labatteria.it • Leggi argomento - IDEE PER UN REGALO SPECIALE.....

IDEE PER UN REGALO SPECIALE.....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 18, 2005 4:33 pm

personalmente non farei niente di esagerato...potrebbe fare l'effetto opposto.
Per? qualcosina che piace molto te la posso suggerire: invitala in casa tua per l'aperitivo.La notte precedente avrai messo l'anello in frizer a consolidarsi in mezzo ad un cubetto di ghiaccio.
Le offrirai un aperitivo colore rosso col cubetto che lo vedr? solo alla fine dell'aperitivo.Sar? una bella sorpresa ed un ricordo indelebile.Al ristorante poi, dovrai concordare l'orario con il fioraio, verso fine cena , porter? un mazzo di rose rosse con il tuo biglietto di auguri.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sabba il lun apr 18, 2005 4:33 pm

Portnoytom ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
Sabba ha scritto:
Uhm...
se non hai problemi di denaro...
valla a prendere a scuola in Rolls Royce (noleggiata e con autista) e prima che scende le scale fai stendere un tappeto rosso che la conduce dentro...
magari il tappeto ? disseminato di bellissimi fiori!!!
poi un bel ristorante romantico... il pomeriggio la lasci libera e le dai l'appuntamento per la cena. la porti magari in un posto completamente in contrasto con quello del pranzo (che so, una semplicissima pizzeria) e proprio l?, la spiazzi con l'anello...

dopo cena te la rivolti...ma in PANDA!!! :wink: :wink: :razz: :razz: :D :D

GRANDE!!!!! Via subito a telefonare all'autonoleggio x sapere il prezzo!!!! :razz:

1000? son troppi...come nn detto....Martin, puoi fare di meglio, lo so :wink:

O.o''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
1000??
per un giro in macchina?
ma siamo pazzi?
che minchia gli hai detto a quelle sanguisughe perch? ti dessero sta mazzata fra capo e collo?

sai che fai... prendi il telo e la vai a prendere in PANDA...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il lun apr 18, 2005 4:37 pm

Raffaele ha scritto:personalmente non farei niente di esagerato...potrebbe fare l'effetto opposto.
Per? qualcosina che piace molto te la posso suggerire: invitala in casa tua per l'aperitivo.La notte precedente avrai messo l'anello in frizer a consolidarsi in mezzo ad un cubetto di ghiaccio.
Le offrirai un aperitivo colore rosso col cubetto che lo vedr? solo alla fine dell'aperitivo.Sar? una bella sorpresa ed un ricordo indelebile.Al ristorante poi, dovrai concordare l'orario con il fioraio, verso fine cena , porter? un mazzo di rose rosse con il tuo biglietto di auguri.

se...
? brutta abitudine di una qualsiasi persona, normally, sgranocchiare i cubetti di ghiaccio contenuti nell'aperitivo...
non so quanto possa far male sgranocchiare dell'oro (sempre che sia oro)... magari se lo ingoia...portnoytom dovrebbe stare allerta ogni secondo che lei beve... e poi l'anello in acqua (o nell'aperitivo) forse si rovina!
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun apr 18, 2005 4:42 pm

Sabba ha scritto:... e poi l'anello in acqua (o nell'aperitivo) forse si rovina!

...se ? uno di quelli che si rovina con acqua o alcool, fai a meno di regalarlo, vuol dire che ? finto.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 18, 2005 4:44 pm

sabba, mi sa che tu non l'hai mai fatto.Il cubetto lo vede quasi subito e nota che c'? qualcosa...si metter? a ridere ma, ricorder? tutta la vita...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il lun apr 18, 2005 5:01 pm

Portnoytom ha scritto: :D Ecco Marco, ti stavo aspettando guarda! Magari si potesse...a lei farebbe piacere! Ora ke ci penso.....un camion posso rimediarlo....

Alt, io ero ironico!

A dirla tutta credo che nessuno possa darti un consiglio su qualcosa che dovrebbe nascere spontaneamente da te.

Sii semplice, comunque. Perch? se cominci a fare le cose in grande l'anno prossimo dovrai ripeterti e migliorarti e l'anno dopo anche di pi?.

E non c'? cosa pi? deprimente e imbarazzante di una donna che ti chiede perch? al primo anniversario era tutto cos? splendido e al secondo invece c'era la pizza e al terzo il fast food.

Abituala al peggio, potrai soltanto migliorare.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun apr 18, 2005 5:14 pm

io non farei niente di plateale, potrebbe addirittura sminuire il gesto!almeno credo...
se il tuo amore ? tanto gande, basta poco per dimostrarlo!
una bella parola, un sorriso o un gesto possono fare molto di pi? di qualunque dimostrazione plateale!
io non riuscirei mai a fare (e ad accettare) una cosa plateale, mi darebbe l'idea di qualcosa di "materiale", e non di sentimentale!

poi, non per fare il tirchio, ma spenderesti una cifra folle, inutilmente, quando basterebbe ben altro per farla felice!
una cenetta potrebbe essere la cosa migliore....

ma ? la tua ragazza, non la mia, quindi nessuno sapr? meglio di te cosa fare......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il lun apr 18, 2005 5:36 pm

Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!
(ho paura ke l'ingoi veramente x?!)....ank'io sono x la semplicit? e la naturalezza....x? vuoi mettere l'idea di Raffaele ad esempio, ke dare un anello tipo "amore, qsto ? per te"?

Raga, sentite qsta: preparo un anello finto con la carta stagnola e lo ripongo nell'astuccio dell'anello vero. Qndo lei lo apre....rimane interdetta...e dovrebbe capire ke ? il gesto qllo ke vale......cos? si mette la carta stagnola al dito. Durante il sesseguente bacio, io mi frugo in tasca, prendo il vero anello e glielo infilo al dito....
ehhhh? ehhh?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun apr 18, 2005 5:42 pm

dico che ? meglio il cubetto...

a meno che tu non fai (senti la testina malata)

"amore... ? un periodaccio non sto messo benissimo a soldi, ma allo stesso tempo volevo farti capire quanto vali con me ma non sono in grado di fare di meglio" o qualcosa di simile

e infili la stagnola

se accetta il pensiero le dai l'anello e viva il lieto fine
se non l'accetta ti presto la fune per impiccarti visto che l'anello inciso nn ? piu' buono a un cazzo ^_^ e darglielo sarebbe da burattino

comunque il cubetto ? + figo, molto signorile, grande raffae!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il lun apr 18, 2005 5:43 pm

Io sinceramente le dimostrazioni d'amore supertamarre le eviterei, anche solo per il fatto che se le porti un mazzo di rose a scuola sai quanta gente la sfotte...
Io mi limitai a suo tempo al ristorante elegante (ma non alla Califano), con dopocena romantico e i miei erano in vacanza...vabb?, questo non c'entra.
Posso farti due domande tanto per farmi i cazzi tuoi?
1: ma siete proprio convinti di sposarvi a 20 anni (sai che dopo la batteria te la sogni la notte)?
2: hai detto che lei a dormire fuori una notte non ci pu? stare. Ma lei si ? mantenuta innocente per il matrimonio per caso?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda debaser il lun apr 18, 2005 5:46 pm

vai portnoy, te lo dico da donna: l'idea della stagnola ? una figata! primo, perch? rendi la cosa meno "drammatica" ma pur sempre molto romantica, poi perch? ci vuole sempre un po' d'ironia in un buon rapporto. naturalmente d'obbligo la cenetta a due in un ristorante fighetto...
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun apr 18, 2005 5:47 pm

banko ha scritto:Io sinceramente le dimostrazioni d'amore supertamarre le eviterei, anche solo per il fatto che se le porti un mazzo di rose a scuola sai quanta gente la sfotte...
Io mi limitai a suo tempo al ristorante elegante (ma non alla Califano), con dopocena romantico e i miei erano in vacanza...vabb?, questo non c'entra.
Posso farti due domande tanto per farmi i cazzi tuoi?
1: ma siete proprio convinti di sposarvi a 20 anni (sai che dopo la batteria te la sogni la notte)?
2: hai detto che lei a dormire fuori una notte non ci pu? stare. Ma lei si ? mantenuta innocente per il matrimonio per caso?

1: vabb? dai, 2 no, ma 4 s?. Io cmqe ho 24 anni.
2: no.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun apr 18, 2005 5:49 pm

debaser ha scritto:vai portnoy, te lo dico da donna: l'idea della stagnola ? una figata! primo, perch? rendi la cosa meno "drammatica" ma pur sempre molto romantica, poi perch? ci vuole sempre un po' d'ironia in un buon rapporto. naturalmente d'obbligo la cenetta a due in un ristorante fighetto...

eccotela qua! Il parere femminile fatta forumista!
Meglio la stagnola del cubetto di Raffaele dici?....
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il lun apr 18, 2005 6:17 pm

Portnoytom ha scritto:Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!
(ho paura ke l'ingoi veramente x?!)....

Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun apr 18, 2005 6:58 pm

Marcaccio ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!

Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.

minkia... :D
comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun apr 18, 2005 7:26 pm

Marcaccio ha scritto:Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

altro che "Chiare fresche e dolci acque"..... :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il lun apr 18, 2005 7:34 pm

Era per sdrammatizzare.
Comunque a 'sto giro ho bruciato Woder sul tempo.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun apr 18, 2005 8:18 pm

woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun apr 18, 2005 9:17 pm

Lebowski ha scritto:

leb? abbiam capito.....ti piace leccare!
Woder...? un regalo ricorrente qsto..... 8-)

Ad ogni modo.....ki vota il cubetto di ghiaccio e ki l'anello ci carta stagnola?

ps: non vale dire "voto la leccata ke ha detto Woder" ! :???:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun apr 18, 2005 9:21 pm

Portnoytom ha scritto:Il 4 maggio il mio amore compie 18 anni...
alcuni di voi (Lebo ? stato il primo a saperlo), gi? sanno l'importanza ke d? a qsto giorno particolare sia xk? sono innamorato :P , sia xk? vorrei darle il regalo in maniera talmente coreografica da lasciare il segno negli anni!
Dunque......il regalo sarebbe un anello con tanto di incisione: ? un regalo importante ed impegnativo, ma io sento di doverlo fare, anke se qlcuno di voi star? gi? ridendo....io sento di dover far cos?, sia xk? stiam da 3 anni insieme fidanzati in casa, sia xk? gi? stiam rogettando di sposarci tra 2 anni......
Come molti di voi gi? sanno, non ? tanto il regalo quanto il modo in cui viene dato....ecco, ? in qsto ke vorrei esser aiutato.
Sprigionate tutte le idee bizzarre ke vi vengono in mente, saranno be accette dal sottoscritto!

Vi dico subito ke io avevo in mente di andarla a svejare a casa con colazione a letto, per poi a ccompagnarla a scuola dove trover? affissi al muro esterno 1000 fogli rossi con una poesia x lei (affissi da me la notte prima, con tanto di tuta nera tipo Diabolic!)....poi verso le 11, mi faccio annunciare in portineria della scuola, lei scende e mi trova con un bel bouquet di fiori......
ma sto anello ceme jelo d???????? :???: :???: :???: :???: :mad:

<b>Ascolta me che sono un romanticone (anche se senza ragazza)!</b>

Allora gli fai una bella <b>serenata</b>!
ma non Rap come quella di Jovanotti..!
Ti prendi una bella canzone cha sai che gli piaccia.. ad es.. (sparo a caso) una bella song di Renga.. oppure Pi?BellaCosaNonC'? di Ramazzotti!
E glie la canti TU!
Chiedi a qualche amico di combinare un furgoncino aperto (tipo da muratore), chiedi ai tuoi componenti del gruppo di darti una mano:
Un basso acustico, una chitarra acustica... e tu che canti.

Oppure un basso e chitarra elettrica e tu alla batteria (ma ovviamente senza pestare troppo).. e mentre suoni canti..!

<b>OK?</b>
:) :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun apr 18, 2005 10:20 pm

ma erikc, che cagata.....
se ? intonato va bene, altrimenti.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun apr 18, 2005 10:51 pm

l'unica volta che regalai qualcosa a una ragazza fu il natale del 2003, il classico anello con tanto di diamante(mi fosse dato una martellata sui coglioni quel giorno)...ma ero innamorato perso e alloraci pu? stare...

Dato che ? facile sgamare un'anello per la scatolina piccola con cui lo si consegna ebbi un idea gigantesca:mettere la scatolina in uno scatolone di un frigo quelli col distributore di ghiacchio e il trituratore per lo stesso...

Peccato che lo scatolone in questione fosse 220 cm di altezza, 160 in larghezza e 100 di profondita...metto tutto dentro incluse due belle pietre per tirare il peso, pi? dei pannelli di legno per bilanciare bene il tutto, e metto sta scatolina dentro infilata in una scatola sa scarpe ricoperta dentro e fuori con la stagnola dato che non avevo altro con cui imballarla, bene e arriva la parte peggiore.

Mettere la carta attorno allo scatolone...il fidanzato di mia cugina fa il tappezziere e mi son fatto regalare avanzi di carta da parati arancione e gialla a strisce e col biadesivo a fissarla alla scatola.

il peggio ? stato portarla con la Multipla cul portapacchi fino a casa sua e dopo...FARLO PASSARE DALLA PORTA...che bestemmie...

ALLa fine era pi? alto del albero di natale...

CI ? rimasta benissimo la bimba a quel regalo...peccato poi essermi dovuto riportare a casa scatola e pietre per smaltirle...

troppo forte quello scatolone gigante arancione e giallo in salotto di casa sua...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 19, 2005 12:19 am

da vecchio matusalemmmmmme ti do un consiglietto.
Tieni buono quanto sopra.In pi?, secondo debaser vai di cubetto, sai perch??Perch? il prossimo anno, concordando con quanto giustamente detto da marcaccio, se siete ancora insieme vai ancora su una sorpresa maggiore...Vabb?, ? ancora un altro anello, per?...i caplit i's pol magnnar anc do volt (dialetto ferrarese:domandare a lorenzo per il significato)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda actdrum il mar apr 19, 2005 12:34 am

woder ha scritto:
Marcaccio ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Portnoytom</i>

meno male che c'? il nostro amato/odiato Woder che riesce sempre ad esprimersi facendosi capire pur senza essere troppo esplicito!! :D

un solo commento: eccellente!!! (da leggere con l'intonazione alla Mr. Burns dei Simpsons)
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda qotsa il mar apr 19, 2005 12:23 pm

Eppoi ha 18 anni...una cosa simile impegna troppo......

Quoto

regalagli un bel viaggio un weekend dove potrete dormire e stare insieme tranquilli di solito trovare momenti intimi e sempre difficile sopratutto quando si vive ancora con i genitori.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Salva il mar apr 19, 2005 2:20 pm

io voto la stagnola... ma ancora meglio un dado esagonale (volgarmente detto bullone, che in realt? ? tutt'altra cosa) piuttosto grande, tipo Homer e Marge Simpson per chi ha visto la puntata dove raccontavano il loro matrimonio.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il mar apr 19, 2005 5:10 pm

woder ha scritto:
Marcaccio ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Portnoytom</i>

:D :D :D ....rag?....sono scoppiato a ridere nell'open space e tutti si sono girati a guardarmi.... :D :D :D
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mar apr 19, 2005 5:16 pm

RAGAAAAAAAAAAAAAAA L'HO COMPRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!

E' BELLISSIMO (IL PREZZO UN P? MENO (540?)........
Adesso x? mi far? male farlo congelare in un cubetto......cazzo e se mi si sfilano i diamanti?.....

vabb?.....

Diciamo ke ora come ora starei x un 60% cubetto e 40% il mio anello di stagnola...poi vediamo...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mer mag 04, 2005 7:25 pm

we we we we we we we we we we we we

1 fai gli auguri alla tua fidanzata!
2 raccontaci come le hai organizzato la festa!!! :wink:

[in questo momento portnoytom se la gode :razz: ]
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il mer mag 04, 2005 8:02 pm

mado ragazzi niente ? il topic piu divertente ke ho mai letto nella mia vita. ho le lacrime dalle risate per tutta sta storia.. non ho mai riso rumorosamente leggndo qualcosa nel silenzio!

cmq bando a tutto questo, oggi ? la serata decisiva, sono curiosissimo di sapere come ? andata. ti avrei dato qualke consiglio se avessi letto il topic prima. io sto con una ke piu o meno la pensa cme la tua zita, a partire da quella cagata di tre metri sopra il cielo, a finire dalle tamarrate plateali che alle ragazze come lei sembrano romanticissime. cmq ormai nn mi spremo neanke un po per darti un consiglio visto ke nn ne faresti uso.

complimenti a tutti perke ? komico sto topic.

a proposito: 14 maggio io e ila facciamo 6 mesi, 15 maggio io faccio 18 anni.. pensa un po cosa si deve inventare lei (e quanto deve spendere!)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto