martinazzi ha scritto:Hola Giuss , ci siamo sentiti qualche volta e mi sembri un ragazzo a posto e appassionato della batteria .. cosa dirti ... NON MOLLARE MAI !!!!! la batteria tienitela stretta e una parte del tuo corpo .....ti faccio un piccolo esempio di quallo che comunque si riesce a fare con le 24 ore a disposizione e un pò di passione .....
Giuss io al 3 gennaio compio esattamente mezzo secolo .... cribbio !!!
durante la settimana faccio .... lavoro 8 ore e più normalmente , ho un gruppo jazz ed un gruppo Rock , costruisco le RotodruM , metto a posto le moto d'epoca ad amici , ho una moglie ed un figlio di 17 anni , riesco a fare qualche concerto in birreria e al sabato o domenica faccio moto cross ..... e si fà tutto comunque .... NON MOLLARE MAI![]()
![]()
Se hai bisogno di conforto sono a tua disposizione .... ti potre far vedere anche la roto nuova per farti rimanere tra noi ..... cosa posso fare per te ????
mille rulli natalizzi a te Giuss ..... ciao il tuo amico batteriologo Riccardo
Grazie mille Riccardo, il conforto di cui avevo bisogno me l'avete gia dato in tanti ! Ti ringrazio di cuore e spero vivamente di arrivare alla tua età con la tua stessa passione per lo strumento e magari riuscire a ricavare un po di tempo per divertirmi con essa!