tommylee85 ha scritto:le serie migliori sono K, A, K Custom ed A Custom!
dopo ci sono gli Z, ma sono piatti pesantoni per metal, non te li consiglierei mai!

drummer.gio ha scritto:perch? non me li consiglieresti?
per il suono o perch? sono poco versatili!tommylee85 ha scritto:
le serie migliori sono K, A, K Custom ed A Custom!
dopo ci sono gli Z, ma sono piatti pesantoni per metal, non te li consiglierei mai!

drummer82 ha scritto:non fidarti di tommy......se vuoi un bel charlie potente prendi uno Zcustom o se vuoi il top della potenza lo Z Dyno Beat!!
Tommy anche te che consigli gli dai,se deve fare crossover i K nn vanno certo bene!!
A parte gli Z,ottimi per il rock,ti consiglio gli A custom oppure con gli Avedis tradizionali vai cmq sul sicuro per quanto riguarda i crash....

drummer82 ha scritto:perch? non sono piatti adatti al genere che vuoi fare,troppo scuri(di suono) e sottili,in genere si usano per il jazz....io ti consiglierei,x i crash,gli avedis tradizionali e il charlie come ti ho gi? detto lo z custom.....

winny81 ha scritto:drummer82 ha scritto:
perch? non sono piatti adatti al genere che vuoi fare,troppo scuri(di suono) e sottili,in genere si usano per il jazz....io ti consiglierei,x i crash,gli avedis tradizionali e il charlie come ti ho gi? detto lo z custom.....
Sono daccordo con Te drummer82, la serie k vengono usati piu per generi leggeri, tipo jazz. Poi per carit?, uno puo sempre provare, ma sfido io trovare qualche batterista che suona metal o crossover che utilizzi i k castom...![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

giggi esplosione ha scritto:azz i muse non spaccano... ci sono canzoni INTERAMENTE accompagnate col crash sulle distorsioni a manetta.. per? teox mi pare che quello che usa piu spesso non sia un K ma un A custom da 18" o 19", per due motivi: 1) ? troppo brillante per essere un K 2) Ho il live at zenith e quindi l'ho visto
Comunque il K che dici mi sa ch ? il suo ride

Lars90 ha scritto:ma quelli che ha il batterista degli Slipknoy (joey Jordison),sarebbero quegli zbt color titanio...??? come sono????

teox ha scritto:E per inciso secondo me i MUSE spakkano eccome!!!Al loro concerto sono uscito da l? avendo un male atroce alle orecchie,ma visto un concerto a quei volumi,spaventosi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:Come suono dal vivo i muse nno sono inferiori agli slayer...pi? che altro ? la musica diversa, il volume proprio no.

Io ho visto i muse dal vivo...una parete di suono allucinante. Mai sentita in nessun altro concerto, neppure metal. Gli slayer per? mi mancano.drummer82 ha scritto:io li ho visti tutt'e due.....nettamente superiori gli slayer....ma stiamo scherzando???![]()

Dave Grohl ha scritto:Io ho visto i muse dal vivo...una parete di suono allucinante. Mai sentita in nessun altro concerto, neppure metal. <font color="red">Gli slayer per? mi mancano.</font id="red">drummer82 ha scritto:
io li ho visti tutt'e due.....nettamente superiori gli slayer....ma stiamo scherzando???![]()

Sei troppo un metallaro tu!!!drummer82 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Io ho visto i muse dal vivo...una parete di suono allucinante. Mai sentita in nessun altro concerto, neppure metal. <font color="red">Gli slayer per? mi mancano.</font id="red">drummer82 ha scritto:io li ho visti tutt'e due.....nettamente superiori gli slayer....ma stiamo scherzando???![]()
e allora come fai a confrontarli??????!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
cmq la parete di suono dei metallica la paragoni ai muse???eh???come???!!!!mah....raga non scherziamo dai!!massimo rispetto x i muse ma questo no!!e poi siamo assolutamente OT da un pezzo!!![]()

drummer.gio ha scritto:Volevo sottoporvi un piccolo quesito.
Sono indeciso su che serie indirizzarmi per degli Zildjian.
Premetto che andr? a sentirli prima di comprarli, ma volevo un parere anche di altre persone.
Altra premessa con questi piatti ci devo suonare crossover quindi vorrei dei piatti resistenti con un bel suono grosso e presente.
Grazie!!!!!!!!!!!

drummer89 ha scritto:IO suono prevalentemente crossover stile deftones e mi son buttato sugli A customs: medium ride da 20,fast crash da 16,crash da 20,e splash da 8,mentre ho fatto un'eccezione per il charleston che ? un avedis new beat..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti