Portnoytom ha scritto:Portnoytom ha scritto:Sabba ha scritto:
Uhm...
se non hai problemi di denaro...
valla a prendere a scuola in Rolls Royce (noleggiata e con autista) e prima che scende le scale fai stendere un tappeto rosso che la conduce dentro...
magari il tappeto ? disseminato di bellissimi fiori!!!
poi un bel ristorante romantico... il pomeriggio la lasci libera e le dai l'appuntamento per la cena. la porti magari in un posto completamente in contrasto con quello del pranzo (che so, una semplicissima pizzeria) e proprio l?, la spiazzi con l'anello...
dopo cena te la rivolti...ma in PANDA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE!!!!! Via subito a telefonare all'autonoleggio x sapere il prezzo!!!!![]()
1000? son troppi...come nn detto....Martin, puoi fare di meglio, lo so![]()

Raffaele ha scritto:personalmente non farei niente di esagerato...potrebbe fare l'effetto opposto.
Per? qualcosina che piace molto te la posso suggerire: invitala in casa tua per l'aperitivo.La notte precedente avrai messo l'anello in frizer a consolidarsi in mezzo ad un cubetto di ghiaccio.
Le offrirai un aperitivo colore rosso col cubetto che lo vedr? solo alla fine dell'aperitivo.Sar? una bella sorpresa ed un ricordo indelebile.Al ristorante poi, dovrai concordare l'orario con il fioraio, verso fine cena , porter? un mazzo di rose rosse con il tuo biglietto di auguri.

Sabba ha scritto:... e poi l'anello in acqua (o nell'aperitivo) forse si rovina!

Portnoytom ha scritto:Ecco Marco, ti stavo aspettando guarda! Magari si potesse...a lei farebbe piacere! Ora ke ci penso.....un camion posso rimediarlo....

banko ha scritto:Io sinceramente le dimostrazioni d'amore supertamarre le eviterei, anche solo per il fatto che se le porti un mazzo di rose a scuola sai quanta gente la sfotte...
Io mi limitai a suo tempo al ristorante elegante (ma non alla Califano), con dopocena romantico e i miei erano in vacanza...vabb?, questo non c'entra.
Posso farti due domande tanto per farmi i cazzi tuoi?
1: ma siete proprio convinti di sposarvi a 20 anni (sai che dopo la batteria te la sogni la notte)?
2: hai detto che lei a dormire fuori una notte non ci pu? stare. Ma lei si ? mantenuta innocente per il matrimonio per caso?

debaser ha scritto:vai portnoy, te lo dico da donna: l'idea della stagnola ? una figata! primo, perch? rendi la cosa meno "drammatica" ma pur sempre molto romantica, poi perch? ci vuole sempre un po' d'ironia in un buon rapporto. naturalmente d'obbligo la cenetta a due in un ristorante fighetto...

Portnoytom ha scritto:Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!
(ho paura ke l'ingoi veramente x?!)....

Marcaccio ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!
Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.
group"

Marcaccio ha scritto:Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!
woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

Lebowski ha scritto:woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!woder ha scritto:comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Il 4 maggio il mio amore compie 18 anni...
alcuni di voi (Lebo ? stato il primo a saperlo), gi? sanno l'importanza ke d? a qsto giorno particolare sia xk? sono innamorato, sia xk? vorrei darle il regalo in maniera talmente coreografica da lasciare il segno negli anni!
Dunque......il regalo sarebbe un anello con tanto di incisione: ? un regalo importante ed impegnativo, ma io sento di doverlo fare, anke se qlcuno di voi star? gi? ridendo....io sento di dover far cos?, sia xk? stiam da 3 anni insieme fidanzati in casa, sia xk? gi? stiam rogettando di sposarci tra 2 anni......
Come molti di voi gi? sanno, non ? tanto il regalo quanto il modo in cui viene dato....ecco, ? in qsto ke vorrei esser aiutato.
Sprigionate tutte le idee bizzarre ke vi vengono in mente, saranno be accette dal sottoscritto!
Vi dico subito ke io avevo in mente di andarla a svejare a casa con colazione a letto, per poi a ccompagnarla a scuola dove trover? affissi al muro esterno 1000 fogli rossi con una poesia x lei (affissi da me la notte prima, con tanto di tuta nera tipo Diabolic!)....poi verso le 11, mi faccio annunciare in portineria della scuola, lei scende e mi trova con un bel bouquet di fiori......
ma sto anello ceme jelo d??????????:
??:
??:
??:
![]()

woder ha scritto:Marcaccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Portnoytom</i>
Grazie raga, sono commosso! Grazie di tutti i buoni consigli, ne far? tesoro. In particolare le parole di tommylee e l'idea di Raffaele....!
Strano il mondo, sei l'unico che ha paura se la ragazza ingoia, quando semmai ? il contrario.
minkia...![]()
comunque se vuoi farle un regalo speciale leccale la figa per 35 minuti...e ti garantisco che non se lo dimenticher? mai pi?!

woder ha scritto:Marcaccio ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Portnoytom</i>
minkia...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti