st0rm ha scritto:Axta ha scritto:io non capisco tutto questo rancore verso paiste per? the gustibus
ma non sa nemmeno che cosa i sono i paiste

flip ha scritto:st0rm ha scritto:Axta ha scritto:io non capisco tutto questo rancore verso paiste per? the gustibus
ma non sa nemmeno che cosa i sono i paiste
ahah molto simpatico.
si da il caso che non sia rancore, sia proprio il fatto che secondo i miei gusti i suoni paiste mi sono sempre piaciuti poco. non ho negato qualche eccezione rappresentata da alcuni crash 2002 e da alcuni signuture.
i rides per? non li riesco molto a sopportare.

Mofixxx ha scritto:st0rm.....grazie di avermi dato dell'incapace e dell'idiota.......fortuna c sei tu ke conosci tutti i piatti del mondo......sei tu ke non capisci....perch?:
1)Non ho detto ke i paiste sono una merda....ho solo detto che non mi piacciono alcune serie e che altre sono molto valide(sono solo da provare bene...cosa ke qu? dove abito non ne ho avuto occasione).....e tutto il topic ne ? una conferma visto ke ho detto + volte ke potrei anke montare un crash paiste come mio prossimo acquisto...
2)poi tu ke non capisci ke uno pu? avere gusti e idee diverse dalle tue....e il fatto ke il tuo parere non sia vincolante....per cui.....evitiamo d fare questi commenti inutili......io mi sono rivolto a voi per un consiglio......non per essere offeso........
grazie....e mi scuso con gli altri che hanno risposto in maniera diversa ai miei msg.......

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti