..Ringrazio in primis assoluto Bizio, un grandissimo capitano, gentilissimo, disponibile al massimo e veramente una persona fantastica..Particolari ringraziamenti a tutti compagni di squadra, giurati e alle altre squadre che sono stati disponibili a partecipare ad un favoloso contest....che dire alla fine son passati i migliori
...SPACCATE MI RACCOMANDOOOOOOOOO

Mi è piaciuto come prova di stile in tutto il contest anche black sempre ben azzeccate le performance e il modo di interpretarle.

xò ai giudici latitanti ci sta, io nn ho trovato difficoltoso il farmi trovare sempre pronto a votare. e se avessi pensato che avrei avuto problemi a farlo nn mi sarei proposto.

mrfabbro ha scritto:un belxò ai giudici latitanti ci sta, io nn ho trovato difficoltoso il farmi trovare sempre pronto a votare. e se avessi pensato che avrei avuto problemi a farlo nn mi sarei proposto.
certo se magari ti si rompe il pc nn vai a chiedere al vicino se ti fa usare il suo perchè devi votare x l'xdrummer, ma possibile che a tutti gli si crasha il pc?

DrUmM3r P4c0 ha scritto:Hoilà ragazzi![]()
..Ringrazio in primis assoluto Bizio, un grandissimo capitano, gentilissimo, disponibile al massimo e veramente una persona fantastica..Particolari ringraziamenti a tutti compagni di squadra, giurati e alle altre squadre che sono stati disponibili a partecipare ad un favoloso contest....che dire alla fine son passati i migliori
![]()
![]()
Ragazzi grazie ancora per questa fantastica occasione, mi sono divertito un botto insieme a tutti voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon anno e felici suonate![]()
![]()
...SPACCATE MI RACCOMANDOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
il futuro è tuo .. ne sono certo.

bellabollo ha scritto:Black: certo detto da chi va in giro con magliette aderenti a rombi![]()
p.s. dovresti conoscerlo ... e magari uscire con qualche suo amico![]()
![]()
p.p.s. per l'interpretazione guardati qualche suo livenon ne fa mai uno uguale, ovviamente gode nel mettere qualcosa di suo, ma qui nel contest stiamo parlando si esecuzione di brani di altri i quali (non essendo coglioni e discreti batteristi
) credo abbiano scelto le parti migliori per quel pezzo .... o no
?

bellabollo ha scritto:
Comunque tornando appunto a cose serie:
un enorme grazie al mitico Bizio, grande professionista e persona ultradisponibile.
Ottimo CapoTeam, ha sempre seguito i suoi ragazzi ritagliando spazio al suo lavoro.
Grande stima come sempre

!

blackash ha scritto:dave se ero di ritorno da un puttan tour suonavo come un dragolasciamo perdere cosa mi è successo va, non lo auguro al mio peggior nemico...
l'idea della giuria 5+15 non è male comunque, magari si potrebbe fare 10 comuni mortali + 5 professionisti i cui voti valgono il doppio, in modo di avere un giudizio 50% 50%

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti