Evilblast ha scritto:O.O veramente il post è pro-cobus e prende in giro chi si è esposto contro di lui in maniera esagerata. Basta capirne il senso -.-'
era chiarissimo
bel post
Evilblast ha scritto:O.O veramente il post è pro-cobus e prende in giro chi si è esposto contro di lui in maniera esagerata. Basta capirne il senso -.-'

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

ok questo ci sta tutto, però per capirci, non è colpa sua, ma della gente che lo idolatra a dio della batteria mondialeBizio ha scritto:se vuoi fare un approccio overplay te lo devi permettere .. analizzando il video cobus non se lo può permettere .. perchè è fatto alla cazzo di cane , di pessimo gusto le scelte , e pure squadrato ...
A differenza di uno come angel che overplaya con ottime scelte musicali e soprattutto quadrato.

ste182 ha scritto:dai siamo capaci tutti di suonare lineare, pure la mia ragazza che non hai mai suonato la batteria ci riesce discretamente dopo qualche tentativo

ste182 ha scritto:ragazzi io non capisco tutta sta avversità contro un ragazzo che, da quanto si vede, mette l'anima in quello che fa. Personalmente ritengo che Cobus, come vadrum, siano 2 tra i migliori batteristi che ho mai visto su youtube(ad eccezione di quelli famosi ovviamente).
Dite che "overplaya" che "fa troppo lo sborone" ecc.. ma sinceramente a me non sembra così; semplicemente non suona in modo lineare, inserisce dei fill molto originali rimanendo cmq a tempo.
Cazzarola siamo nel 2010! la musica si evolve, non si vedono più batteristi che ti suonano un pezzo intero in modo totalmente lineare, mantenendo il tipico 4/4 tra cassa ,rullo e charly.. senza mai una variazione, un fill, un qualcosa di personale.. trovo che un pezzo suonato linearmente sia da abbiocco..(dai siamo capaci tutti di suonare lineare, pure la mia ragazza che non hai mai suonato la batteria ci riesce discretamente dopo qualche tentativo).
La batteria dovrebbe, a mio parere, essere qualcosa che ti da il tempo e allo stesso tempo rende particolare il brano; vediamo i blink182 ad esempio: cantante pessimo sia a suonare che cantare, bassista idem.. il batterista ha studiato jazz sin da piccolo e nei pezzi ci mette originalità.. infatti i blink hanno sfondato solamente con il suo arrivo.. prima avevano un batterista normalissimo che suonava sempre "tumpà tumtumpà" e sinceramente non diceva proprio nulla...
Poi ovviamente bisogna avere anche musicalità, se le chitarre suonano una parte poco frizzante e tu ci sbatti dentro 200 rullate allora stona anche.. ma se invece di tenere un tempo lineare ci inserisci nel mezzo qualche piccolo fill allora ben venga...
Secondo me siete tutti un pochettino invidiosi perchè magari non riuscite a fare determinate cose che cobus è in grado di fare.. oppure vabbè sono solamente gusti, vi paice il piatto, il lineare e il monotono.. io come ribadisco, preferisco il frizzante..
Inoltre siete anche incoerenti, perchè cobus overplay, mike portnoy invece è un mito.. cazzo ma se guardi portnoy live ti sembra di stare al circo! lancia le bacchette 2 metri in aria, le fa ruotare 200mila volte.. per non parlare della mega batteria che molte volte non usa nemmeno tutta.. dai cazzo bisogna essere obbiettivi: mike è un grande, ha una tecnica spaventosa ma anche lui non suona mai lineare e fa come dite voi lo "sborone".. però se sta cosa la fa un ragazzino allora non va bene... mha

ste182 ha scritto:Dite che "overplaya" che "fa troppo lo sborone" ecc.. ma sinceramente a me non sembra così; semplicemente non suona in modo lineare, inserisce dei fill molto originali rimanendo cmq a tempo.
Cazzarola siamo nel 2010! la musica si evolve, non si vedono più batteristi che ti suonano un pezzo intero in modo totalmente lineare, mantenendo il tipico 4/4 tra cassa ,rullo e charly.. senza mai una variazione, un fill, un qualcosa di personale.. trovo che un pezzo suonato linearmente sia da abbiocco..(dai siamo capaci tutti di suonare lineare, pure la mia ragazza che non hai mai suonato la batteria ci riesce discretamente dopo qualche tentativo).

ste182 ha scritto:Dite che "overplaya" che "fa troppo lo sborone" ecc.. ma sinceramente a me non sembra così; semplicemente non suona in modo lineare, inserisce dei fill molto originali rimanendo cmq a tempo.

nanni93 ha scritto:ste182 ha scritto:Dite che "overplaya" che "fa troppo lo sborone" ecc.. ma sinceramente a me non sembra così; semplicemente non suona in modo lineare, inserisce dei fill molto originali rimanendo cmq a tempo.
phil rudd ti fa abbioccare?! http://www.youtube.com/watch?v=deV_tXedY8c
@tommy:![]()
Bizio ha scritto:8) e chi dice il contrario .. si tolga la sete con il prosciutto !!!
ho preparato appositamente la minus di billie jeane .. registratelo e suonatelo bene .... poi ne riparliamo
http://www.4shared.com/file/121585247/8 ... guelp.html
cassa 1-3 , rullo 2-4 ... semplice no ??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti