labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer dic 23, 2009 10:02 am

se vogliono ingabbiare tutti quelli che parlano male del Bischero ... dovranno adibire l'autostrada A1 a carcere pubblico all'aperto e incatenarci ai gard -rail ... 8)

Avete visto che carino però il Bischero ... L'ha perdonato!!!
E chi se lo sarebbe MAI immaginato :mrgreen: ... :x
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... onata.html

Mr. Bischero : SANTO SUBITO ... Fondatore del Partito della pace e dell'amore [ ... ma non l'aveva fondato Cicciolina negli "ani"'90 il partito dell'ammmmmmòòòòre!!!! ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il mer dic 23, 2009 10:25 am

Sta andando tutto secondo i piani ........ perdono = martire. Stiamo vivendo un percorso di una persona, che sicuramente perbene non e', ma che ha abbindolato parecchie persone e fa i fatti sui in nome del popolo Italiano. Mah vedremo come va a finire.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il gio dic 24, 2009 11:51 am

tutto secondo i piani :D

L'importante è non odiarlo o incazzarsi se lui si fa le leggi ad personam!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio dic 24, 2009 12:06 pm

Tutto calcolato.

Pare inoltre che abbia chiesto a suo Padre di perdonare Tartaglia in quanto "non sapeva quello che faceva".
Xanadu
moderatore

Messaggioda Thunder il gio dic 24, 2009 12:09 pm

Diciamo che se non l'avesse perdonato avreste polemizzato, se l'avesse perdonato avreste polemizzato....

Insomma vi va bene sempre :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio dic 24, 2009 12:12 pm

Non è il perdono in se, ma la strumentalizzazione del gesto che sta usando per distogliere l'attenzione da cose ben più importanti e gravi che non mi piace
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio dic 24, 2009 12:12 pm

No, ci va male sempre, noi rivogliamo Zio Benito, per quello siamo incazzati.
Xanadu
moderatore

Messaggioda yespussies il gio dic 24, 2009 12:13 pm

Basta parlare male del berlusca...altrimenti il ministro dell'interno :) I :) cichiude il sito...
poco importa se ci sono siti che inneggiano al razzismo , contro gli extracomunitari, contro i centri sociali, gli omossesuali......ecc...
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda mad4drum il gio dic 24, 2009 12:14 pm

...l' apologia del fascismo è un reato.... :wink:
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il gio dic 24, 2009 12:15 pm

Anche corrompere un avvocato lo è, che me ne frega. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda mad4drum il gio dic 24, 2009 12:27 pm

.....
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio dic 24, 2009 2:05 pm

Xanadu ha scritto:Anche corrompere un avvocato lo è, che me ne frega. :mrgreen:
:D ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun gen 04, 2010 5:00 pm

Ultima modifica di cioto il lun gen 04, 2010 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda potter il lun gen 04, 2010 5:10 pm

che girolimoni .... :D
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun gen 04, 2010 5:10 pm

ma probabilmente dal taglio sul labbro è uscito il botulino che ha spostato il taglio sulla guancia... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun gen 04, 2010 5:19 pm

in effetti non capisco come abbia fatto a guarire quel taglio sotto l'occhio e le ferite sotto al mento a velocità fotonica .... mentre sugli altri graffietti ha dei cerotti da cavallo!!!!
ma cazzo!!! se volete barare fatelo per bene ... ci sono anche degli italiani svegli in giro!!!! èh!!
:D

Oh, comunque ... nel dubbio, chi s'aggrega? ... Partiamo a dargli due sganassoni e storia finita!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il lun gen 04, 2010 5:20 pm

infatti e' talmente palese la finzione, che si resta sbigottiti piu' per il basso livello dei trucchi usati, che per la perversione di una tale messa in scena...
cioto
Admin

Messaggioda potter il lun gen 04, 2010 5:47 pm

cazzo!!! con tutti i truccatori che c'ha a mediaset --- non è riuscito a essere nemmeno un pò credibile!!!
la prossima volta Mr.B rivolgiti a wes craven ... che ti fa così:

Immagine
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun gen 04, 2010 6:34 pm

basta così a quei creduloni che lo han votato
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun gen 04, 2010 6:35 pm

sono curioso di sentire il parere di molti amici del forum che negavano a spada tratta la teoria della messa in scena.
cioto
Admin

Messaggioda lidel79 il lun gen 04, 2010 6:39 pm

e cosa vuoi che dicano DI SENSATO?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il lun gen 04, 2010 7:28 pm

Ragazzi quelli sopra il labbro sono tagli superficiali, il fatto che fosse tutto intriso di sangue,non e' indice di nulla....la botta con il conseguente edema il Nano l'ha ricevuto la' dove sono i cerotti.

Ho capito che siamo ancora in periodo Natalizio e la fantasia non ha limiti, pero' Babbo Natale non sbuca mica dal camino,eh?! :D

Cioto tu che fai tanto il professorino fai allora postare su quest'argomento un MEDICO serio e capirai tanti perche' :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun gen 04, 2010 11:34 pm

mah, a me personalmente qualche dubbio rimane. Non ho la certezza che non sia una messa in scena, ma non ho neanche la certezza dell'esatto contrario
*Davide*
moderatore

Messaggioda cioto il mar gen 05, 2010 1:28 am

Guarda che ho letto tanti interventi di ortopedici e dentisti che confermano sempre piu' l'assurdita' dei fatti, come descritti.
Quei tagli che tu dici superficiali, secondo i bollettini medici hanno fatto in modo che il premier si "alimentasse a fatica". Secondo i TG poi il nano appena uscito dall'ospedale ha subito un intervento di ricostruzione dentale. Dalla foto la bocca e' sana come non mai.
Infine e' completamente scomparso il taglio sotto l'occhio sinistro, mentre e' stato messo un inutile cerotto al naso e uno ancora piu' inutile e vistoso alla guancia.
Se per voi e' tutto normale e tutto logico, direi che mentite sapendo di mentire, tutto qui.
cioto
Admin

Messaggioda lethal il mar gen 05, 2010 1:55 am

2 sono le cose: o è falso "l'attentato" per i vari motivi già elencati, o è falso il danno che dicono sia stato procurato!!!

non si può avere il naso e due denti rotti, e in più rimessi con un'operazione, avendo il viso esattamente come prima...nessun gonfiore, nessun segno seppur piccolo nelle zone che prima "versavano" tutto quel sangue (si è visto solo sangue immobile)...di quel colore poi...

magari è tutto vero però non si è fatto assolutamente niente, taglietti a parte!!! ...vero pure che fila più la prima ipotesi!

a me personalmente poco importa! la mia opinione su di lui e il suo stuolo di seguaci è talmente pessima che non farebbe differenza! mi dispiace solo che quest'episodio pare aver rafforzato il suo consenso e abbassato di molto quello dell'Idv...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar gen 05, 2010 2:29 am

Non per difendere silvio, ci mancherebbe, noi però siamo dei pezzenti morti di fane, i denti nuovi se paghi xmila € a dente, te li fanno al volo e te li mettono anche più in fretta.;)
Se non ricordo male si parlava di setto nasale rotto o qualcosa del genere, il cerotto potrebbe essere tipo breathright da usare dopo che ti hanno risistemato il naso (ma dubito sembra uguale a quello vecchio), mentre il cerotto sulla guancia non mi pare servisse a coprire niente causato direttamente dall' assalto con statuetta, ma potrebbe essere benissimo il residuo di uno degli interventi di chirurgia estetica che dice essere andato a fare in svizzera.;)

Poi non scordiamoci che ha di sicuro nel suo enturage un truccatore che lo agghinda per quando deve stare sotto i riflettori, che siano paparazzi o meno, non esce per andare con le fighette bionde senza rifassi il mascherone...nessuno sà in realtà che faccia ha il quasi 74enne zietto silvio senza il cerone di scena...:o

Sono convinto che la miccia ni muso gliel'hanno tirata, ma che i danni forse fossero meno gravi dello sbandierato e reclamizzato, e che lui ora si presenti a 3 settimane dai fatti in pubblico con i segni dei rifacimenti facciali fatti in clinica, il resto poi lo copre il trucco, perchè i lividi sia della botta che degli interventi operatori quelli ci dovrebbero essere, mantre non vedendoli mi conferma che il cerone regna sovrano. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il mar gen 05, 2010 2:51 am

:o :o
Mi tocca quotare in pieno il Mucco! :D
Continuo a non credere all'ipotesi della messa in scena... :oops:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda insane man il mar gen 05, 2010 6:51 am

cioto ha scritto:Guarda che ho letto tanti interventi di ortopedici e dentisti che confermano sempre piu' l'assurdita' dei fatti, come descritti.

Allora perche' non le riporti qua le considerazioni di questi luminari?!?

Cioto e' chiaro che il Berlusca e i suoi alleati in seguito all' aggressione abbian fatto del teatrino per sfruttare a proprio vantaggio quanto accaduto....io comunque non mento affatto( e perche' mai dovrei!?)e credo che sei tu a coprirti di ridicolo sostenendo l'insostenibile.

Quoto The Mucco :)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar gen 05, 2010 12:07 pm

insane man ha scritto:Allora perche' non le riporti qua le considerazioni di questi luminari?!?

http://aceontheriver.splinder.com/post/ ... i+Berlusco

Non credo che mi stia coprendo di ridicolo, visto che ci sono tantissimi indizi che perlomeno portano a credere a una messa in scena.
Per me non e' scandaloso il mio punto di vista, non bisogna vergognarsi a dubitare. E' scandaloso invece che chiunque non creda alla versione ufficiale passi per un buffone, un "ridicolo", un "Professorino".
Di link ce ne sono decine, di stranezze anche.
Come, ripeto, il TAGLIO completamente scomparso sotto l'occhio e sul quale non c'e' neanche un cerottino. Per non parlare del cerotto formato pannolino sulla guancia, che probabilmente copre un livido (...)
Sta alle persone levarsi dagli occhi il prosciutto e di dosso la pigrizia, e andare a documentarsi.
Google e' pieno di articoli di giornali stranieri che parlano del possibile complotto.
Gli articoli italiani si contano sulle dita delle mani, sono piu' che altro trafiletti.
In ogni caso, qualunque sia la verita', viviamo in un paese dove emeriti farabutti vengono sostenuti e sguazzano nell'indifferenza di milioni di persone, pronte a difenderli per interesse, per indifferenza, per ignoranza o altri motivi che sfuggono alla mia ragione, saro' limitato io...
cioto
Admin

Messaggioda The Maus il mar gen 05, 2010 12:18 pm

L'ultima frase di Cioto riassume davvero il succo del discorso.

Che si sia di dx o di sx o di centro è davvero da stupidi non rendersi conto della deriva schifosa che ha preso la politica italiana.

Sono stufo di farmi prendere per il culo.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto