hai ragione anche te, ma nn posso essere sicuro al 100% che le intenzioni di questi signori siano così buone.
ci son tante cose strane che accadono.... 11 settembre, persino il finto attentato al nostro Silvio.... sono la prova che cercano di farti credere quello che vogliono.
quindi ok nn farsi troppo condizionare da Ruggeri che deve fare ascolto, ma nn è che x questo mi devo far rassicurare da Emilio Fede

.
se le scie chimiche le usano x fare piovere dove c'è siccità (ammesso che ste scie chimiche nn siano dannose x l'atmosfera) allora nn vedo perchè qualcuno dovrebbe nn essere d'accordo.
ma se ci fosse sotto altro?
mettiamo che un paese rompe le balle agli americani e loro lo fanno sprofondare nella siccità oppure gli mandano una bella tromba d'aria o uno tsunami.
molto comodo, meglio che star lì a fare la guerra!
sono stati capaci dell'11 settembre, è gente senza scrupoli che ha in mano il potere e c'è poco da star sereni.
sul controllo della mente, bè a me quella sembra una barzelletta ma nn ho le informazioni ma soprattutto le conoscenze scientifiche x poter dire se sia una barzelletta o sia reale.