labatteria.it • Leggi argomento - Gotic Metal....quali piatti zildjian????

Gotic Metal....quali piatti zildjian????

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda flip il mer ago 16, 2006 1:45 pm

pensa che io come te non li sopporto i paiste...mi sanno tutti da lamiera a parte qualche rarissima eccezzione!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 1:47 pm

:o ma chi sei mio fratello???? a me non ? che non piacciono proprio cmq.......? anche una storia lunga......cmq ecco.....io preferisco gli zildjian...per?...non voglio assolutamente escludere a priori altre ditte xk?.....sopratutto paiste non la disprezzo assolutamente anzi
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Mikedream il mer ago 16, 2006 2:36 pm

Sabian AA metal-X :tru :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer ago 16, 2006 3:15 pm

io non capisco tutto questo rancore verso paiste per? the gustibus
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 3:19 pm

Axta ha scritto:io non capisco tutto questo rancore verso paiste per? the gustibus

ma non sa nemmeno che cosa i sono i paiste :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer ago 16, 2006 3:34 pm

st0rm ha scritto:
Axta ha scritto:io non capisco tutto questo rancore verso paiste per? the gustibus

ahah molto simpatico.

si da il caso che non sia rancore, sia proprio il fatto che secondo i miei gusti i suoni paiste mi sono sempre piaciuti poco. non ho negato qualche eccezione rappresentata da alcuni crash 2002 e da alcuni signuture.

i rides per? non li riesco molto a sopportare.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer ago 16, 2006 3:42 pm

la mia era una considerazione non una offesa (preciso) :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 4:04 pm

flip ha scritto:
st0rm ha scritto:

ahah molto simpatico.

si da il caso che non sia rancore, sia proprio il fatto che secondo i miei gusti i suoni paiste mi sono sempre piaciuti poco. non ho negato qualche eccezione rappresentata da alcuni crash 2002 e da alcuni signuture.

i rides per? non li riesco molto a sopportare.

non mi riferivo a te flip :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il mer ago 16, 2006 4:41 pm

st0rm.....grazie di avermi dato dell'incapace e dell'idiota.......fortuna c sei tu ke conosci tutti i piatti del mondo......sei tu ke non capisci....perch?:

1)Non ho detto ke i paiste sono una merda....ho solo detto che non mi piacciono alcune serie e che altre sono molto valide(sono solo da provare bene...cosa ke qu? dove abito non ne ho avuto occasione).....e tutto il topic ne ? una conferma visto ke ho detto + volte ke potrei anke montare un crash paiste come mio prossimo acquisto...

2)poi tu ke non capisci ke uno pu? avere gusti e idee diverse dalle tue....e il fatto ke il tuo parere non sia vincolante....per cui.....evitiamo d fare questi commenti inutili......io mi sono rivolto a voi per un consiglio......non per essere offeso........

grazie....e mi scuso con gli altri che hanno risposto in maniera diversa ai miei msg.......
Io sono tutto....il buio e la luce, sono dappertutto....e nell'ombra ti st? guardando.....
Mofixxx
battipentole

Messaggioda PowerTia il mer ago 16, 2006 5:08 pm

Se servono piatti brillanti nel suono e affidabili come durata sicuramente paiste! :tru
PowerTia
martellatore
martellatore

Messaggioda st0rm il mer ago 16, 2006 7:20 pm

Mofixxx ha scritto:st0rm.....grazie di avermi dato dell'incapace e dell'idiota.......fortuna c sei tu ke conosci tutti i piatti del mondo......sei tu ke non capisci....perch?:

1)Non ho detto ke i paiste sono una merda....ho solo detto che non mi piacciono alcune serie e che altre sono molto valide(sono solo da provare bene...cosa ke qu? dove abito non ne ho avuto occasione).....e tutto il topic ne ? una conferma visto ke ho detto + volte ke potrei anke montare un crash paiste come mio prossimo acquisto...

2)poi tu ke non capisci ke uno pu? avere gusti e idee diverse dalle tue....e il fatto ke il tuo parere non sia vincolante....per cui.....evitiamo d fare questi commenti inutili......io mi sono rivolto a voi per un consiglio......non per essere offeso........

grazie....e mi scuso con gli altri che hanno risposto in maniera diversa ai miei msg.......

Non ti ho dato n? dell'idiota n? dell'incapace, ma in ogni caso devi capire che chi apre topic chiedendo consigli poi i consigli li ascolta almeno in parte... Tu sei solo uno dei tanti che arrivano e chiedono piatti di una determinata marca per suonare un determinato genere, in questo caso molto particolare. Io, per esperienza, ti dico che i piatti zildjian pi? indicati per suonare gothic metal e dintorni sono gli Z custom, e poi mi sono permesso di consigliarti degli altri piatti (ufip e paiste), e tu te ne sei fregato. Allora se gli z custom gi? li conoscevi, non capisco perch? mai abbia dovuto aprire il topic, se non per cercare piatti di un'altra marca; se invece non li conoscevi allora puoi dire ok, prover? gli Z custom e magari me li compro. Ma con un ragionamento che non ho nemmeno capito arrivi e dici che vuoi cambiare la batteria, ma che non hai i soldi, e allora vuoi comprare casse tom timpani e robe aggiuntive, e poi vuoi comprare 5 o 6 crash... Al di l? dell'incoerenza del ragionamento, se vuoi farti consigliare dei piatti almeno prova quelli che ti consigliamo, non rispondere "no io solo zildjian", perch? a quel punto dimostreresti che ti interessano non i suoni dei piatti, bens? le scritte che ci sono sopra, e che in realt? questi piatti che ti fai consigliare nemmeno ti servono cos? tanto!

per cui o te li vai a provare e ti prendi tutti gli zildjian che ti pare, o te li provi e prendi quelli che ti piacciono al di l? delle scritte, oppure ti fai consigliare (come hai fatto) e poi ci dai un po' retta, altrimenti diventi notevolmente irritante. tutto qui :wink:

ah, riguardo al punto 2, io non voglio imporre i miei gusti a nessuno, io ti ho detto che certi piatti (ufip bionic, paiste rude, etc..) sono indicati per il metal, e non si tratta di miei gusti, si tratta di caratteristiche del piatto, come timbro, volume, etc... Basterebbe che ti leggessi le brevi descrizioni che trovi sui siti delle case produttrici anzich? dire che io ti voglio costringere a comprare roba che non vuoi. Per cui se vuoi suonare goth metal con gli avedis fai pure, ma allora non venire a chiedere a noi! I commenti inutili li fai tu, anzi, questo ? proprio un topic inutile! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il gio ago 17, 2006 12:37 am

guarda st0rm....abbaimo frainteso tutti e due......io non mi sono infischiato dei vostri consigli......infatti credo che prover? con un paiste.... :a: ....prima o poi :mrgreen:......non far caso agli altri topic che ho aperto....non mi servono tutti x aquisto immediato....alcuni solo a titolo informativo........x cui scusa se sopra t ho attaccato non avevo capito.......cmq io questi 3 gg vado a firenze e san marino.....e spero di provare mille piattozzi....infatti ho anke l'elenco :P ......e ho incluso anke i piatti ke voi m avete suggerito........poi al mio ritorno vi faccio risap?.....ciao......
Mofixxx
battipentole

Messaggioda st0rm il gio ago 17, 2006 12:40 am

ok... scuse accettate. vai e prova tutto! e compra tutto! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mofixxx il gio ago 17, 2006 7:45 am

:P :P :P ..................................magari..........vorrei essere miliardariooooooooooooooooooooooooooo :( :( ....... :mrgreen:
Mofixxx
battipentole

Messaggioda Market il gio ago 17, 2006 10:13 am

mah........per me se vuoi stare su casa zildjian sicuramente z custom[che non sono SOLO da punk........]

molti batteristi punk usano anche i K o gli a custom...........ma per me per un genere ''heavy'' come il goth gli z custom vanno bene.......

p.s. tutto tranne i rough :lol:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metallaro rockettaro il sab dic 26, 2009 9:28 pm

Ciao a tutti
Io ho una batteria elettronica per studio....
Per la sala prove ne uso una acustica che mi è stata passata da mio zio e perciò non me ne intendo molto di batterie acustiche....
ho:

TAMA SWINGSTAR
TOSCO SIZZLE RIDE 22"
RIDE ZILDJIAN K 20"
ZILDJIAN K HI HAT 14"

volevo sapere se il set e i piatti vanno bene per fare un genere hard rock heavy metal (metallica, judas priest, Dio, Black sabbath ecc...)

datemi una mano
metallaro rockettaro
battipentole

Messaggioda nadir il dom dic 27, 2009 12:07 am

azzzzz ragazzi i crash ufip bionic sono ordigni atomici....io qualcuno lo proverei se fate goth o metal in generale....... :tru
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JGa23 il dom dic 27, 2009 8:45 am

ma sbaglio o hai aperto 2 discussioni identiche in 2 topic diversi!?!?!? :oops: :oops:
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti