fala ha scritto:Via Burzacca 2e... la via si trova sulla della destra della statale che porta a Soliera e a Modena sono andato all inaugurazione oggi ci sono tutte le marche di batteria in pratica yamaha pearl premier DW drum sound tamburo rullanti dunnett ,craviotto ,tama, black panther, ti fa provare tutto negozio solo batterie ha le nuove cordiere drum sound bachette regal vic firth vater ecc.

fala ha scritto:il tipo del negozio ha detto che le prime dieci X3 che far? DeOrsola andranno per prima a Torino a Carpi e a Macerata

lorenzo ha scritto:queste innovazioni tecniche del Canada))
IlGiovaneIko ha scritto:lorenzo ha scritto:
queste innovazioni tecniche del Canada))
Lor?, sei bastardo dentro...![]()
Ue' Pedro, dove abiti, che dici di esser vicino alla Drum Sound ... io ci sono proprio sulla strada, vai a vedere che siamo vicini di casa!
... ahhh queste sonorit? ... intense, come diceva Bisio a proposito delle innovazioni dal Canada...

pedrodrum ha scritto:
scusa il ritardo![]()
![]()
.... be proprio vicino no io sono di SUSA ho scritto vicino alla drumsound per semplificare le cose ....
Tu sei di Collegno o Rivoli...?
Lebowski ha scritto:quanto ? grosso il negozio?

fala ha scritto:oggi DOMENICA 17 APRILE ORE 15.00
c'e' lo showroom della drum sound a Carpi (MO) chi viene?

drummer.gio ha scritto:sar? la solita cagata che organizza Deorsola!!!!
Io sono andato a Rivoli all'inaugurazione del nuovo showroom ed ? stata una delusione unica!
Non ha dato modo di provare niente c'era un sacco di gente in un locale di 90mq e minimo ne servivano 200.
Ha presentato la nuova X3 e invece che metterla sul palco l'ha lasciata gi? in un ancgolo mettendo sul palco 2 serie vecchie.
Poi ? stata un jam session.TUTTO QUI!!!!!!fala ha scritto:
oggi DOMENICA 17 APRILE ORE 15.00
IlGiovaneIko ha scritto:drummer.gio ha scritto:
sar? la solita cagata che organizza Deorsola!!!!
Io sono andato a Rivoli all'inaugurazione del nuovo showroom ed ? stata una delusione unica!
Non ha dato modo di provare niente c'era un sacco di gente in un locale di 90mq e minimo ne servivano 200.
Ha presentato la nuova X3 e invece che metterla sul palco l'ha lasciata gi? in un ancgolo mettendo sul palco 2 serie vecchie.
Poi ? stata un jam session.TUTTO QUI!!!!!!qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by fala</i>
oggi DOMENICA 17 APRILE ORE 15.00
Veramente, alla fine della jam chiunque poteva provare le tre batterie, e molti l'hanno fatto.... io mi sono astenuto per manifesta incapacit?, ma la possibilit? c'era eccome.

drummer.gio ha scritto:
Inanzitutto parla di provare rullanti e non ? vero un c***o perch? erano tutti sullo scaffale di legno.
? vero potevi provare le batterie sul palco ma non ? cos? che si provano le batterie custom se permetti.
Come prima cosa la scelta delle misure non la potevi fare perch? dovevi provare solo quelle che avevi gi? montate e con quelle pelli non avevi altra possibilit?.
Dato che ? uno strumento custom i fusti li provi uno alla volta, con varie accordature e con varie pelli.
QUESTO E' STATO POSSIBILE????
IlGiovaneIko ha scritto:drummer.gio ha scritto:
Inanzitutto parla di provare rullanti e non ? vero un c***o perch? erano tutti sullo scaffale di legno.
? vero potevi provare le batterie sul palco ma non ? cos? che si provano le batterie custom se permetti.
Come prima cosa la scelta delle misure non la potevi fare perch? dovevi provare solo quelle che avevi gi? montate e con quelle pelli non avevi altra possibilit?.
Dato che ? uno strumento custom i fusti li provi uno alla volta, con varie accordature e con varie pelli.
QUESTO E' STATO POSSIBILE????
Boh, io ho visto gente che provava rullanti con Luca Deorsola... anche l? non mi sono lanciato, quindi non ti saprei dire se prima erano dovuti sottostare a pratiche sessuali imbarazzanti per accedere al privilegio.
Poi per fare quello che tu definisci una "prova delle batterie custom" in maniera cos? approfondita direi ci sia bisogno di un po' di tempo e tranquillit?, quindi non proprio durante un evento di quel genere.... avessero tutti dovuto poter provare i componenti con tale dettaglio, ci sarebbe stato bisogno di una macchina del tempo per far stare tutto nella stessa giornata, altro che show room pi? grossa...![]()
Da quel che so, comunque, se ti metti daccordo con Luca per un incontro in privata sede, ti fa provare tutto con discreta tranquillit?.
Presto penso che prover? anch'io....

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti