"BONZO" ha scritto:CHE FA SCHERZI?per me ? un piacere parlare con te.
? solo che ho appena rivisto i quattro concerti che ormai ho di lombardo(ultimo dvd escluso)e ti assicuro che tutte e quattro le volte lo fa uguale....ma diverso dall'ultimo dvd.
ho rivisto war at the warfield e bostaph lo fa come lombardo in quei quattro....ora mi rivedo il live intrusion ma mi pare proprio che in quel live non si vede lo stacco.
ora:tutte e quattro le volte uguale,bostaph uguale...nell'ultimo diverso:
a sto punto o sono sbagliati tutti quelli precedenti,anche se mi sembra strano che siano sbagliati da entrambi e addirittura per 5 volte o allora in quest'ultimo dvd c'? qualcosina che non va.
poi ovviamente tutto ? relativo,<font color="red">magari siamo un pugno di rincoglioniti</font id="red">![]()
su questo non c'? dubbio!!!
cmq non sono d'accordo!!se senti anche decade of aggression ? ancora diversa,ma perfetta,e li ? sempre dave!Il video che per ora non sono riuscito a duplicarti del gods 2000 fa vedere paul mentre fa il passaggio,e SI VEDE che ? diverso da quello di Still Reigning!In sostanza:? un passaggio "brevettato" inizialmente da lombardo,entrambi lo hanno cambiato(pur facendolo a volte anche uguale)ma l'hanno sempre fatto alla perfezione(per quel che ho visto io)e,nel live intrusion non si vede,ma si SENTE che paul lo cambia ancora!!!Mi pare sia come quello di decade of Aggression,ma non sono sicuro!!Fidati,te lo ripeter? all'infinito,Dave in STILL REIGNING fa TUTTO ALLA PERFEZIONE(e forse anche di pi?!!