insane man ha scritto:Allora perche' non le riporti qua le considerazioni di questi luminari?!?
http://aceontheriver.splinder.com/post/ ... i+Berlusco
Non credo che mi stia coprendo di ridicolo, visto che ci sono tantissimi indizi che perlomeno portano a credere a una messa in scena.
Per me non e' scandaloso il mio punto di vista, non bisogna vergognarsi a dubitare. E' scandaloso invece che chiunque non creda alla versione ufficiale passi per un buffone, un "ridicolo", un "Professorino".
Di link ce ne sono decine, di stranezze anche.
Come, ripeto, il TAGLIO completamente scomparso sotto l'occhio e sul quale non c'e' neanche un cerottino. Per non parlare del cerotto formato pannolino sulla guancia, che probabilmente copre un livido (...)
Sta alle persone levarsi dagli occhi il prosciutto e di dosso la pigrizia, e andare a documentarsi.
Google e' pieno di articoli di giornali stranieri che parlano del
possibile complotto.
Gli articoli italiani si contano sulle dita delle mani, sono piu' che altro trafiletti.
In ogni caso, qualunque sia la verita', viviamo in un paese dove emeriti farabutti vengono sostenuti e sguazzano nell'indifferenza di milioni di persone, pronte a difenderli per interesse, per indifferenza, per ignoranza o altri motivi che sfuggono alla mia ragione, saro' limitato io...