da Tato il lun apr 18, 2005 10:58 pm
No, le prolunghe e i manubri da triathlon si possono usare solo nelle spacialit? dal lungo in su, dove non vale la scia (devi stare a 10m...senn? pedali di brutto e lo superi!). Io sono ancora a sprint (750m a nuoto, 20 in bici, 5 di corsa) e olimpici (il doppio del precedente, 1,5 km a nuoto, 40 in bici, 10 di corsa), per cui mi serve una normalissima bici da corsa col manubrio standard. Non so se siano consentiti gli spinaci della cinelli...ah no, al max la prolunga pu? essere lunga fino alla linea delle corna dei freni e chiusa, non aperta...Nelle specialit? sotto il lungo vale la scia ma solo fra atleti dello stesso sesso...
La bici porche ? enorme, stiamo cercando di venderla ma nn so a chi potrebbe andare bene...ci vuole uno che abbia almeno un cavallo di 90 cm!!!
Io come misura mi sembra di essere un 43 o un 44...tenendo conto che sono alto quanto te ma facendo nuoto ? spiegabile...mi devo informare se ? meglio prenderselo pi? largo per facilitare la respirazione o ? meglio essere pi? aerodinamici...sulla bici vecchia mi sento costretto!!! Le scapole mi si incastrano!!!
Vabb?, intanto pensiamo al colore della bici...
W Lollo!