labatteria.it • Leggi argomento - la fine è vicina? (HAARP)

la fine è vicina? (HAARP)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il mar dic 22, 2009 6:40 pm

(edit: premetto che qui sotto inizialmente parlo della fine del mondo predetta dai Maya ma il topic nn è su quello, è sulla HAARP, vi invito a guardare i video che ho linkato successivamente)

la fine del mondo 2012 predetta dai Maya secondo me è una cassata enorme.
si ok, i Maya mica erano scemi e con le previsioni ci sapevano fare, ma la scienza oggi ci dice che nn c'è nessuna possibilità che si verifichino eventi naturali quali predetti dalla teoria del 2012 e che possiamo stare tranquilli.
io credo più a uno scienziato vivente che me lo dice alle porte del 2010 parlando del 2012 che a un Maya morto secoli fa che ha calcolato una catastrofe che sarebbe avvenuta secoli dopo.
.....eventi NATURALI.....

ma x gli eventi non naturali o "meno naturali" ???

http://www.youtube.com/watch?v=B_YMkdI4 ... ture=email

http://www.youtube.com/watch?v=Y7RzswRf ... ture=email
Ultima modifica di mrfabbro il mer dic 23, 2009 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar dic 22, 2009 8:26 pm

Pippo dove sei ? :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar dic 22, 2009 8:35 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer dic 23, 2009 10:46 am

Bizio, anche tu nn hai visto i video che ho linkato, vero?
forse ho sbagliato a parlare del 2012 dei Maya nella mia "introduzione", perchè così uno che nn guarda i video pensa che il topic sia sul 2012: non è così!
il 2012, anche se ne ho parlato, nn c'entra un cazzo, ho aperto questo topic x linkare quei video, che riguardano la HAARP ed è di quello che vorrei discutere con voi.
infatti nn so se ti eri accorti, ma all'inizio mi era stato chiuso il topic perchè anche il moderatore nn aveva visto i video e si era fatto trarre in inganno dalle mie parole che facevano supporre che questo fosse un topic sul 2012.
forse devo cambiare quello che ho scritto.

se invece esiste già un topic sulla HAARP allora chiedo scusa umilmente.

guardate i video! :D
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Yami il mer dic 23, 2009 10:53 am

non ho visto completamente i video perchè al momento non posso..ma da quanto ho notato parlano delle scie chimiche..beh anche di quelle se ne è parlato un bel po'..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer dic 23, 2009 11:03 am

delle scie chimiche io ne sento parlare da tanto tempo, ma nn sapevo esattamente cosa ci fosse dietro. della HAARP nn avevo mai sentito parlare.
e a quanto pare quell'impianto che hanno in Alaska sa fare molte cose spaventose (tra l'altro le scie chimiche le mettono in giro con gli aerei, mentre l'impianto della HAARP è come un enorme antenna che emette potenti onde, nn scie chimiche).
ripeto, magari della HAARP si è già parlato e ho sbagliato ad aprire il topic, ma almeno guardate interamente i video prima di dirlo :mrgreen:
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mer dic 23, 2009 3:34 pm

interessante
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mer dic 23, 2009 5:22 pm

mr fabbro.. su questi argomenti, come voyager, ecc... cè sempre qualcuno che ci vuole guadagnare. non dovrebbe essere informazione o perlomeno sicuramente non è giornalismo.

L'argomento delle scie chimiche e quei brevetti sono più ben conosciuti e meno nascosti di quanto allora si pensi. ti faccio l'esempio.. da un paio d'anni con dei brevetti di alcune università italiane si stanno stimolando precipitazioni (pioggia) nelle zone della mezzaluna fertile sino a israele, semplicemente per riattivare l'agricoltura, non è dannoso, è ben testato,
e il funzionamente è una scia a quota di 1km alt. di ioni e molecole Me. con degli aerei a elica 6 posti.

Se posso dare un consiglio. è giusto informarsi, anzi, è un diritto e un dovere.
Ma........!
Ma non bisognerebbe rimanere in balia di stì documentari come Voyager o Misterio.
strutturati al sensazionalismo. che attira di più.
(Ti pesare un dubbio, con ste musiche drammatiche.
(prova a far l'esperimento di rivederti il documentario, togli il volume e ascolta James Brown).
fanno credere sia TopSecret. stranamente gliene permettono di parlarne e ci guadagnano tanta pasta

Questo per me.... forse esagero.. ma è solo un'opienione. è terrorismo mediatico.

O perlomeno, non dovrebbero essere il canale per argomenti importanti.

-modifica- ho corretto i toni pesanti..
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Samugrind il mer dic 23, 2009 5:55 pm

Sono daccordo con Mogly, sicuramente audience non può andare daccordo con obbiettività! E' anche vero però che sono possibili cose di cui noi non siamo e non saremo mai a conoscenza! C'è una frase che mi ha colpito: "Abbiamo generato una civiltà i cui elementi vitali dipendono profondamente dalla scienza e dalla tecnologia, ma abbiamo anche fatto in modo che quasi nessuno capisca qualcosa di scienza e di tecnologia... Prima o poi questo mix esplosivo di ignoranza e potere ci esloderà in faccia"
Avevo già sentito parlare delle scie chimiche, addirittura pensare che in tutto il mondo vengano espulse per cambiare il clima o CONTROLLARE LA GENTE :o lo trovo un pò pittoresco ma, visto quello che succede, non impossibile... Interessanti i link!
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mer dic 23, 2009 8:44 pm

Io spero che il tuo ragionamento sia comune per tutti.. quindi per la gente comune..
rendersi conto del peso di come si fà informazione..
e consapevolezza della "saturazione" tecnologica con la vita sociale.

Perchè la tecnologia sulle scie chimiche è molto importante, Grazie fabbro per averla citata.
si condizionano gli eventi atmosferici nel breve periodo(si forza la condensazione quando cè bassa pressione)
ma un'argomento sul controllo della mente. su scie di aerei a 5kmt. (...che non conosco)oddio.
diventa ansimante su come lo propongono (anzi. sarebbe agghiacciante ci fosse la minima fondatezza)
ma documentari del genere contribuiranno solo a metter paranoia.. att!enzione.
ma peccato che per quasi tutti, un documentario preconfezionato o poco più sia l'unico canale su questi discorsi.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il mer dic 23, 2009 10:07 pm

hai ragione anche te, ma nn posso essere sicuro al 100% che le intenzioni di questi signori siano così buone.
ci son tante cose strane che accadono.... 11 settembre, persino il finto attentato al nostro Silvio.... sono la prova che cercano di farti credere quello che vogliono.
quindi ok nn farsi troppo condizionare da Ruggeri che deve fare ascolto, ma nn è che x questo mi devo far rassicurare da Emilio Fede :D .
se le scie chimiche le usano x fare piovere dove c'è siccità (ammesso che ste scie chimiche nn siano dannose x l'atmosfera) allora nn vedo perchè qualcuno dovrebbe nn essere d'accordo.
ma se ci fosse sotto altro?
mettiamo che un paese rompe le balle agli americani e loro lo fanno sprofondare nella siccità oppure gli mandano una bella tromba d'aria o uno tsunami.
molto comodo, meglio che star lì a fare la guerra!
sono stati capaci dell'11 settembre, è gente senza scrupoli che ha in mano il potere e c'è poco da star sereni.
sul controllo della mente, bè a me quella sembra una barzelletta ma nn ho le informazioni ma soprattutto le conoscenze scientifiche x poter dire se sia una barzelletta o sia reale.
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom gen 09, 2011 7:34 pm

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il dom gen 09, 2011 7:39 pm

Mi basta vedere il marchio sui video per capirne l'attendiibilita'
e rispondo cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=MgfmJjvTRKg
:lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom gen 09, 2011 7:50 pm

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto