grandi, grandi immensi davvero...
TOMMY se vuoi i titoli puoi metterli tu ...
GRANDIOSI!!!!
p.s. domani anche mio figlio capir? cosa vuol dire SUONARE la batteria!!

tommylee85 ha scritto:pi? ascolto musica, e pi? mi rendo conto di quanto valgano certi batteristi, e di quanto siano futili ed inutili certi numeri circensi ai quali ci hanno abituato tanti batteristi!
quando senti i grandi suonare, e quando riesci a riconoscerli da un solo colpo di cassa, allora ti rendo conto di cos'? la musica, di come una persona pu? comunicare ed esprimere s? stesso attraverso uno strumento, e quindi anche attraverso la batteria!
? una cosa veramenta spettacolare, per? troppi funamboli stanno offendendo la Musica, quella con la emme maiuscola......

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:a rag? la roba la prossima volta fatevela tagliare meglio... che questa mandata non vi ? andata bene...

bellabollo ha scritto:Ragazzi, oggi ho ricevuto da un Amico![]()
![]()
qualcosa di veramente incredibile e inimmaginabile per me, non riesco nemmeno a scrivere quello che voglio dire... insomma da tempo non me la godevo cos? tanto ad ascoltare musica... ma come cazzo ho fatto a non acsoltarli prima anche se non avevo a che fare direttamente con la batteria?? Questi non sono solo batteristi, questa ? la storia della musica... wow!! sono stato a prelevare emozioni fino ad ora ? qualcosa di fantastico! ma come cazzo si fa a parlare di musica (figuriamoci di batterie) senza aver mai ascoltato chi ce l'ha davvero nel sangue? Mi rendo sempre pi? conto di quanto fossi ignorante, purtroppo la pilla ? sempre poca e la cultura costa ma quanto ? importante cazzo... La musica ? energia, ? intelletto, ? linfa insomma ? vita e pi? energia hai e meglio vivi!! Poi vi dir? i titoli dei cd i nomi sono i "soliti noti" ma sentirli (e vederli) ? un'altra cosa!!!!!: Buddy Rich, Chad Smith, Jeff Porcaro, John Blackwell, Dennis Chambers, Dave Weckl, Vinnie Colaiuta, Steve Gadd...
grandi, grandi immensi davvero...
TOMMY se vuoi i titoli puoi metterli tu ...io NON HO PAROLE!!!
![]()
GRANDIOSI!!!!CHE LIBIDINE!!!
![]()
![]()
VORREI AVERE UN MEGASCHERMO E UN MEGAIMPIANTOULTIMOGRIDO!! (PRIMA LA CASA PER?:)
p.s. domani anche mio figlio capir? cosa vuol dire SUONARE la batteria!!![]()

bellabollo ha scritto:beautifulday ha scritto:
a rag? la roba la prossima volta fatevela tagliare meglio... che questa mandata non vi ? andata bene...
Senti chi parla...? il tuo fornitore che non scherza con le anfetamine ...per postare alle 4.40!!![]()

bellabollo ha scritto:drum solo - Dave weckl, Vinnie Colaiuta, Steve Gadd............
l'ho riguardato ora insieme a mio figlio che ha detto "![]()
![]()
"

tommylee85 ha scritto:bellabollo ha scritto:
drum solo - Dave weckl, Vinnie Colaiuta, Steve Gadd............
l'ho riguardato ora insieme a mio figlio che ha detto "![]()
![]()
"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando vedo Steve Gadd che suona in quel video, impazzisco sempre...........

bellabollo ha scritto:a proposito tu e mio figlio avete le stesse preferenze... anche a lui ? piaciuto in modo particolare Steve Gadd penso per il tocco diverso rispetto agli altri, il suo colpo secco e deciso e il rullante accordato diversamente... cmq che fenomeni!

bellabollo ha scritto:beautifulday ha scritto:
a rag? la roba la prossima volta fatevela tagliare meglio... che questa mandata non vi ? andata bene...
Senti chi parla...? il tuo fornitore che non scherza con le anfetamine ...per postare alle 4.40!!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
a proposito tu e mio figlio avete le stesse preferenze... anche a lui ? piaciuto in modo particolare Steve Gadd penso per il tocco diverso rispetto agli altri, il suo colpo secco e deciso e il rullante accordato diversamente... cmq che fenomeni!
se preferisce Steve Gadd, allora diventer? un gran batterista!
solitamente i pi? giovani sono attratti dai numeri circensi: se lui ha gi? capito il fascino di quello che fa Steve Gadd, allora ? sulla buona strada!

beautifulday ha scritto:bellabollo ha scritto:beautifulday ha scritto:a rag? la roba la prossima volta fatevela tagliare meglio... che questa mandata non vi ? andata bene...
io ormai sono irrimediabilmente perso...
lo sai bellabollo---![]()

group"
a proposito tu e mio figlio avete le stesse preferenze... anche a lui ? piaciuto in modo particolare Steve Gadd penso per il tocco diverso rispetto agli altri, il suo colpo secco e deciso e il rullante accordato diversamente... cmq che fenomeni!
se preferisce Steve Gadd, allora diventer? un gran batterista!
solitamente i pi? giovani sono attratti dai numeri circensi: se lui ha gi? capito il fascino di quello che fa Steve Gadd, allora ? sulla buona strada!

tommylee85 ha scritto:Steve Smith alla batteria e Victor Wooten al basso|

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti