labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun dic 21, 2009 1:31 pm

8) questo signore e inciampato e caduto in terra .. nemmeno un ora di ospedale.
Immagine[img]

questo di un semplice pugno in faccia dopo qualche giorno
Immagine

questo è il volto di un signore dopo 4 gg di ospedale con frattura del naso denti rotti e squarcio sotto l'occhio .
Immagine

qualcosa non torna.. 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 1:47 pm

dimentichi che e' il volto di una persona che si alimenta a fatica... mah... !!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda DIRTY SNARE il lun dic 21, 2009 1:56 pm

A.A.A. Vendesi Hollywood President, con pelle fracassata da oggetto contundente.
Scusate la battutaccia, ma era giorni che volevo dirla!!!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mar dic 22, 2009 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 2:29 pm

Bizio ha scritto:Immagine

Immagine[/img]
... e la sgusciatura sul mento e sotto al labbro che fine ha fatto!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 2:30 pm

...
cioto
Admin

Messaggioda souldrum il lun dic 21, 2009 3:15 pm

il problema e' semplicissimo........e' lo scontro tra l'informazione che abbiamo in Italia, contro quella percepita dal popolo.....
Il dubbio sull'eventuale commedia, l'ha gia' fatto diventare commedia vera e propria........con tutte le riflessioni che ne conseguono.......

Non preoccupatevi se il berlusca e' peggio di voi/noi (inteso come singoli)......riflettete sul fatto che forse il popolo e' peggio (inteso come collettivita') del berlusca.........e quindi, tanto per cambiare lo ribadisco.....
HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.

Mi auguro solo che un giorno il berlusca sparisca di scena..........anche se un po' saro' triste.......perche' francamente scommetto che il popolo riuscira' a tirar fuori il suo degno sostituto..........e lo fara' proprio il POPOLO!
Ricordatevi sempre, e questa e' una mia teoria che m'accompagna da tempo........ogni singolo individuo e' intelligente e pensa bene, e magari agisce anche bene.........ma non ho ancora capito perche' il popolo, ossia l'insieme di questi stessi individui, faccia l'opposto!..........risolvete questo problema, e non ci sara' berlusca che tenga.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 21, 2009 3:17 pm

semplice ..perchè l'ignoranza il clientelismo e l'opportunismo in italia è la maggioranza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun dic 21, 2009 3:39 pm

per una volta sono daccordo con Soul :mrgreen: miracolo!!!

purtroppo abbiamo Berlusconi perchè rappresenta un modo di essere "all'italiana", seppur moltiplicato all'ennesima potenza!

è verissimo che se il popolo fosse stato più sveglio e meno compiacente non ci sarebbero state manovre politco-mafiose che avvessero tenuto!
...e invece eccolo quà! :x
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 3:59 pm

Scusate ma ... se andiamo avanti a ragionare in questa maniera siamo finiti.

Berlusconi è un evasore, pedofilo, mafioso, pidduista .... è colpa del popolo

Un pazzo gli tira una miniatura ... è colpa della società e della sinistra che istiga ...

Non è più logico ammettere che Mr.B è "se stesso" senza dare colpe a chicchessia ...
Non è più logico ammettere che quel pazzo che ha lanciato la miniatura è un pazzo e basta ...

Se Marrazzo va con i tans è perchè si è visto troppi film di almodovar?
Per uno stupratore invece a chi la diamo la colpa? ... ah già, alle donne che al giorno d'oggi sono troppo carine e provocanti!!!!!

Suvvia ....

:wink: ... il discorso non è necessariamente rivolto a Soul / Lethal ... ma generale!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 21, 2009 4:07 pm

Oh, però ragà, è troppo un bell'uomo...
Xanadu
moderatore

Messaggioda lethal il lun dic 21, 2009 5:59 pm

potter, Berlusconi è così perchè è così.punto ...stesso discorso per il pazzo!

però uno così è il popolo che ce l'ha messo! una volta si può sbagliare...3 NO! sarebbe accaduto a qualche altra nazione sviluppata?...io non credo!!!

lui può essere marcio e anche di più, ma se nessuno lo voterebbe potrebbe far poco! purtroppo i più sono plagiati dalla SUA informazione taroccata...è questa la colpa del popolo, avere il prosciutto sugl'occhi e nessuno volontà di levarselo!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun dic 21, 2009 6:01 pm

purtroppo e' verissimo!! Non siamo colpevoli di com'e' ma del fatto che lo vogliamo si' (lo vogliono, loro che l'hanno votato!!)
cioto
Admin

Messaggioda potter il lun dic 21, 2009 6:07 pm

lethal ha scritto:.. però uno così è il popolo che ce l'ha messo! una volta si può sbagliare...3 NO! sarebbe accaduto a qualche altra nazione sviluppata?...io non credo!!!
lui può essere marcio e anche di più, ma se nessuno lo voterebbe potrebbe far poco! purtroppo i più sono plagiati dalla SUA informazione taroccata...è questa la colpa del popolo, avere il prosciutto sugl'occhi e nessuno volontà di levarselo!
Super - Ultra - Mega Quotone!!! :wink:

Però, allora diciamo ... ce l'ha messo una parte del popolo ... :mrgreen:

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun dic 21, 2009 8:58 pm

@ potter
non hai letto bene cio' che ho detto.........ripeto.....se anche il berlusca uscisse di scena, il popolo riuscirebbe a trovare un altro da mettere al suo posto......che fa le stesse cose, in modo piu' o meno palese, e comunque a cui il popolo stesso potrebbe poi dare tutte le responsabilita'..........
E non parliamo di "una parte del popolo"....perche' cosi' non e'........"una parte del popolo" e' quello che l'ha votato......ma e' il popolo nella sua collettivita' che si diverte o a votare o a dare contro, piu' o meno giustamente.........e tutto rientra nel gioco delle parti, che magari inconsciamente piace a tutto il popolo......chi lo vota, con ragioni piu' o meno giustificabili....chi non lo vota, normalmente perche' ha bisogno di dare contro a qualcuno.......cosi' e' sempre stato....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun dic 21, 2009 9:10 pm

:D Cioè se non lo voto è solo per l'istinto di 'dare contro'? mi sembra davvero un po' troppo riduttivo.

Concordo in parte, che una buona fetta di itaGLiani (la GL è voluta) è della stessa pasta di MrB.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 22, 2009 12:59 am

@The Maus
no....non significa di dover dare contro a priori........semplicemente di essere eterni scontenti.......
Mi pare che la storia d'Italia sia abbastanza chiara a riguardo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar dic 22, 2009 2:14 am

francamente molti, alle scorse elezioni, l'hanno votato.

e credo una larga fetta di questa orda di votanti compiacenti sia stata formata dal classico "italiano medio", che non sto qui a spiegarne il che e il come, tanto si presume si sappia.

l'altra fetta minoritaria credo sia stata composta da chi segue un certo tipo rìdi ragionamento e si ritrova a pensare qualcosa di simile a: "sono tutti dei ladri, ma, se si deve rubare, almeno che vada al governo chi lo sa fare meglio. Le sue industrie vanno a gonfie vele, speriamo anche il sistema italia."

Questo è quello che credo sia accaduto.

Il resto delle persone lo odiano a morte.

L'informazione da una parte rende noto quello che gli interesa, e dall'altra tira l'acqua al suo mulino.

Ci sono gli Emilio Fede della stuazione e i Santoro/Travaglio.

Ed una persona, come fa a leggere UN FATTO, tale e non inquinato da INTERPRETAZIONI?

Difficile in Italia.

Io provo a ragionare con la mia testa, posso permettermi di non essere diplomatico, e credo che il bell'uomo sia della stessa pasta di Craxi.
Spero tirino anche a lui, un giorno, le monetina, ma da 2 EURO.

ma poi finiremo, nella migliore delle ipotesi, a trovarci i suoi figli e progenie varia tra i piedi, se non il farabutto dell'utri e il "figlio di" previti.

Ognuno ha il governo che si merita?

Beh io credo di non meritarmi questa FOLLIA.

Mi sa che prima o poi me ne andrò davvero...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar dic 22, 2009 4:24 am

Soul io davvero certe volte faccio fatica a capirti...l'essere scontenti è una conseguenza di come si viene governati! io non voto da tifoso ne tantomeno valuto l'operato di un governo da tale! io valuto, per quanto riesco, i fatti! se guardare con occhio critico le cose ci interessano vuol dire "essere eterni scontenti", allora lo sono...però ti assicuro che se ci fosse mai un governo che governa per il cittadino e lo dimostrasse con i fatti, allora non vedo perchè bisognerebbe essere scontenti! certo che se poi ci sono i fessi che sono scontenti perchè il governo non rappresenta la propria bandiera è un'altro discorso!

non concordo nemmeno sul dire che tolta una mela marcia ne avremmo subito un'altra...cosa vuol dire che bisogna accettare lo status quo?? è come dire che non ti rifai il letto perchè tanto poi la sera devi disfarlo di nuovo...intanto proviamo per quanto possibile a eliminare il marcio attuale dalle istituzioni (non votando certi personaggi e criticando aspramente chi non è idoneo a cariche istituzionali-purtroppo da semplici cittadini non si può fare di più) poi in futuro si vedrà...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 22, 2009 4:41 am

...io non penso sia una messa in scena la cosa...tiè...la butto lì...non ci credo molto...magari le ferite erano poco gravi che una volta pulita la faccia è andato via tutto...io stasera mi sono chiuso il pollice destro in un'asta ludwig (gli farò causa,il dito non dovrebbe schiacciarsi li come in tutte le aste,bastardi) si è messo a sanguinare che sembrava dovesse cadermi...appena pulito ho notato che non avevo nulla...in faccia siamo pieni di capillari...boh...vai a sapere...e comunque,in soli 2 mesi fuori dall'Italia ho notato che si,magari certe cose vanno meglio,ma qui sanno solo lavare i panni sporchi in casa come si deve...è appena uscito uno scandalo su i politici che mettono nelle spese pagate dallo stato cose assurde...come da noi,ne più ne meno...sono i soldi...tutto lì....e sono sicuro che se rimanessi qui anni,avrei la stessa idea su i politici di qui che ho di quelli Italiani...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar dic 22, 2009 7:55 am

Ecco!.....finalmente un'osservazione obiettiva che spazza via tutto quello che si dice dell'Italia.......e gia' che ci siamo lo mettiamo anche insieme alla storiella di chinasky, del trenino francese......

@ lethal
Ti assicuro che, oggi come oggi a maggior ragione, uno che si chiama diversamente da Berlusconi, governerebbe bene......anche facendo le stesse boiate......e anche gente ome te sarebbe contenta.......
I fatti che dici tu non esistono e non possono esistere......perche' un paese non si cambia in un anno o in 4 anni........ma a quanto pare il popolo crede sia possibile.......
Trai tu le dovute conclusioni.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 22, 2009 9:31 am

souldrum ha scritto:@ potter
non hai letto bene cio' che ho detto.........ripeto.....se anche il berlusca uscisse di scena, il popolo riuscirebbe a trovare un altro da mettere al suo posto......che fa le stesse cose, in modo piu' o meno palese, e comunque a cui il popolo stesso potrebbe poi dare tutte le responsabilita'..........
E non parliamo di "una parte del popolo"....perche' cosi' non e'........"una parte del popolo" e' quello che l'ha votato......ma e' il popolo nella sua collettivita' che si diverte o a votare o a dare contro, piu' o meno giustamente.........e tutto rientra nel gioco delle parti, che magari inconsciamente piace a tutto il popolo......chi lo vota, con ragioni piu' o meno giustificabili....chi non lo vota, normalmente perche' ha bisogno di dare contro a qualcuno.......cosi' e' sempre stato....

No, l'ho letto!

1 - Ah, ok! Allora se Berlusconi "è come è" ed "è dove è" ... è colpa del popolo che lo ha votato magari fidandosi ... e anche colpa di chi non lo ha votato perchè magari "lo conosce"!!! Bene! Bel ragionamento. Della serie siamo tutti stupidi, firmiamo con la X e se si dicono di buttarsi dal quarto piano perchè fa bene alle articolazioni, lo facciamo ringraziando!

2 - Allora, Quelli che sono in cima alle fabbriche a protestare lo fanno giusto per dare contro a qualcuno ... in fondo il Mr.B piace a tutti ... E io che pensavo che lo si facesse perchè non si arriva a fine mese, non c'è lavoro e soldi per pagare il mutuo e c'è gente per strada con famiglia a carico! Meno male che è tutta una ripicca! Come al solito ... colpa del POPOLO che ha l'anello al naso!!!

Allora mi aggrego! Meno male che Silvio c'è!

Allora non te la prenderai neanche per questo post : Ho solo bisogno di dare contro a qualcuno per ragioni più o meno giustificabili ... Così è sempre stato e sempre sarà!! Agisco inconsciamente e non sono capace di intendere e volere.
Pienamente giustificato .... posso anche cagare sul parcheggio in mezzo alla tormenta!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar dic 22, 2009 12:34 pm

ma che cazzo dici Soul?!! :mrgreen:

come puoi dire una cosa del genere senza conoscermi (per bene ovviamente, è un piacere interagire con te nel forum :wink: )...

io quando c'era il governo di centro-sinistra con Prodi, mi sono incazzato come una bestia per l'indulto e non mi piacevano altre cosette. ho sempre espresso il mio dissenso! lo faccio quando c'è e quando ho delle motivazioni. non gioisco ne m'incazzo a prescindere! non ho mai detto che in 5 anni si possano cambiare le cose, lo so bene purtroppo, ma di certe si può intraprendere una direzione positiva o quantomeno si può cambiare approccio governativo, non basato sul vincere per stare al potere (e farsi i CAZZI PROPI a scapito del paese) bensì per GOVERNARE PER LA NAZIONE-per i cittadini.

ti ripeto che la probabilità che un eventuale altro governo sia come e peggio di questo, non può essere l'alibi per non esprimere il proprio dissenso...cos'è, che facciano quello che cazzo vogliono tanto il prossimo sarà peggio?? troppo facile!

@Mattia: inciuci, corruzione ecc... ci sono in TUTTE le nazione e coinvolgono tutti i governi! la differenza con l'Italia è che una volta che tali fatti vengono appurati, i potenti di turno o vanno in galera, o pagano profumatamente e SICURAMENTE danno le dimissioni (o perdono la propria carica). non so se parliamo della stessa cosa: dei politici inglesi che usavano soldi pubblici per fare spese personali. se si tratta di quelli, saprai anche che si sono dimessi e dovrebbe esserci un processo in corso. cosa più importante è che l'opinione pubblica se li è mangiati!!! e si trattava di poche migliaia di sterline... da noi invece un politico aveva in casa un mafioso (tanto per dirne una) e nessuno dice niente, molti trovano improbabili giustificazione e lui è ancora li al suo posto...questa è la differenza...ah, la Prestigiacomo è accusata della stessa identica cosa del caso inglese, vedi se qualcuno ne parla, chissà come sia andata a finire...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar dic 22, 2009 12:58 pm

leggetevi questo articolo, mi viene il vomito

http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml

l disegno di legge presentato dal senatore Lauro (Pdl)
Carcere fino a 12 anni a chi su internet istiga alla violenza o ne fa apologia
«Voglio parlare in Senato anche dell'uso patologico del cellulare da parte dei giovani»

ROMA - Chi istiga a commettere delitti contro la vita e l'incolumità delle persone o ne fa apologia, sarà punito con la reclusione da tre a dodici anni. Se il fatto è commesso avvalendosi di comunicazione telefonica o telematica (internet e social network), la pena è aumentata. È quanto contenuto nel disegno di legge presentato dal senatore Raffaele Lauro (Pdl).

DOPO L'AGGRESSIONE A BERLUSCONI - «L'aggressione a Berlusconi ha evidenziato la necessità di intervenire sul fenomeno diffuso, caratterizzato da esortazioni alla violenza e all'aggressione mediante discorsi, scritti e interventi che, in virtù delle moderne tecnologie informatiche, riescono ad acquisire una rilevanza mediatica significativa», ha spiegato Lauro, secondo il quale «è diffusa, anche tra i minorenni, l'abitudine a utilizzare gli strumenti informatici per ledere la dignità delle persone con diffamazione, ricatti e ingiurie a sfondo sessuale o razzista. Il legislatore non può più attendere», ha aggiunto il senatore.

USO PATOLOGICO DEL CELLULARE - Lauro ha reso noto inoltre che «insieme con il disegno di legge ho presentato una mozione parlamentare, già sottoscritta da più di 50 senatori di maggioranza e opposizione, per discutere al Senato di cultura informatica e degli effetti perversi derivanti dall'uso patologico del cellulare da parte di giovani e giovanissimi, e delle conseguenze nei rapporti genitori-figli e sulle istituzioni scolastiche».

CHI HA INIZIATO QUESTO CLIMA DI INSULTI VERSO L'PPOSIZIONE? MAH, CHI LO SA

:lol: :lol: :lol: :lol:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar dic 22, 2009 1:06 pm

neanche ai tempi del FASCIO era così ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar dic 22, 2009 1:20 pm

Chissa' che hanno in mente riguardo l'uso "patologico" del cellulare.
C'e' bisogno di fare leggi a riguardo? Incredibile...
cioto
Admin

Messaggioda lidel79 il mar dic 22, 2009 1:22 pm

incredibile è aver dato a berluscojoni l'italia in mano per ben 3 volte :cry:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar dic 22, 2009 1:26 pm

spero che stavolta si scenda in piazza a fare la rivoluzione ...

:o ... mi sono appena beccato 12 anni di carcere ... Spero di ritrovarVi tutti quando esco ... venitevi a trovare ....

:x :x :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 22, 2009 1:27 pm

:mrgreen: molto MOLTO provocatoriamente e cinicamente mi chiedo... dove siano le BR quando servono...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 22, 2009 1:28 pm

:D ora in carcere ci sono anche io :tru
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar dic 22, 2009 11:37 pm

almeno per 12 anni ho vitto e alloggio gratis :tru :tru :tru :tru
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto