Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

*Davide* ha scritto:A me il natale fa impazzire. Lo adoro proprio.
Mi piace lo spirito natalizio. Mi piace lo stare insieme con la famiglia. Mi piace reincontrare persone che difficilmente vedo se non in occasioni festive, persone con cui sono cresciuto ma che il tempo ci ha diviso per strade diverse.
Mi piace l'atmosfera magica che il natale crea. Gioia e serenità.
Non ho ricevuto nessun regalo materiale, ma rivecere queste emozioni mi piace e mi rende per un giorno sereno. Ai problemi ci penso domani. Oggi mi godo la giornata.

souldrum ha scritto:ma il consumismo non e' causato dal Natale o da altre feste........ma bensi' dalla gente stessa........
Forse e' il caso di prendersela con la gente, e non con la festa.......
Le feste, religiose o laiche che siano, alimentano il consumismo........ma eliminarle non risolve certo il problema, sempre che il problema sia il consumismo, e non l'avversione alle festivita'.......cosa ben diversa.
E poi ogni festivita', religiosa o laica che sia, e' una ricorrenza che deve far riflettere un minimo su un evento, su un concetto.........e' una specie di "sveglia che suona.......c'e' chi poi si alza.......e chi, dopo aver spento la sveglia, continua a dormire".

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite