fiaccolascintilla ha scritto:Caxxo se è cosi allora il costo della materia prima si azzera... che aspetti a fare un tentativo?

MASTERCUSTOM ha scritto:Ho avuto la fortuna di provare 3 rullanti Vibe da un mio amico promoter di questo marchio, si trattava di un 14x6.5, un 13x6.5 e un 13x4
I primi due son quelli che ovviamente preferisco per potenza, suonano veramente tanto, hanno tanto volume e dinamica, il suono e' particolare comq, mi e' sembrato molto simile all'acciaio, nonostante siano in alluminio sembra acciaio! e' freddo e tagliente a qualsiasi accordatura, con un volume molto forte, sicuramente l'alluminio contiene qualche lega che lo indurisce, perche' son pesanti parecchio! comq bei rullanti per rock e metal in generale, il 13x4 lo trovo inutile, troppo acuto e privo di bassi...complessivamente son realizzati molto bene e danno un bel senso di solidita' e robustezza! Per il mio genere son perfetti, mi piacerebbe averne uno....Belli

VIBE DRUM ha scritto:
io come tutti del resto ho delle opinioni...che ovvio possono essere discutibili ma sono le mie...sono dell'opinione appunto che per tali generi...Death Metal / Thrash / Hardcore etc etc.....sarebbe più consigliato avere un rullante con una nota/sonorità molto alta e un volume molto alto...a tali velocità se il rullo non risponde bene siamo fritti no?...quindi si più vicino all'acciaio ma comunque con una buona dose di corpo...il discorso è...sempre secondo me...che avere un rullante che suona con frequenze medio basse...bellissimo da solo per carità non metto certo in dubbio questo...si mescola con basso...chitarra e tutto il resto e quindi alla fine non si sente un tubo di niente...il rullante deve fare il rullante e si deve sentire...la botta in pancia ma il rullo sopra alla testa...appunto per questo motivo ho mandato quei tre rullanti...TUTTO questo lo dico solo per dire che non sono andato in laboratorio e ho scelto tre rullanti a caso...se Edoardo faceva Jazz gli avrei mandato altri rullanti...sicuramente non quelli
se avete qualche cosa da dire fatelo senza ritegno...sono qua per imparere...parlare e approfondire...anche per cambiare idea ci mancherebbe...quindi se avete qualche suggerimento...critica...opinione contrastante etc etc sono in ascolto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti