM appunto!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven dic 18, 2009 9:27 pm

ciao!
uhmmmmm... da dove cominciare...

Personalmente considero chiusa la questione del video di anno zero. L'ho sinceramente condannato.
Inoltre, come già detto, lo spirito di fondo che ne è stato mostrato non rispecchia la filosofia di base della lega. che ci crediate o meno x me è così. non starò più a ripetermi sulla questione xkè diventerei solo un disco rotto.

Bizio ha scritto:...Ibenjo .. non metto in dubbio la tua buona fede , ma parliamoci chiaro , alla base del vostro movimento c'è un innegabile spirito RAZZISTA e spesso e volentieri pure antisemita.
Ti dico che vivo un un condominio di 100 miniappartamenti dove vivono da arabi a peruviani a filippini .. c'è un comune denominatore .. rispetto reciproco , che spesso non riscontro con i miei stessi connazionali.

Buon Bizio... capisco perfettamente il tuo punto di vista... permettimi di dire che fondamentalmente credo esista un fraintendimento general-nazionale sulla questione.
Si confonde il voler applicare la legge (nei confronti di cittadini extra-comunitari in questo caso) in modo severo, efficace ed efficiente con il razzismo solo xkè certe leggi sono rivolte, appunto, agli extra-CEE (con relativa e sacrosanta aggravante processuale nei casi di clandestinità).
Chiarisco che, poichè certe leggi sono solo x cittadini extra-CEE, questo NON vuol dire che siano razziste x principio! significa solamente mettere in chiaro i diritti ed i doveri delle persone provenienti da nazioni con statuti legislativi che non sono quelli della comunità europea ed italiana a cui noi, cittadini italiani ed europei, sottostiamo. è normale avere queste tipologie di leggi in uno stato di diritto.
se dopo voi pensate che siano razziste... beh... non è mia intenzione, ne sono in grado, di far cambiare idea a nessuno...
Va da se cmq che le leggi non debbano essere assurde! :wink:

Bizio... io sono di estrazione proletaria ed ho vissuto x 26 anni in un grande isolato di case popolari (i miei genitori ancora vivono lì)... ma ho notato questa cosa anche in pieno centro Bergamo in edifici di proprietà comunale in zone moooolto prestigiose... nell'ultima decade, vuoi che qualche vecchio moriva o c'era chi si comprava una casa di proprietà, il 90% degli alloggi disponibili ad essere concessi in affitto è stato dato a cittadini extra-comunitari.
Per farla breve anche qua la situazione è cosmopolita. E ti posso garantire la convivenza più civile che esista! nessuno qua ce l'ha col fatto che il vicino di casa sia senegalese, magrebino o cingalese... solo soliti litigi da condominio... ma che nulla hanno a che vedere col colore della pelle...
La civiltà ed il reciproco rispetto, assicuro a tutti, esiste anche qua in una delle tane "storiche" della Lega.
Cmq mi chiedo, provocatoriamente: "non ci sono più italiani indigenti o al limite della povertà (cosa che invece si continua a gridare ai 4 venti)? xkè la maggiorparte delle case popolari (parlo del caso di Bergamo che ho sotto gli occhi) viene "vinta a concorso" il + delle volte da extracomunitari?

extremeflier ha scritto:@ilbenjo, il mirror climbing è lo sport preferito dai leghisti. Ho sempre letto con interesse i tuoi post su vari temi ed ho trovato le tue argomentazioni sempre particolarmente equilibrate e in parte addirittura condivisibili anche se di parte assolutamente opposta alla mia (tra l'altro io vivo in Calabria...), ma questa particolare situazione è assolutamente indifendibile. Il successo della lega è dovuto al populismo politico che anima i suoi esponenti e visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, di ignoranti che si vestiranno di verde senza sapere neanche perché ne troveranno sempre ed in grande quantità. Li ho sentiti i comizi della lega dove da Bossi a Calderoli passando per estremisti come Borghezio e quell'altro demente filmato ubriaco mentre cantava le canzoni contro i napoletani, si fa leva solo su questo tipo di argomentazioni, violente, offensive e fasciste (della serie noi siamo ariani, la razza perfetta e gli altri sono tutte merde). Cosa si può dire di fronte a queste cose se non vomitare?

alcune cose...
-Anche io ti stimo!

-mirror climbing?!?!?!?!? ahahahahah ho riso x mezz'ora quando l'ho letto! :D :D :D mi piace un sacco! l'adotterò subito nel mio vocabolario!

-dimmi un solo partito che non sia populista! tutti i partiti sono populisti! o meglio... tutti i partiti hanno una parte di populismo... la cosa è innegabile ed insita nella definizione stessa di partito!
ma voler sostenere (o almeno lasciar intendere) che la Lega sia esclusivamente fondata sul populismo... beh... perdonami ma stai prendendo un abbaglio... e molto probabilmente dettato esclusivamente da pregiudizi!
idem quindi sul fatto che i numeri della lega siano fondati esclusivamente sui figli della mamma degli imbecilli! anche qua non posso far nient'altro che dirti che non è così! onestamente non lo trovo ne corretto ne obiettivo... senza considerare il fatto che di alcuni partiti all'opposizione anch'io ho la tua stessa idea... Sono dell'idea che in tutti i partiti esistano frange moderate ed estremiste... x me vale l'idea "estremismo=cacca"... alla fine, come sempre, restano semplicemente due opinioni (la tua e la mia) differenti ed evviva che sia così! fa soltanto bene alla democrazia!
Bossi & company: hai ragione sotto molti punti di vista. in un post precedente li ho definiti (molto signorilmente lo ammetto) "pittoreschi"... ripeto il mio concetto detto in altro momento: approcci non sempre efficaci per problemi comunque reali e molto sentiti. Non è un segreto che la lega non sia formata da politicandi di professione cresciuti nella casa di partito (personalmente odio quella razza... ma questo fatto è solo una mia idea)... ciò non toglie la validità di molte loro argomentazioni... e poi non credere che anche a noi piacciano tutti i nostri rappresentanti... tutti dobbiamo mandar giù rospi all'interno dei nostri rispettivi partiti... ne sono fermamente convinto...
insomma... problemi che ha la lega li hanno un po' tutti... consiglio di guardare anche in casa propria (almeno qualche volta) ;)
cmq ti prego ancora, buon extremeflier, di non considerare l'ambiente della lega unicamente come una massa di idioti... mi sembri una persona che possa andare facilmente al di là di semplici banalizzazioni. :)

themucco ha scritto: ...Senza considerare poi, gli interventi degli elettori del PDL dopo il comizio di berlusconi, della gente che semplicemente è allucinata (non ho altro modo di definirla) che non ha il minimo contatto con la realtà e che vive in un modo d' illusioni preconfezionate ad arte incredibile, senza considerare che sono assolutamente di un' ingoranza nel dialogare indicibile, non c'è modo di fare una critica che ti offendono o ti danno semplicemente del comunista chidendo il discorso perchè non hanno modo di controbattere a quanto criticato.

molta gente del centro-destra pensa esattamente le stesse cose di voi... :wink:
Vi avviso così non mi cadrete dalle nuvole quando prenderete pienamente coscienza di questo fatto (non Vi sto dicendo che avete torto o ragione... dico solo che tanta gente la pensa in modo diverso dal Vostro)...

PAICE 87 ha scritto:"chi scambia la critica per odio è un irresponsabile antidemocratico"

Ezio mauro.

Giustissimo! ma permettimi una piccola postilla:

"chi scambia la calunnia con una critica è altresì un irresponsabile antidemocratico"

ilbenjo78

come sempre questo discorso vale x ambo gli schieramenti! noto che spesso in molti "vedono solo da una parte"...
personalmente non tendo a negare i difetti del mio schieramento... credo dovremmo farlo un po' tutti con più onestà intellettuale!

Thunder ha scritto:Non capisco la strategia di Fini, si fa amare dal centrosinistra certo che però non riceverà mai un voto da loro. Si fa odiare dal centrodestra perdendo il delfinato di Silvio e l'appoggio dei suoi stessi colonnelli....

Non lo capisco nemmeno io!
di certo questa cosa ha comportato, e comporterà, una migrazione di voti verso la lega e verso i partitini di estrema destra e, forse, poca roba al centro... bah... vedremo... :?

in merito alla tensione di questi periodi vorrei dire solo una cosa:
Nel bene o nel male ormai siamo arrivati ad un punto in cui la dialettica politica è sfociata in un mare di offese, calunnie, ecc, ecc, da ambo le parti...
trovare un colpevole credo sia impossibile... o meglio: a mio parere o lo siamo tutti o non lo è nessuno! poi, se volete, possiamo andare avanti fino all'eternità a giocare al "sei stato tu ad iniziare... no! sei stato tu il primo!"...
spero ne conveniate con me che non giova a nessuno questa situazione. fintantochè noi comuni cittadini non saremo, tutti!, i primi a smettere in questa idiozia, come possiamo sperare che lo sia anche la nostra classe politica?
Ricordo a tutti che sono loro ad essere la rappresentazione di noi! E non noi di loro!
Siamo noi che veniamo prima!

credo di aver finito.... x il momento! :D :D :D

chiedo venia a tutti x la lunghezza di questo post!

ciao ragassi!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il ven dic 18, 2009 9:33 pm

a meno che non rifiuti ufficialmente al seggio la scheda elettorale chiedendo che ti sia vidimata, e in calce metti la tua giustificazione :''nessuno dei politici mi rappresenta''. in questo modo la scheda non va alla maggioranza che vince il seggio. :wink:
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il ven dic 18, 2009 9:45 pm

Bizio ha scritto:tra bersani e di pietro ... di pietro tutta la vita , mi sembrava di rivederlo in aula di mani pulite !!
è sempre stato così di pietro , non lo scopriamo oggi .. uno verace , pane al pane vino al vino.

Vabbè andiamoci piano, Di Pietro come retorica e dialettica è proprio sotto terra. Però sicuramente le idee e i principi sono giusti.

Per tornare IN: Avete visto sto video (non so se è stato postato precendetemente) è veramente interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=fxKcaHgmVwI&feature=fvsr

inizialmente sembra na cavolata, a 2 minuti circa diventa interessante :wink:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven dic 18, 2009 9:47 pm

Ilbenjo è agli antipodi rispetto a me..ma leggere i suoi post è appassionante come leggere Garcia Marquez...
Ovviamente non condivido :o , ma onore al merito per come riesce ad argomentare
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven dic 18, 2009 10:24 pm

Freedomfighter ha scritto:a meno che non rifiuti ufficialmente al seggio la scheda elettorale chiedendo che ti sia vidimata, e in calce metti la tua giustificazione :''nessuno dei politici mi rappresenta''. in questo modo la scheda non va alla maggioranza che vince il seggio. :wink:

questo fatto ti fa davvero onore! (almeno ai miei umili occhi)...
senza contare il fatto che è tremendamente rock'n rooooooooooooooooll :tru :D

extremeflier ha scritto:Ilbenjo è agli antipodi rispetto a me..ma leggere i suoi post è appassionante come leggere Garcia Marquez...
Ovviamente non condivido , ma onore al merito per come riesce ad argomentare

ahahahahahahahahahah! Garcia Marquez?!?!?!?!?!?!... Forse ti stai confondendo con Jimmy il Fenomeno! :lol: (cmq grazie!)
Ovvio che non condividi... sennò saresti un leghista! :o :D :D :D :lol:
seriamente... non scrivo quello che scrivo affinchè voi lo condividiate (non ho questa vanagloriosa pretesa)... scrivo affinchè voi possiate vedere e magri capire differenti opinioni...
a voi non stanno sul cazzo i forum dove ognuno pensa e dice la stessa cosa?!?!?!? :?

there is no heaven without a hell :wink:

re-edit: a proposito di lega... pappatevi la definizione della Nonciclopedia:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lega_Nord

Fa veramente pisciare sotto! :lol:
Ultima modifica di ilbenjo78 il ven dic 18, 2009 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven dic 18, 2009 10:30 pm

magari i nostri politici prendessero esempio da come ci si confronta su questo forum....
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab dic 19, 2009 1:57 am

Il problema è che non gli fà gioco comportarsi in modo "civile", finchè ci si scanna e finchè ci saranno dei "nemici" avranno persone motivate a votarli e che saranno completamente manovrabile e distratte dalla bagar por non accorgersi dei loro sporchi interessi, mentre si riempiono le tasche, e questo purtoppo è un dato assodato per ambo gli schieramenti. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il sab dic 19, 2009 8:39 am

ragazzi se l' astensionismo supera' la meta' dei aventi diritto al voto, si annullano le elezioni, solo che vallo a fare a capire alla vecchietta che e' ancora convinta che non le daranno piu' la pensione se non va a votare :D
In piu' c'e' anche il fattore voti venduti al sud (alias mafia), sono quelli piu' pericolosi di tutti, altroche' le schede nulle.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab dic 19, 2009 8:46 am

..la mafia "vende" all around the world freedomfighter, e le regioni del nord non sono impermeabili a questo tipo di collusioni. Che ci siano regioni del sud quali Calabria e Sicilia che sono baluardi della destra è innegabile ma il numero di amministrazioni locali e provinciali rette dal centro sinistra cresce di anno in anno. Nella fattispecie della Calabria sono anni, ad es. che la regione è amministrata dal centro sinistra ed i risultati (disastrosi) sono sotto gli occhi di tutti... Perdonami ma è una generalizzazione un pò troppo superficiale..
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab dic 19, 2009 9:31 am

@ Freedomfighter
e se annullano le elezioni.....chi governa?.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab dic 19, 2009 10:07 am

sempre quel tipo che, per inciso, a me non dispiace

http://www.youtube.com/watch?v=jy853zj1 ... _embedded#
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il sab dic 19, 2009 10:15 am

..è molto criticato ma anche a me, come per DannyK, non dispiace affatto. Ha delle idee..le posta..chi le vuol sentire le sente...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il sab dic 19, 2009 10:58 am

souldrum ha scritto:@ Freedomfighter
e se annullano le elezioni.....chi governa?.......

sarebbe un duro colpo alla repubblica italiana e quindi un invito a tutti i partiti di farsi un esame di coscienza e magari formare coalizioni con gente veramente nuova, giovane e trasparente.
Secondo me il punto fondamentale e' la corruzione, siamo dove siamo perche' siamo uno dei paese con il piu' alto numero di politici corrotti, finche' persistera' tale situazione, hai voglia di parole, manifestazioni da fare, ma le cose non cambieranno.
Io sinceramente non mi sento rappresentato da nessun partito, tutti pensano a fare delle battaglie mediatiche generando confusione facendoci dimenticare i problemi reali. La giustizia in Italia non esiste, e' la patria dei ''pirati'', vige la mentalita' ''incula il prossimo''. Tante legge ma rispettate poche, lo stato ci da il buon esempio in questo.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il sab dic 19, 2009 12:13 pm

di pietro penso che sia il simbolo del populismo di sinistra come la lega è il simbolo del populismo di destra

non a caso, nelle ultime elezioni i risultati migliori rispeto alla media li hanno avuti la lega e l'IDV ...non a caso.. in un periodo dove il populismo regna

quando sento parlare di pietro sono in imbarazzo
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab dic 19, 2009 1:29 pm

8) ilbenjo .. sei un vecchio comunista confuso... è una cosa comune ultimamente ... nulla di preoccupante.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab dic 19, 2009 2:05 pm

ilbenjo è dell'altra sponda (..politica..) :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab dic 19, 2009 2:20 pm

:D ma guarda che è vero !!! queste cose succedono ..
il mio vecchio è una vita che si ostina a votare comunista .. e dire che lui è un vero comunista.
da come ragiona e comporta sia nella vita che nel lavoro, è uno dei più fascisti conosca :lol:
vai a capire la mente !!!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il sab dic 19, 2009 3:28 pm

Ci sarebbero molte considerazioni da fare, ad una persona superficiale questo gesto potrà sembrare un atto di violenza inutile, ma dietro c'è molto di più.
In tempi dove Berlusconi è riuscito a farsi votare dagli operai, dove la lega ha preso voti in Sicilia e tante belle cosine del genere, questo gesto, avvenuto nel suo feudo che è Milano, significa molto, ma molto di più. Un capo del governo che in 15 anni ha favorito la mafia revocando scorte, rogatorie e intercettazioni, votato lo scudo fiscale, aumentato l'iva di sky sua concorrente, insultato leader europei e mondiali, pagato mignotte, corrotto giudici, depenalizzato il falso in bilancio e chi più ne ha più ne metta, un presidente del consiglio che invece di garantire la costituzione tenta di distruggerla e che in piena crisi economica invece di provvedere al Paese continua a proporre leggi ad personam e ad attaccare gli organismi di controllo. Ora che vengono alla luce i rapporti personali con la mafia tramite i pentiti, qualcosa si muove.
C'è di più di un gesto di violenza, è qualcosa che non era mai successo prima, il consenso popolare sta andando a farsi fottere e anche gli alleati in parlamento, la gente è stanca di lui, ed è così che va analizzata la vicenda. Con buona pace di Minzolini, Fede e di tutti quelli che pensano solo al gesto in sè.

non so se avete notato, sono usciti svariati video sul tubo che mettono in dubbio l'attendibilità dell'attentato
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il sab dic 19, 2009 3:32 pm

ne sono usciti a decine, ma probabilmente in tv e sui giornali non ne parlera' nessuno, e quindi per loro e' come se non esistano...
Mi pare strano che non gli abbiano ancora fatto un'intervista, uscito dall'ospedale. Dopotutto non e' stato operato al cuore o non ha subito un trapianto di fegato... forse si preferisce non far vedere che i denti "rotti" sono magicamente ricomparsi??
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda potter il sab dic 19, 2009 3:43 pm

Ad ANNOZERO hanno analizzato l'aggressione con un esperto in materia!
Occhio, quello che scrivo non l'ho detto io, ma ripeto VERI ESPERTI.
Non c'è un SOLO punto che rispetta il protocollo in casi come questo:
1 - Erano 30 o più guardie del corpo intorno al B + le forze dell'ordine standard ....
2 - Ci può anche stare che in quel casino di folla un pazzo possa colpire com'è successo .... ma dopo le guardie avrebbero dovuto immobilizzarlo, fare scudo intorno al B, salirlo in macchina e scappare alla velocità della luce ....

Invece: Il MrB sale molto lentamente in macchina senza protezione .... sta 2 minuti in macchina a farsi vedere dal finestrino ... poi esce incustodito di nuovo in mezzo alla folla per un altro minuto, IMMOBILE ...... :shock: :roll:
Ci mancava che dicesse: Hey, non c'è un CECCHINO?

P.s. - Andatevi a vedere l'aggressione a Reagan ... SPARO, Reagan colpito!!! ... In 2 secondi le body-guard avevano fatto scudo sul presidente e messo in macchina .... altre body-guard sempre al terzo secondo dopo lo sparo, avevano già preso l'aggressore e immobilizzato ... altre body-guard avevano tirato fuori armi e mitra e guardavano in ogni direzione .... Intanto la macchina al secondo 5 partiva a velocità della luce .... al sesto secondo le guardie avevano già tutto sotto controllo ... all'8 secondo la macchina con REAGAN era già a 500 metri .... Dopo 10 secondi era tutto finito, con REAGAN che correva verso l'ospedale!!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab dic 19, 2009 4:22 pm

mi dispiace che l'analisi di annozero si sia fermata alle azioni poco prudenti della scorta, e non si sia andato ad analizzare gli altri particolari (il cambio di inquadratura, il sangue comparso solo dopo l'uscita dalla macchina, il "fazzoletto" nero, l'oggetto metallico, l'oscuramento del volto dentro l'auto...)
cioto
Admin

Messaggioda Bizio il sab dic 19, 2009 4:28 pm

ehh robè .. se l'avessero fatto ... gli avrebbero chiuso i battenti , senza prove oggettive sarebbe stato molto incauto ... quelli del pdl non aspettavano altro.
Il tempo è dalla loro parte (anno zero) ... magari più avanti ... 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab dic 19, 2009 4:30 pm

che gran schifo... :lol:
cioto
Admin

Messaggioda Bizio il sab dic 19, 2009 4:34 pm

:lol: questi sò peggio dei talebani .. c'è poco da scherzare .
rischiamo pure che ci chiudono il forum perchè non amiamo il ben amato premier :D
bisogna amarlo ... ora fanno la legge costituzionale .
1 ) non c'è altro premier al di fuori del nano
2) ama il nano tuo come te stesso
3 ) non nominare il nome del nano invano
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto