labatteria.it • Leggi argomento - nuovo show room drum sound

nuovo show room drum sound

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fala il dom apr 17, 2005 9:45 am

oggi DOMENICA 17 APRILE ORE 15.00
c'e' lo showroom della drum sound a Carpi (MO) chi viene?
Drum: Drum SOUND custom cosmic red
Hardware: DW, Mapex, yamaha
Cymbals: Zildyian vintage ,Ufip, Paiste
Sticks: Vic Firth
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Young Silencer il dom apr 17, 2005 12:50 pm

Ma ? un'inaugurazione di uno showroom fisso oppure ? solo per domenica?
Young Silencer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda giaco il dom apr 17, 2005 5:34 pm

Young Silencer ha scritto:Ma ? un'inaugurazione di uno showroom fisso oppure ? solo per domenica?

E' lo showroom.... della domenica :???:
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fala il dom apr 17, 2005 9:53 pm

era di un' apertura di un negozio di Carpi solo di batterie
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fala il dom apr 17, 2005 9:57 pm

e che dire sulla nuova X3 si f? senza microfonarla e veramente potente la cassa... ed il suono ? veramente controllato, veramente una bomba da suonare ha un volume esagerato!!!!
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mingo il dom apr 17, 2005 10:17 pm

Un negozio di carpi solo per batterie!?!?! Fala mi daresti l'indirizzo per favore?
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda fala il dom apr 17, 2005 10:28 pm

Via Burzacca 2e... la via si trova sulla della destra della statale che porta a Soliera e a Modena sono andato all inaugurazione oggi ci sono tutte le marche di batteria in pratica yamaha pearl premier DW drum sound tamburo rullanti dunnett ,craviotto ,tama, black panther, ti fa provare tutto negozio solo batterie ha le nuove cordiere drum sound bachette regal vic firth vater ecc.
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fala il dom apr 17, 2005 10:30 pm

il tipo del negozio ha detto che le prime dieci X3 che far? DeOrsola andranno per prima a Torino a Carpi e a Macerata
fala
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mingo il dom apr 17, 2005 10:37 pm

fala ha scritto:Via Burzacca 2e... la via si trova sulla della destra della statale che porta a Soliera e a Modena sono andato all inaugurazione oggi ci sono tutte le marche di batteria in pratica yamaha pearl premier DW drum sound tamburo rullanti dunnett ,craviotto ,tama, black panther, ti fa provare tutto negozio solo batterie ha le nuove cordiere drum sound bachette regal vic firth vater ecc.

Grazie.....hai praticamente descritto il paradiso! Non vedo l'ora di andarci..... :razz:
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda pedrodrum il lun apr 18, 2005 10:22 am

fala ha scritto:il tipo del negozio ha detto che le prime dieci X3 che far? DeOrsola andranno per prima a Torino a Carpi e a Macerata

CIAO ho visto la x3 a Torino e una gran batteria italiana con dei suoni che arrivano dal Paradiso per noi batteristi ... !!!!
Io sono di Torino e ho la sede della drumsound vicino casa .. Parlando
con Deorsola della x3 mi ha detto che e una batteria con un legno molto pregiato che arriva direttamente dal Canada per servire la produzione che e' appunto a Torino . :) :)
VIVA L'ITALIA .... :D :D :D
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il lun apr 18, 2005 10:32 am

queste innovazioni tecniche del Canada :)))
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun apr 18, 2005 11:31 am

lorenzo ha scritto:queste innovazioni tecniche del Canada :)))

Lor?, sei bastardo dentro... :shock:

Ue' Pedro, dove abiti, che dici di esser vicino alla Drum Sound ... io ci sono proprio sulla strada, vai a vedere che siamo vicini di casa!

... ahhh queste sonorit? ... intense, come diceva Bisio a proposito delle innovazioni dal Canada...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il lun apr 18, 2005 12:16 pm

ma come fate...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda davidik il lun apr 18, 2005 4:02 pm

Scusate me a macerata c'? qualche showroom drums sound o qualche negozio che le distribuisce?
<<Senza un avversario la virt? marcisce !!>>
davidik
martellatore
martellatore

Messaggioda pedrodrum il mar apr 19, 2005 1:13 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
lorenzo ha scritto:
queste innovazioni tecniche del Canada :)))

Lor?, sei bastardo dentro... :shock:

Ue' Pedro, dove abiti, che dici di esser vicino alla Drum Sound ... io ci sono proprio sulla strada, vai a vedere che siamo vicini di casa!

... ahhh queste sonorit? ... intense, come diceva Bisio a proposito delle innovazioni dal Canada...

scusa il ritardo :) :) :) .... be proprio vicino no io sono di SUSA ho scritto vicino alla drumsound per semplificare le cose ....
Tu sei di Collegno o Rivoli...?
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mar apr 19, 2005 1:17 pm

quanto ? grosso il negozio?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 19, 2005 1:35 pm

pedrodrum ha scritto:
scusa il ritardo :) :) :) .... be proprio vicino no io sono di SUSA ho scritto vicino alla drumsound per semplificare le cose ....
Tu sei di Collegno o Rivoli...?

Rivoli (Cascine Vica) proprio dove la piantina della Drum Sound dice di girare da Corso Francia....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pedrodrum il mar apr 19, 2005 3:16 pm

Lebowski ha scritto:quanto ? grosso il negozio?

Anch'io pensavo che fosse un negozio e invece c'e: da una parte la fabbrica, non grossa, dove costruiscono le batterie e la parte della verniciatura .... In un'altro edificio c'e l'ufficio attaccato ad un semplice salotto dove ci sono vari pezzi di batteria da provare ( tom timpano cassa ecc... due palchi dove sono montate le nuove x3 e infine su una parete in scaffali ci sono quasi tutti i tipi di rullante fatti dalla DRUMSOUND ....Per provare i vari set che vuoi ci sono varie misure di tom e timpani e anche piatti ( mi ricordo UFIP E PAISTE) . Provi quello che ti interessa con i consigli di LUCA DEORSOLA e poi fai la tua decisione . Bisogna prendere un appuntamento per andare li o via e-mail o per telefono .
Ma in questa sede non compri niente ,la Drumsound si appoggia ad un grosso negozio di strumenti musicali che si trova a BRA .
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 3:38 pm

sar? la solita cagata che organizza Deorsola!!!!
Io sono andato a Rivoli all'inaugurazione del nuovo showroom ed ? stata una delusione unica!
Non ha dato modo di provare niente c'era un sacco di gente in un locale di 90mq e minimo ne servivano 200.
Ha presentato la nuova X3 e invece che metterla sul palco l'ha lasciata gi? in un ancgolo mettendo sul palco 2 serie vecchie.
Poi ? stata un jam session.TUTTO QUI!!!!!!

fala ha scritto:oggi DOMENICA 17 APRILE ORE 15.00
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 19, 2005 3:46 pm

drummer.gio ha scritto:sar? la solita cagata che organizza Deorsola!!!!
Io sono andato a Rivoli all'inaugurazione del nuovo showroom ed ? stata una delusione unica!
Non ha dato modo di provare niente c'era un sacco di gente in un locale di 90mq e minimo ne servivano 200.
Ha presentato la nuova X3 e invece che metterla sul palco l'ha lasciata gi? in un ancgolo mettendo sul palco 2 serie vecchie.

fala ha scritto:

Veramente, alla fine della jam chiunque poteva provare le tre batterie, e molti l'hanno fatto.... io mi sono astenuto per manifesta incapacit?, ma la possibilit? c'era eccome.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 3:58 pm

In occasione dell'apertura ufficiale della nuova sede, verr? inaugurato il pi? grande e completo showroom di batterie "custom" d'Europa, un' occasione unica per visitare l'azienda , provare il tuo rullante preferito, ottenere risposte sulla scelta di un nuovo set, conoscere personalmente gli ospiti e farsi qualche nuovo amico.

Inoltre in occasione di una giornata tanto speciale, alla presenza di amici e grandi ospiti a sorpresa, verr? presentata in anteprima la nuova e rivoluzionaria X3 DRUM SOUND .....

INGRESSO GRATUITO

A questo punto, direi che non puoi mancare...!!

Stampa subito il pass, inviaci subito la conferma ...
e organizza la tua partenza....

La mappa di seguito riportata con tutte le informazioni ti permetter? di raggiungerci facilmente.
Alcuni centri Drum Sound stanno organizzando dei pulman.
Verifica presso di loro la disponibilit?.

Vi aspettiamo, quindi, belli carichi
domenica 6 febbario 2005 alle ore 18.00
per un grande appuntamento con la musica!!!

Inanzitutto parla di provare rullanti e non ? vero un c***o perch? erano tutti sullo scaffale di legno.
? vero potevi provare le batterie sul palco ma non ? cos? che si provano le batterie custom se permetti.
Come prima cosa la scelta delle misure non la potevi fare perch? dovevi provare solo quelle che avevi gi? montate e con quelle pelli non avevi altra possibilit?.
Dato che ? uno strumento custom i fusti li provi uno alla volta, con varie accordature e con varie pelli.
QUESTO E' STATO POSSIBILE????

IlGiovaneIko ha scritto:
drummer.gio ha scritto:
sar? la solita cagata che organizza Deorsola!!!!

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by fala</i>

Veramente, alla fine della jam chiunque poteva provare le tre batterie, e molti l'hanno fatto.... io mi sono astenuto per manifesta incapacit?, ma la possibilit? c'era eccome.
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 19, 2005 4:53 pm

drummer.gio ha scritto:

Inanzitutto parla di provare rullanti e non ? vero un c***o perch? erano tutti sullo scaffale di legno.
? vero potevi provare le batterie sul palco ma non ? cos? che si provano le batterie custom se permetti.
Come prima cosa la scelta delle misure non la potevi fare perch? dovevi provare solo quelle che avevi gi? montate e con quelle pelli non avevi altra possibilit?.
Dato che ? uno strumento custom i fusti li provi uno alla volta, con varie accordature e con varie pelli.

Boh, io ho visto gente che provava rullanti con Luca Deorsola... anche l? non mi sono lanciato, quindi non ti saprei dire se prima erano dovuti sottostare a pratiche sessuali imbarazzanti per accedere al privilegio.

Poi per fare quello che tu definisci una "prova delle batterie custom" in maniera cos? approfondita direi ci sia bisogno di un po' di tempo e tranquillit?, quindi non proprio durante un evento di quel genere.... avessero tutti dovuto poter provare i componenti con tale dettaglio, ci sarebbe stato bisogno di una macchina del tempo per far stare tutto nella stessa giornata, altro che show room pi? grossa... :D

Da quel che so, comunque, se ti metti daccordo con Luca per un incontro in privata sede, ti fa provare tutto con discreta tranquillit?.

Presto penso che prover? anch'io....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda drummer.gio il mar apr 19, 2005 4:56 pm

Nessuna macchina del tempo, ? lui che ha sbagliato a pubblicizzarla!
comunque ho gi? fatto le mie prove fotunatamente.
IlGiovaneIko ha scritto:
drummer.gio ha scritto:

Boh, io ho visto gente che provava rullanti con Luca Deorsola... anche l? non mi sono lanciato, quindi non ti saprei dire se prima erano dovuti sottostare a pratiche sessuali imbarazzanti per accedere al privilegio.

Poi per fare quello che tu definisci una "prova delle batterie custom" in maniera cos? approfondita direi ci sia bisogno di un po' di tempo e tranquillit?, quindi non proprio durante un evento di quel genere.... avessero tutti dovuto poter provare i componenti con tale dettaglio, ci sarebbe stato bisogno di una macchina del tempo per far stare tutto nella stessa giornata, altro che show room pi? grossa... :D

Da quel che so, comunque, se ti metti daccordo con Luca per un incontro in privata sede, ti fa provare tutto con discreta tranquillit?.

Presto penso che prover? anch'io....
drummer.gio
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie