le mie domande sono un po' specifiche, se però c'è già un topic a cui volete unire questo, fate pure, vi chiedo scusa in anticipo
ora arrivando al dunque...
qua a casa suonare non è possibile..purtroppo adesso non ho la possibilità di prendere un'elettronica (mi è sempre piaciuta la td6-kx), quindi mi sto quasi convincendo a triggerare la mia acustica, considerando che la sto suonando sempre con le mesh, almeno avrei la soddisfazione di sentire suonare qualcosa
il punto è che non saprei bene scegliere trigger e centralina
meglio trigger interni o esterni? ddrum? shiner? altri?...come sò?
non devo farci prove, live e simili, ci devo suonare in casa, però mi piacerebbe avere un buon risultato...il rullante soprattutto; avevo pensato in ogni caso che sul rullante potrei usare il dual trigger Roland proprio per rullante, su questo penso di essere abbastanza sicuro
invece per la centralina? mi piace la td6 roland...anche se ho letto della possibilità di collegare alcune centraline al pc e usare qualche tipo di software sper applicare i suoni campionati in tempo reale..così avrei molti più suoni a disposizione e sicuramente migliori di quelli di molte centraline..e potrei anche risparmiare un po' sul modulo sonoro, non m'importerebbero più i suoni se potessi caricarli dal pc
questa soluzione sarebbe ideale, ma come si fa? si può fare con tutte le centraline?
detto questo...quanto spenderei insomma per un buon risultato?
ok ho finito le domande