labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC COMMENTI QUINTO GIRONE

TOPIC COMMENTI QUINTO GIRONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il gio dic 31, 2009 3:10 pm

oh, mi piace giudicare!
ma sono un gran rompicazzi puntiglioso e bastardo, sappiatelo.
ma prendete le mie parole come motivazione e stimolo a migliorare, non cassatemi come invidioso o cose di questo genere, vi sbagliereste di grosso.

Ar:praticamente perfetto, non ho nulla da dire. all'entrata della prima strofa sei un po' fuori, ma credo sia dovuto alla mancanza di click, tutto qua.
e in generale sulle strofe sei un po' più macchinoso che sulle altre parti della canzone. ti consiglio di esercitarsi su cose semplicissime. per quanto riguarda la confindenza con lo strumento, i suoni, la tecnica e tutto il resto, hai suonato alla grande.
unica nota negativa, il pezzo, veramente inascoltabile.

Paco: anche in questo caso il pezzo non mi piace per niente, troppo storto. e ti ha costretto a dover suonare troppo sopra al pezzo, senza poterci mettere tanto di tuo. comunque gran tecnica, confidenza e suono. bravo.

Samu: esecuzione quasi ineccepibile. il pezzo non mi piace, e secondo me non permette di far venire fuori la personalità di chi lo suona, soprattutto considerando che hai dovuto "copiarlo". però tu dimostri di avere una gran scioltezza, gran velocità e soprattutto molta potenza, cosa rara per chi suona queste cose.

Fasa: da quanto o sentito in altri contesti, sei un gran batterista, con un ottimo tiro. e purtroppo questa canzone non ti permette di farlo venir fuori. anzi, la canzone di permetterebbe di farlo, sono proprio questi i pezzi dove si vede il tiro di un batterista, ma lo si vede dal vivo, sentendo il drive che dai al pezzo e la carica che dai alla band.
suonare sul disco è limitante e non ti permette di esprimerti. comunque ottima esecuzione, nulla da eccepire.

Fabio_93: un po' lo stesso discorso di Fasa, gran pezzo, ma suonarci sopra è limitante. hai un bel groove e un bell'approccio, molto rock, ma stai attento che ogni tanto rischi di diventare un po' macchinoso, e questo ti porta anche a essere quasi sempre fuori tempo. sei semrpe un po' troppo avanti, e sopratutto i passaggi ti mettono in difficoltà.
comunque hai potenzialità, lavora sui tuoi difetti e andrai alla grande.
ah, e ferma la cassa, balla tutto il tempo.

_AngelOfDeath_: gran tiro, gran potenza, gran tecnica, molto bravo. ti apprezzerei più in altri contesti, questo pezzo è un po' troppo monotono, ma dimostri comunque le tue ormai note qualità.

blackash: solitamente mi piace il tuo stile, ma questo pezzo, non prendertela, l'hai suonato veramente male. svogliato, senza dinamica, col rullo suonato pianissimo, e sempre un po' fuori tempo. giornata storta, immagino, e il pezzo non è neanche facile, anzi.

zolfo: come ho già detto a lui, mi piace il groove, ha suonato con grande tiro, sciolto, ma è un po' indeciso sul tempo. difficile suonare quel pezzo, comunque, perchè la chitarra è ballerina ed è difficile suonaci sopra.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il gio dic 31, 2009 3:11 pm

Hoilà ragazzi :tru :tru ..Ringrazio in primis assoluto Bizio, un grandissimo capitano, gentilissimo, disponibile al massimo e veramente una persona fantastica..Particolari ringraziamenti a tutti compagni di squadra, giurati e alle altre squadre che sono stati disponibili a partecipare ad un favoloso contest....che dire alla fine son passati i migliori :tru :tru
Ragazzi grazie ancora per questa fantastica occasione, mi sono divertito un botto insieme a tutti voi :tru :tru :tru :B :B
Buon anno e felici suonate :tru :tru :tru ...SPACCATE MI RACCOMANDOOOOOOOOO :D :D :D :tru :tru
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio dic 31, 2009 3:11 pm

Vorrei ricordare a tutti come moltissimi nel contest hanno suonato solo sulla base originale, nel bene o nel male, senza minus ne click, di sicuro hanno per quanto mi riguarda un merito in più rispetto agli altri specialmente per quelli che sono arrivati a sfiorare la finale glielo dò.

A mio giudizio, di bravi batteristi ed esecutori ce ne sono moltissimi, pure troppi in giro, sarebbe l'ora che ci fossero veri batteristi di personalità, ecco perchè mi rammarico in special modo di fasa, dato che ne ha da vendere come pure angel, nella lista dei più dotati di ciò ci metto per fabio che faccio notare ha solo 2 anni più di paco il fenomeno e secondo me messo nelle condizioni giuste e con un pò di preparazione in più lo sotterra perchè c'ha una carica e un carisma della madonna.:tru Mi è piaciuto come prova di stile in tutto il contest anche black sempre ben azzeccate le performance e il modo di interpretarle.:D

Samu lo trovo un fenomeno, considerando il fatto che sia inizialmente tra l' altro un'autodidatta, và alla grande, è veramente bravo se trova una sua via e riesce ad esprimersi con più carattere spacca tutto davvero. :tru

Paco lo trovo un ragazzo prodigio, suona veramente bene, deve solo correggere certe incertezze e piccolissime imprecisioni che a volte ha ma non per mancanza di preparazione ma forse cali di concentrazione nell'esecuzioni e poi ci siamo...inoltre il giorno che brucierà i cd dei dream theater e si mettere a metterci più del suo nello stile (magari quando sarà più grande gli verrà naturale) sarà uno dei pezzi grossi nel panorama dei giovani musicisti italiani.:D
Ultima modifica di themucco il gio dic 31, 2009 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio dic 31, 2009 3:12 pm

dico 2 paroline anche io: Fasa ce lo vedevo molto in finale ma l'ultimo video appunto nn era convincente, non era del solito livello.
quindi, è veramente un peccato che sia rimasto fuori, ma è giusto così, peccato xò che il video meno bello di tutti sia stato proprio quello della semifinale.
finale cmq da suspance, tutti e 3 i finalisti sono fantastici!
un elogio a tutti quelli che sono usciti, dal primo turno fino ad oggi.
è un gioco ed è stato bello, poco importa chi vincerà e chi è uscito, io mi son divertito a seguirlo e penso che x i concorrenti sia stato la stessa cosa.
un ringraziamento a chi l'ha reso possibile sbattendosi a organizzare e ovviamente anche a chi ha partecipato :wink: .
un bel :suk xò ai giudici latitanti ci sta, io nn ho trovato difficoltoso il farmi trovare sempre pronto a votare. e se avessi pensato che avrei avuto problemi a farlo nn mi sarei proposto.
certo se magari ti si rompe il pc nn vai a chiedere al vicino se ti fa usare il suo perchè devi votare x l'xdrummer, ma possibile che a tutti gli si crasha il pc? :lol:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio dic 31, 2009 3:20 pm

Effettivamente i giudici sono stati veramente i peggio, e mi riferisco ovviamente a quelli che hanno mollato, no dico, la curiosità di vedere tutti i video ce l'hanno tutti i forumisti, che ci vuole dopo averli visti di dare 5 preferenze?:o

La prossima edizione direi comunque di revedere drasticamente la durata del contest e la quantità di elilminatorie, oltre ad organizzarci meglio con le basi per tutti i team in gioco.;)

PS: soul ma poi a fine contets la metti la sclassifica generale stile olimpiandi?;):D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il gio dic 31, 2009 3:21 pm

mrfabbro ha scritto:un bel :suk xò ai giudici latitanti ci sta, io nn ho trovato difficoltoso il farmi trovare sempre pronto a votare. e se avessi pensato che avrei avuto problemi a farlo nn mi sarei proposto.
certo se magari ti si rompe il pc nn vai a chiedere al vicino se ti fa usare il suo perchè devi votare x l'xdrummer, ma possibile che a tutti gli si crasha il pc? :lol:

:D :D :D :D Ecco un buon motivo per prendere un Mac :lol: cosi non crasha per le votazioni x drummer.... :mrgreen: :mrgreen: (Scherzo ovviamente, scusate l'ot)
Imboca al lupo a tutti i finalisti :tru :tru :tru 8) 8)
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 3:26 pm

DrUmM3r P4c0 ha scritto:Hoilà ragazzi :tru :tru ..Ringrazio in primis assoluto Bizio, un grandissimo capitano, gentilissimo, disponibile al massimo e veramente una persona fantastica..Particolari ringraziamenti a tutti compagni di squadra, giurati e alle altre squadre che sono stati disponibili a partecipare ad un favoloso contest....che dire alla fine son passati i migliori :tru :tru
Ragazzi grazie ancora per questa fantastica occasione, mi sono divertito un botto insieme a tutti voi :tru :tru :tru :B :B
Buon anno e felici suonate :tru :tru :tru ...SPACCATE MI RACCOMANDOOOOOOOOO :D :D :D :tru :tru

Grazie pacuzzo :B è stato bellissimo e divertente "allenarti" .. per me hai vinto !!! hai coraggio e ti butti senza porti problemi di sorta.
a 14 anni (appena compiuti) spacchi alla grande :tru il futuro è tuo .. ne sono certo.
Ora però non trastullarti ... suona di brutto come hai sempre fatto e arrivederci al prossimo contest per vincerlo .. hai tutte le carte per farlo .. ma con impegno .
Io ti sarò vicino :tru

p.s. Sappi che hai vinto con grande anticipo.. tu e tuoi compagni .. il team ormai ha un margine incolmabile .. avete fatto un gran lavoro !!! grande squadra :tru
Ultima modifica di Bizio il gio dic 31, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio dic 31, 2009 3:26 pm

No infatti ragazzi, non mi dite niente ma io non do nessuna giustificazione ai giudici latitanti. Ci sto poco a casa e ho avuto e sto avendo anche problemi di una certa gravità che non sto qui a spiegare e che mi lasciano poco tempo libero, nonostante ciò il tempo per votare l'ho trovato... se leggete gli orari delle mie votazioni alcune volte sono anche oltre le 2 di notte.
Non sto dicendo che uno non deve avere impegni o deve votare alle 3 di notte... voglio solo dire che se uno prende un impegno lo deve rispettare anche a costo di qualche piccolo sacrificio... poi se uno non se la sente non lo fa e pace :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Xanadu il gio dic 31, 2009 3:29 pm

Salve.
Vi scrivo dal mio rifugio di frasche, braccato dai federali.
Mi nutro ormai di ghiande da un po' di giorni, non ho un buon alito e un buon odore.
Purtroppo la mia connessione internet è ballerina e con ballerina non intendo Carla Fracci, ma intendo che sto appollaiato su un davanzale per beccare qualche wireless a scrocco, se sposto il portatile di 3 cm sono fottuto.
Posso usare anche il modem 56k e connettermi da casa, ma questo vuol dire che i video su youtube non possono esistere.
Nonostante tutto sono riuscito a vedere i video una volta sola e tutti insieme, per cui speravo di rivederli per poter dare un mio giudizio.
Troppo tardi per Lenny.
Mi dispiace e mi scuso con tutti.
Se per caso degli uomini "curiosi" vi chiedessero: "Da che parte è andato?", voi rispondete: "per di là!", ovviamente indicando la direzione sbagliata.
Mi raccomando, ci conto.
Ciao!
:D
Xanadu
moderatore

Messaggioda blackash il gio dic 31, 2009 3:31 pm

bellabollo ha scritto:Black: certo detto da chi va in giro con magliette aderenti a rombi :lol:

p.s. dovresti conoscerlo ... e magari uscire con qualche suo amico :mrgreen: :tru

p.p.s. per l'interpretazione guardati qualche suo live ;) non ne fa mai uno uguale, ovviamente gode nel mettere qualcosa di suo, ma qui nel contest stiamo parlando si esecuzione di brani di altri i quali (non essendo coglioni e discreti batteristi :D) credo abbiano scelto le parti migliori per quel pezzo .... o no :lol: ?

Non ho mai avuto una maglietta rombi minchione, di solito vado in giro vestito male e con la barba lunga, credimi che hai preso un abbaglio :D
comunque a me piacerebbe che rispondesse samu a queste discussioni invece che il suo manager :lol: :lol: :lol:

Comunque parlando di cose serie, una cosa che ci terrei per il prossimo contest è di fare un regolamento esauriente e fatto bene all'inizio senza fare modifiche in corsa, e senza offesa per nessuno, di scegliere anche solo 5 giudici ma con una competenza obbiettiva in campo musicale (vedi professionisti, didatti o comunque gente che lavora nel campo della musica), visto che oltre ai problemi di assenza di vari giurati anche nei commenti di quelli che votavano mi è capitato di leggere cose molto discutibili :lol:
e poi basta con le polemiche, parte del mio scazzo confesso che era dovuta al fatto che mi ero stufato un po' del clima creatosi all'interno del contest, insomma cerchiamo per il prossimo giro di fare tesoro dei disastri successi in questo contest, cribbio 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 3:46 pm

concordo nella giuria con analisi a volte discutibilissime.
non concordo con il clima ... ho più discussioni nella partita di calcetto con gli amici del cuore .. li ci si scanna a urli insulti e calci sulle caviglie :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio dic 31, 2009 3:49 pm

sarà un tuo sosia :o il chè ci sta. (edit: infatti lo è ... ma in bello :lol: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... start=1050 vedendole in piccolo sembravi tu :o )
minchione? magari 8)

quoto anch'io su alcuni commenti giuria a volte discutibili

I 30 giudici dovevano essere 20, ora si parla di 10 e addirittura 5 ... potremmo farne uno solo e ... voilà, tutto diventerebbe semplice :lol:

Comunque tornando appunto a cose serie:
un enorme grazie al mitico Bizio, grande professionista e persona ultradisponibile.
Ottimo CapoTeam, ha sempre seguito i suoi ragazzi ritagliando spazio al suo lavoro.
Grande stima come sempre ;)
Ultima modifica di bellabollo il gio dic 31, 2009 4:09 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il gio dic 31, 2009 4:02 pm

bellabollo ha scritto:
Comunque tornando appunto a cose serie:
un enorme grazie al mitico Bizio, grande professionista e persona ultradisponibile.
Ottimo CapoTeam, ha sempre seguito i suoi ragazzi ritagliando spazio al suo lavoro.
Grande stima come sempre ;)

StremegaQuotone :tru :tru
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 4:04 pm

:ros grazie ragazzi.. onorato .. il piacere è stato mio .. mi sono divertito ed è stato gratificante vedervi crescere.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ar 9000 il gio dic 31, 2009 4:08 pm

Bizio :tru
Alleanza Conservatoristi Incalliti
Alleanza Impugnatura da Vecchi
Somma Alleanza Batteristi Variegati Polialleanza Batteristi Polistrumentisti
Ar 9000
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il gio dic 31, 2009 4:29 pm

Rgazzi concordo sul fatto di ridurre i giurati però non eliminerei del tutto i "non didatti" chiamiamoli così :D
Personalissima proposta per i contest successivi:
20 giurati totali di cui:
5 "didatti" (es. Zildiano) il cui voto vale per tre
15 "giuria popolare" il cui voto vale per uno

Che ne pensate??? Oviamente i 15 "popolari" dovranno garantire un'assidua presenza pena la sodomizzazione da parte dei tre capigruppo! :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio dic 31, 2009 4:38 pm

Beh più "didatti" ci sono meglio è, comunque penso anch'io che 20 sia la cifra giusta.
ribadisco che conoscendo la moralità soprattutto del ghei Iko e il trans Bone (ma anche buddydrum) mi viene facile pensare che abbiano avuto problemi di connessione,
sti ricchioni saranno in vacanza chissà dove :suk !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 4:49 pm

comprendo anche il problema di xanadu , con la connessione 56kb non puoi guardare i video.

tommy ... certo che dicendo che brother to brother è un pezzo inascoltabile mi hai detto tutto ... meno male che in molti capiscano la buona musica , infatti è stato il brano più votato.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio dic 31, 2009 5:11 pm

Brother to brother è uno di quei brani che la prima volta che lo senti, dopo 10 secondi, dici: cazzo che figata!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 31, 2009 5:15 pm

io ho avvisato che non ci sarei stato, non cagate il cazzo 8)

mi sto vedendo i video ora, a parte quello di simone che ho visto trafugandolo da msn :lol:

andate affanculo, soprattutto bizio :suk
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 5:23 pm

:lol: minkra se sei calloneddu !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio dic 31, 2009 5:39 pm

io concordo sul fatto che il vero vincitore è stato Paco, nel senso che il vincitore effettivo sarà un altro (a meritare eravate in molti ma nn possono vincere tutti. Paco è spettacolare ma nn dimentichiamoci degli altri!) ma lui ha 14 anni e suona così, il vero culo è quello, nn essere decretati vincitori.
io penso che tutti guardandolo abbiano pensato "come mi piacerebbe avere 14 anni e suonare così".
sia i bravi che magari sono batteristi sublimi ma hanno passato i 14 da un po', sia quelli come me che lo invidiano doppiamente perchè:
1) non suono così
e
2) nn ho 14 anni :D .

x la giuria concordo con Willy, io mi son divertito a farlo e penso che ci voglia cmq la presenza popolare oltre a quella dei pro. i pro c'erano anche a questa edizione, xò x la prossima sarebbe 1 ottima idea fare 5+15.
5 professionisti o cmq gente seria (tipo il bone, che io sappia nn fa il batterista di professione, ma è perfetto x fare il "giurato tecnico") e 15 pirloni che votano secondo il gusto e le impressioni a pelle ma che assicurino presenza!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il gio dic 31, 2009 5:42 pm

w i pirloni :tru :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 31, 2009 5:43 pm

ottimi simone, zolfo, samu, e pure blackash nonostante le pile(secondo me era di ritorno da un puttan tour). Meno bene fasa e paco e ar, che non mi sono piaciuti, soprattutto quest'ultimo per la canzone oscena e la traditional fighetta :o :D :D Però visto che ha preso una marea di voti è proprio una limitazione mia. Amen :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 5:56 pm

per te dovremmo solo fare una sezione apposita metalcore e progressive.
Però ragazzi davvero ... aprite la mente e le orecchie , dare dell'osceno e inascoltabile a gino vannelli e ancor più a brother to brother , significa essere completamente ghettizzati mentalmente a livello musicale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio dic 31, 2009 5:58 pm

dave se ero di ritorno da un puttan tour suonavo come un drago 8) lasciamo perdere cosa mi è successo va, non lo auguro al mio peggior nemico...
l'idea della giuria 5+15 non è male comunque, magari si potrebbe fare 10 comuni mortali + 5 professionisti i cui voti valgono il doppio, in modo di avere un giudizio 50% 50% :!:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 31, 2009 5:59 pm

passi il metalcore ma il progressive?? :lol:

I come from ghetto yo! Yo bizio old bro, what the fuck :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio dic 31, 2009 6:02 pm

:lol: cazzo adori pure i tool !!! e dove li collochi ? calloneddu
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 31, 2009 6:04 pm

i tool non si collocano zio :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio dic 31, 2009 6:07 pm

blackash ha scritto:dave se ero di ritorno da un puttan tour suonavo come un drago 8) lasciamo perdere cosa mi è successo va, non lo auguro al mio peggior nemico...
l'idea della giuria 5+15 non è male comunque, magari si potrebbe fare 10 comuni mortali + 5 professionisti i cui voti valgono il doppio, in modo di avere un giudizio 50% 50% :!:

Per questo avevo proposto il 5+15 con i voti dei 5 che valevano triplo, così si ha sempre il 50% dei voti dando però ancora più valore al giudizio dei professionisti :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto