labatteria.it • Leggi argomento - malasanità

malasanità

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda THE SUPER TUST il mer gen 06, 2010 1:22 pm

ragazzi; non ho parole :cry: :cry: e prima il morto dopo un operazione al naso e poi questo: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA BARI, AMBULANZA PARTE CON IL PORTELLONE
APERTO: MALATO SCIVOLA, CADE E MUORE!!!!!non ho parole, spero di non aver mai niente di serio sotto il punto di vista della salute, almeno qui in italia. se mi viene un appendicite sarebbe più sicuro operarsi da soli a casa propria che finire in ospedale!un altra falla in questa società di merda :cry: :cry: :cry:
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda odiolagrammatica il mer gen 06, 2010 1:42 pm

il morto dell'operazione al naso è successo a 500 metri da casa mia..
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mer gen 06, 2010 2:07 pm

andiam bene...roba da pallottola spuntata!non oso immaginare le famiglie... :cry:
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il mer gen 06, 2010 2:16 pm

io abito qui al sud, a barletta, e qui c'è il famoso ospedale dove scambiarono le bambine :oops:
pensate che un mio cugino, che si fratturò il polso ( o qualcosa del genere) volevano subito operarlo, ma si rivolse ad un ortopedico nostro amico di fiducia e glielo ingessò soltanto, e guarì perfettamente..purtroppo qui questa situazione la conosciamo troppo bene :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda THE SUPER TUST il mer gen 06, 2010 2:30 pm

ah povera italia: a berlusconi si rompe il nasino e ne parlano per giorni alla tv con inchieste ecc, succedono fatti più seri e si limitano a parlarne molto brevemente
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il mer gen 06, 2010 2:59 pm

i fatti scomodi è meglio evitarli....si sa come gira la ruota in italia...non mi stupisco più
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer gen 06, 2010 3:10 pm

finchè permetteranno di fare i dottori con le lauree finte a pagamento, sarà sempre peggio! intanto i dottori veri e bravi vanno all'estero!
forza italia

tutta la mia compassione al povero ottantenne .... ma la vicenda è veramente fantozziana!!! famo ride proprio!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer gen 06, 2010 7:49 pm

e quella di Pavia? l'avrete sentito al tg.
nn so se c'è già in qualche topic.
aspettava 2 gemelle ma stava malissimo (25 anni, giovane tra l'altro. aveva già un figlio), il marito continuava a chiedere ai dottori che le facessero il cesareo, x salvare almeno la madre in caso le bambine nn ce l'avessero fatta.
cos'è successo? i medici se ne sono sbattuti i coglioni, il cesareo nn l'hanno fatto dicendo che le bambine non erano ancora pronte.
l'hanno lasciata morire nel letto, quando si sono accorti che non respirava più hanno tentato di estrarre le bambine ma erano già morte anche loro.
sarà anche vero che al sud la sanità non funziona (ho parenti al sud. quando è capitato che qualcuno avesse problemi di salute e necessitasse di un'operazione sono andati a Milano o a Torino a farsi operare...), ma mi sembra che sia un problema abbastanza generale!
non è possibile che succedano ste cose!
il caso di Pavia secondo me è ancora peggio di quello di Bari!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il mer gen 06, 2010 8:36 pm

ora ho visto.. di morti per l'operazione al naso ce ne sono stati due! quasi stessa età (34 e 35 anni)
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda THE SUPER TUST il mer gen 06, 2010 10:43 pm

non ho parola cazzo, ma è possibile?è possibile che in stò paese và tutto a putta*e!??!?!?!
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer gen 06, 2010 11:51 pm

Credete forse che fuori dall'Italia sia tanto meglio?..........
Tanto per dirne una.......in Gran Bretagna, secondo alcune statistiche, pare che la malasanita' sia la quarta causa di morte.......
Non voglio sminuire il problema......che e' anzi grave a da risolvere assolutamente....mi da' solo fastidio questo gettare sempre merda contro l'Italia, ritenendolo un paese di merda, quando ci sono altri paesi messi anche peggio, dove addirittura ti lasciano crepare se non paghi prima (vedi USA, tanto per dirne un'altro).......

Ah......ci si lamenta dei dottori di oggi che comprano la laurea?........niente di piu' facile.......la gente non sa piu' nemmeno scrivere........e lo si vede molto bene anche in questo forum.......dove spesso c'e' chi dice "sono andato HAI giardini...".....oppure "avete presente quelli stronzi?....GLI ho mandati a vare in culo".
Ecco!.......magari questi saranno i medici di domani!.......e se non sanno scrivere, mi immagino coma imparino a curare!!........ :x :x :x :x :x :x
E con questo cosi' ci buttiamo dentro anche il discorso sul finanziamento della ricerca (inutile quando i ricercatori sono ignoranti)....o sulle riforme scolastiche (piu' gente a zappare la terra!...altro che balle!!).
Vedete poi come migliora la scuola, la ricerca, e la sanita'........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer gen 06, 2010 11:59 pm

concordo con souldrum
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio gen 07, 2010 12:03 am

bella questa dei ricercatori ignoranti, non male davvero!! :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio gen 07, 2010 12:09 am

@ kemto
c'ho messo dentro anche i ricercatori, solo per dire, visto che e' una problematica da affrontare anche questa, dei laureati che non sanno scrivere......a giudicare dai giovani d'oggi, che dovrebbero essere i medici e ricercatori di domani.......
E la cosa e' gia' un po' di tempo che va avanti.....
Non vederla come un attacco alle categorie.....il mio e' un attacco a chi pretende di essere un medico, un ingegnere, un ricercatore, e non sa nemmeno scrivere correttamente in italiano......che a mio parere e' una cosa a dir poco basilare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio gen 07, 2010 12:10 am

kemto, ci sono ricercatori ignoranti, così come medici macellai, magistrati incompetenti ecc.ecc. Non è che l'appartenenza ad una certa categoria professionale ti dia la patente di massima cultura ed intelligenza...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio gen 07, 2010 12:25 am

io di ricercatori ignoranti (ne frequento molti e ho avuto il piacere di "lavorare" con qualcuno di loro) non ne ho visti. Come fai a fare ricerca se non sai di cosa si sta parlando?? se sei una capra il posto di ricercatore non lo vinci, poco ma sicuro, lo vincerà qualcun'altro più tosto di te.
Per quanto riguarda l'italiano sono d'accordissimo, è una cosa che manda in bestia pure me. Farei un esame di grammatica obbligatorio per ogni corso di laurea, da scienze motorie a fisica nucleare.
Sorry per l'OT, sta cosa della ricerca mi sta particolarmente a cuore (soul ne sa qualcosa :mrgreen: ).
Ed è anche vero che la situazione sanità in Italia è gravissima, vergognosa. Ma è anche vero, come ha fatto notare soul, che anche in altri paesi non se la passano benissimo (esempio più scandaloso gli USA).

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio gen 07, 2010 12:31 am

@ kemto
in teoria, se non sai di cosa stai parlando, non diventi nemmeno medico, eppure........
Ripeto.....non vederlo come attacco alla categoria......perche' anzi....proprio per rispetto alla categoria, e a tutte le categorie, vorrei che non ci fosse ignoranza......fosse questa anche il semplice non saper scrivere.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio gen 07, 2010 12:35 am

Chiaro chiaro, siamo d'accordo.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 01, 2011 10:58 am