visto che lavori l'alluminio potresti pensare qualcosa tipo che ricordi un codice a barre o delle scritte regolari stampigliate, tipo le targhette che i militari portano al collo....

zonder ha scritto:vibe, ma produci solo fusti "spessi" in alluminio? non ti è mai venuto in mente di fare un simil-supra? secondo me ne venderesti molti!adesso il supra va di moda da matti!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

VIBE DRUM ha scritto:Hohoho...il buon Riccardo cuor di Plexiglas...grazie

Grazie mille Marco...trovo questa cosa...il fatto di colloquiare con batteristi esperti e in grado di capire che cosa è una vite....molto interessante...mi pento di non averlo fatto prima...che c'è di meglio di fare una domanda e avere una miriade di risposte? Sfrutterò sicuramente meglio questa occasione...Marco Aquila ha scritto:"questo è tutto, grazie"...
![]()
Spettacolo.
Direi che non è proprio "tutto" ma sicuramente molto,
EDITO: comunque mi fa piacere che è arrivato sul forum un altro professionista della costruzione...io sono un amante dei rulli in alluminio e noto che i tuoi lavori sembrano davvero ben fatti e suonano bene nei video del tubo...
Hai anche qualche dritta riguardo misure, pelli, accordature etc?

Azzarola...mi cade un mito...ho dato il tuo nominativo a non so quante persone che volevano battere o rullanti in Plexiglas...io non mi ci metto a fare anche quello...non è il mio campo...VIBE DRUM ha scritto:Grazie mille Marco...trovo questa cosa...il fatto di colloquiare con batteristi esperti e in grado di capire che cosa è una vite....molto interessante...mi pento di non averlo fatto prima...che c'è di meglio di fare una domanda e avere una miriade di risposte? Sfrutterò sicuramente meglio questa occasione...Marco Aquila ha scritto:"questo è tutto, grazie"...
![]()
Spettacolo.
Direi che non è proprio "tutto" ma sicuramente molto,
EDITO: comunque mi fa piacere che è arrivato sul forum un altro professionista della costruzione...io sono un amante dei rulli in alluminio e noto che i tuoi lavori sembrano davvero ben fatti e suonano bene nei video del tubo...
Hai anche qualche dritta riguardo misure, pelli, accordature etc?
Tu mi chiedi qualche dritta ma altrettanto io le chiedo a te...comunque bo..le cose sono tante...dipende quello che vuoi sapere nello specifico

VIBE DRUM ha scritto:zonder ha scritto:vibe, ma produci solo fusti "spessi" in alluminio? non ti è mai venuto in mente di fare un simil-supra? secondo me ne venderesti molti!adesso il supra va di moda da matti!
Caro Zonder...il supra è il supra ed è uno dei rullanti più belli al mondo...e questa è una mia opinione ovviamente..ma se li facessi uguali che gusto ci sarebbe? Non voglio fare cose che assomigliano ad altre cose...perlomeno ci provo.
comunque il discorso "spessore" ha il suo perchè. se vuoi dai una occhiata al link...è un test stupidissimo ma molto chiaro...ovviamente tutto ciò si ripercuote nelle dinamiche e sonorità del rullante
http://www.youtube.com/watch?v=C2Yh51pZ-M8

VIBE DRUM ha scritto:Grazie mille Marco...trovo questa cosa...il fatto di colloquiare con batteristi esperti e in grado di capire che cosa è una vite....molto interessante...
...Tu mi chiedi qualche dritta ma altrettanto io le chiedo a te...comunque bo..le cose sono tante...dipende quello che vuoi sapere nello specifico

Bizio ha scritto:8) ma un listino prezzi for www.labatteria.it ??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti