allora rullante tama arwood custom 14*8 6 strati d'acero, 10 tiranti,die cast battente e resonante,per la cordiera è quella "di serie" del rullo a 20 fili , pelle battente remo ambassador,pelle resonante remo diplomat snare.
ha una bella pacca,un bel suono corposo e pieno classico della profondità elevata,gli armonici sono presenti ma non invadenti, anche se ho dovuto "customizzarlo" un pò per ottenere un suono che mi aggradava, prima era dotato di tripla flangia su entrambe le "facce" e aveva come pelli evans reverse dot battente e hazy 300 resonante, con questa combinazione il suono risultava si pieno e "cicciotto" ma troppo secco,troppo privo di armonici,ho optato per un cambio pelli generale, montando la classica ambassador battente e una diplomat resonante che è leggermente più sottile della classica ambassador snare, quindi gli armonici in questo modo sono stati "liberati", che però sono controllati dai die cast, quindi ora possiedo un suono comunque pieno e cicciotto ma con la giusta quantità di armonici
p.s. è un rullo che deve piacere e che comunque deve essere parecchio studiato visto che all'inizio ero in panico in quanto non riuscivo a trovare il giusto compromesso, non finirò mai di ringraziare Marco per l'enorme aiuto che mi ha fornito,dopo quasi un anno posso dire quasi con certezza che il problema molto probabilmente al 65% era dovuto alla revers dot.