questo di un semplice pugno in faccia dopo qualche giorno
questo è il volto di un signore dopo 4 gg di ospedale con frattura del naso denti rotti e squarcio sotto l'occhio .
qualcosa non torna..

Bizio ha scritto:
[/img]

Super - Ultra - Mega Quotone!!!lethal ha scritto:.. però uno così è il popolo che ce l'ha messo! una volta si può sbagliare...3 NO! sarebbe accaduto a qualche altra nazione sviluppata?...io non credo!!!
lui può essere marcio e anche di più, ma se nessuno lo voterebbe potrebbe far poco! purtroppo i più sono plagiati dalla SUA informazione taroccata...è questa la colpa del popolo, avere il prosciutto sugl'occhi e nessuno volontà di levarselo!

souldrum ha scritto:@ potter
non hai letto bene cio' che ho detto.........ripeto.....se anche il berlusca uscisse di scena, il popolo riuscirebbe a trovare un altro da mettere al suo posto......che fa le stesse cose, in modo piu' o meno palese, e comunque a cui il popolo stesso potrebbe poi dare tutte le responsabilita'..........
E non parliamo di "una parte del popolo"....perche' cosi' non e'........"una parte del popolo" e' quello che l'ha votato......ma e' il popolo nella sua collettivita' che si diverte o a votare o a dare contro, piu' o meno giustamente.........e tutto rientra nel gioco delle parti, che magari inconsciamente piace a tutto il popolo......chi lo vota, con ragioni piu' o meno giustificabili....chi non lo vota, normalmente perche' ha bisogno di dare contro a qualcuno.......cosi' e' sempre stato....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite