LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

souldrum ha scritto:@Marco Aquila
non concordo assolutamente sul tuo discorso "generi estremi".........
Io l'ho provato il demon drive, cosi' come ho provato l'eliminator.......cosi' come pero' ho un FP9410 yamaha (stesso meccanismo del demon drive)........e ti posso dire che non e' che siano per generi estremi.......e' un feeling completamente diverso, quello della trazione diretta, rispetto alla catena (doppia o singola che sia).......si tratta di fedelta' dei movimenti, di colpo non elaborato da una camma...tutto qui........
Ecco perche' non puo' esserci il paragone tra i 2 pedali.........troppo diversi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite